MotoGP 2024: Marquez contro tutti

Acosta divertente, a bomba sino a che ha finito le gomme.
 
mah, io pensavo che martin se ne andasse o lo risuperasse invece ha tenuto alla grande, forse hanno capito che andava cambiato qualcosa nelle 24 ore oppure con tutte le moto settate x la gara lunga il gap non c'era piu
Secondo me la modifica dell'ultim'ora non e' convincente, e' tutto l'anno scorso che fa cosi'.
Piu' facile una questione di setting o mentale, per cui la combinazione moto leggera e gomma fresca avvantaggiano Martin.
 
Ultima modifica:
Bagnaia come dice giustamente qualcuno è detto il ragioniere.. evidentemente pensa che la differenza punti non valga la pena.. Invece se non erro nella gara lunga tra primo e terzo ci sono ben 9 punti
Perche' e' arrivato terzo, se arrivava secondo era Martin in testa al mondiale. Meglio non sottovalutare i punti della sprint race anche perche' Bagnaia dovra' mettere in conto qualche ritiro, se ho imparato a conoscerlo.
Se questa e' una anteprima di quanto vedremo ci aspetta un altro mondiale tiratissimo tra questi 2.
 
Ha tirato quando gli altri gestivano le gomme, diciamo peccato di inesperienza.
non proprio: ha dichiarato: immaginavo che avrei finito le gomme ma del resto se non sto tra i primi il più possibile, quando imparo da loro?
 
non proprio: ha dichiarato: immaginavo che avrei finito le gomme ma del resto se non sto tra i primi il più possibile, quando imparo da loro?
strategia interessante, ma dovra' al piu' presto cambiare moto per avere risultati
 
Perche' e' arrivato terzo, se arrivava secondo era Martin in testa al mondiale. Meglio non sottovalutare i punti della sprint race anche perche' Bagnaia dovra' mettere in conto qualche ritiro, se ho imparato a conoscerlo.
Se questa e' una anteprima di quanto vedremo ci aspetta un altro mondiale tiratissimo tra questi 2.
anche Binder potrebbe essere della partita.
 
OK!

ago.jpg
 
marquez non lo reggo, e come mi sta sulle palle il padre.....
 
marquez non lo reggo, e come mi sta sulle palle il padre.....

idem io però bisogna ammettere che oggi senza caduta probabilmente avrebbe fatto la pole...
e anche come passo su questa pista è quello messo meglio

però ci ha pensato il karma
 
idem io però bisogna ammettere che oggi senza caduta probabilmente avrebbe fatto la pole...
e anche come passo su questa pista è quello messo meglio

però ci ha pensato il karma
finora ho seguito poco devo dire, però ha ripreso a cadere, ieri, oggi....sul discorso pole non mi pronuncio, vedi che ormai sembra tutto in discussione fino all'ultimo secondo
 
nella sprint accoppiata Aprilia -Vinales molto competitiva
primo errore di Bagnaia cmq tra primo e 4^ nella sprint sono pochi punti persi
 
bella gara!
Martin vittoria meritata
contento per il ritorno del Bestia
dispiace per Vinales, super sfigato quando mancava 1 solo giro
MM da una bella testata a Bagnaia
Acosta DA PAURA è quello che più mi è piaciuto oggi
 
E per fortuna che ha Gasgas e non sa gestire le gomme :D. Martin grande. Peccato Aprilia Vinales che per me ha rotto cambio a 1 giro dalla fine. Speriamo che il Bestia non abbia un anno come il 2023.
 
Indietro