Motogp 2021

Più che altro bisognerebbe che altri piloti Ducati si infilassero davanti a Quartararo, cosa che al momento pare impossibile.
Se arriva sempre secondo può permettersi anche di non portare a termine una gara.

comunque Quartararo è davvero forte.
Penso che al momento sia lui il n.1
 
Negli ultimi gran premi mi sembra che sia Yamaha che Quartarato non siano in forma brillante, la casa dei tre diapason mi sembra male organizzata e ha mal gestito il caso Vinales, insomma un pò di confusione c'è. Anche Vinales non mi pare in formissima, certo che con pochi gran premi e +48 punti di vantaggio su Bagnaia perdere il mondiale la vedo difficile...se lo perde è un pollo!
 
Negli ultimi gran premi mi sembra che sia Yamaha che Quartarato non siano in forma brillante, la casa dei tre diapason mi sembra male organizzata e ha mal gestito il caso Vinales, insomma un pò di confusione c'è. Anche Vinales non mi pare in formissima, certo che con pochi gran premi e +48 punti di vantaggio su Bagnaia perdere il mondiale la vedo difficile...se lo perde è un pollo!

bagnaia 10 a 1
5 euro ce li ho messi, magari una pizzetta e un birrozzo?
 
intanto non male marini vediamo...
 
pista pericolosa, Bagnaia bravo ma vedo favorite le Honda e MM
 
Marquez torna ad essere un fenomeno.

Ma solo quando la pista è antioraria. Se guardi è arrivato primo in Germania, in America e secondo per un pelo ad Aragon. Per il resto sempre fuori dal podio.
Per lo stesso motivo mi aspetto che farà bene anche a Valencia l'ultima gara, ma è dura vincere un altro mondiale così.
Di fatto corre con un handicap, come se avesse un braccio legato.
 
bastianini deve andare in ducati ufficiale con bagnaia
 
Che botto in moto3...visto solo ora :eek:

 
volendo MM poteva abbassare il giro di 2-3 decimi
incomprensibili gli altri lumaconi.
boh????
 
prossimo anno calendario con 21 gare, dal 6 marzo al 6 novembre.
 
Grande tripletta rossa in prima fila.
Grande Luca Marini.
 
bel filotto ducati.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Indietro