Moviemax - moviemin???

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Ogni giorno ce ne una nuova ....

Moviemax: il gruppo che arricchisce la line up con cinque nuovi film

FTA Online News
Moviemax Media Group: Importanti acquisti a Toronto e in Italia per il gruppo che arricchisce la line up con cinque nuovi film.

Moviemax Media Group – gruppo attivo nella produzione e distribuzione cinematografica, nella distribuzione home video e nella cessione di diritti TV e new media – nell'ambito del Toronto International Film Festival ? TIFF ha siglato i contratti per l'acquisto di quattro nuovi titoli che saranno distribuiti presso il circuito cinematografico italiano. La line up del gruppo viene ulteriormente ampliata con l'intento di perseguire gli obiettivi prefissati nell'ultimo piano strategico.
I film oggetto d'acquisizione sono i seguenti:

TROPPO AMICI (Tellement Proche) – in uscita l'8 novembre 2012 ? Dai registi del fenomenale Quasi Amici, la vita di tre fratelli in una esilarante girandola di avvenimenti che travolgerà anche il fantastico Omar Sy, attore rivelazione del campione di incassi Quasi Amici.

7 PSICOPATICI (Seven Psycopaths) – in uscita il 15 novembre 2012 – Vincitore del Premio del Pubblico all'ultima edizione del TIFF, una commedia pulp diretta da Martin McDonagh che, dopo il successo per In Bruges, assolda di nuovo Colin Farrell oltre ad un cast stellare che va da Sam Rockwell passando per Woody Harrelson, Christopher Walken, Abbie Cornish, Olga Kurylenko e Tom Waits.

ZERO THEOREM – in uscita nel 2014 – Il mitico Terry Gilliam torna a novembre sul set con un film degno del suo genio, dopo il clamoroso successo di Parnassus – L'uomo che voleva ingannare il diavolo. A disposizione della creatività del Maestro Christopher Waltz, Tilda Swinton e Mélanie Thierry già confermati.

THIRD PERSON – in uscita nel 2014 – Dopo l'Oscar per Crash e le sceneggiature di Million Dollar Baby e Nella Valle di Elah, Paul Haggis torna a girare a Roma la sua nuova opera, THIRD PERSON. Nel cast di questo intreccio di vite: Olivia Wilde, Liam Neeson, Mila Kunis, James Franco, Moran Atias, per un'uscita prevista per il 2014.

Dal mercato italiano arriva la pellicola RAZZABASTARDA di e con Alessandro Gassman, di cui MOVIEMAX MEDIA GROUP è produttore associato.

RAZZABASTARDA – in uscita il 28 febbraio 2013 – Tratto dalla pièce teatrale "Cuba and his Teddy Bear" di Reinaldo Povod una provocante prima regia per Alessandro Gassman che interpreta Roman, un immigrato che lotta per il futuro del figlio come può. Nel cast la giovane promessa Giovanni Anzaldo nella parte del figlio, Michele Placido e la bellissima Madalina Ghenea, oltre a grandi talenti provenienti dal teatro italiano.
 
bello spunto e bel movimento con volumi decisi...

contento per i piccoli azionisti

incrocio le dite per quel benedetto accord ocon le banche
 
bello spunto e bel movimento con volumi decisi...

contento per i piccoli azionisti

incrocio le dite per quel benedetto accord ocon le banche

Notato e allora mi sono detto, passiamo a fare un saluto.
Speriamo che l'accordo con le banche non sia solo il titolo di un dvd. :D
Sempre fuori e ci resto.:)
 
Notato e allora mi sono detto, passiamo a fare un saluto.
Speriamo che l'accordo con le banche non sia solo il titolo di un dvd. :D
Sempre fuori e ci resto.:)

ciao
anche io, ma perchè la storia mi è andata a nausea e non perchè non possa avere spunti interessanti
comunque in giro ce del buono, allora...

il succo è che quando entrai in mhe questa era la semestrale, ed a 0,14 capitalizzava circa 3 milioni...
http://www.ir.mondohe.com/file_upload/Cossemestrale2010MHE_27agosto2010.pdf

e questa era stato il 2010 ( +12 milioni di ebitda)
http://www.ir.mondohe.com/file_upload/Cosprogettobilancio2010.pdf

il movimento per me fu tutto meritato...

adesso le cose sono decisamente cambiate, anche se credo che il ritorno all'utile sia tutt'altro che impossibile, ma sui fondamentali vanno fatti altri conti
in bocca al lupo!
 
ciao
anche io, ma perchè la storia mi è andata a nausea e non perchè non possa avere spunti interessanti
comunque in giro ce del buono, allora...

il succo è che quando entrai in mhe questa era la semestrale, ed a 0,14 capitalizzava circa 3 milioni...
http://www.ir.mondohe.com/file_upload/Cossemestrale2010MHE_27agosto2010.pdf

e questa era stato il 2010 ( +12 milioni di ebitda)
http://www.ir.mondohe.com/file_upload/Cosprogettobilancio2010.pdf

il movimento per me fu tutto meritato...

adesso le cose sono decisamente cambiate, anche se credo che il ritorno all'utile sia tutt'altro che impossibile, ma sui fondamentali vanno fatti altri conti
in bocca al lupo!

Una cosa è sicura, se ci fosse bisogno di uno storico AV - EBITDA - EBIT - EBT - ROE ROA ROI ROS CT ROCE e RONA, so a chi rivolgermi :D
 
ciao raga,in silenzio ma seguo...

se non arriva il film di brignano c'è poco da illudersi... ma la cosa è rimandata al prossimo calendario film 2013 e agli sviluppi di questa inquietante e interminabile crisi del sistema euro... il 2012 di certo non sarà (come ampiamente descritto nei particolari da alcuni in gamba del fol) un anno di svolta per i conti disastrati di Moviemax... poi tutto può succedere... ma i miracoli sono sempre più rari in borsa...! :rolleyes:

Un saluto a tutti e sopratutto al grande Biedermaier OK!
 
se non arriva il film di brignano c'è poco da illudersi... ma la cosa è rimandata al prossimo calendario film 2013 e agli sviluppi di questa inquietante e interminabile crisi del sistema euro... il 2012 di certo non sarà (come ampiamente descritto nei particolari da alcuni in gamba del fol) un anno di svolta per i conti disastrati di Moviemax... poi tutto può succedere... ma i miracoli sono sempre più rari in borsa...! :rolleyes:

Un saluto a tutti e sopratutto al grande Biedermaier OK!

ciao caro:bow:
 
Io le ho da tempo, a 0.051(240000), se rompe 0.07 non lo fermano più, ma quando avverrà?

Oggi i volumi sono Monstre, per il titolo.

Mahh...
 
Io le ho da tempo, a 0.051(240000), se rompe 0.07 non lo fermano più, ma quando avverrà?

Oggi i volumi sono Monstre, per il titolo.

Mahh...

10,000,000 di pezzi niente male

vediamo se domani fa un'altro strappo vicino i 0,07
 
OT:

oggi ho preso Zucchi, anche questa sembra voglia decollare, mahhh...pmc 0.0775 circa.
 
ogni tanto fa una fiammata poi ritraccia ma
Del settore fibre :D sempre da segnalare Stefanel, tutti titoli, che se rompono le res. statiche volano, ma devono confermare.
Peccato, lo avevo a 0.23, poi mi ero rotto il cass.io e l'ho mollato, in pari + o -.
 
Certo che se movie, chiude su questi livelli, direi che non è affatto buono, la candela sarebbe distributiva.
 
Indietro