Moviemax - moviemin???

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

grazie Atomos,penso anche io così anche se ho il timore di mancare un eventuale rialzo qui e di beccare altre tranvate.
Ti riporto una cosa che ho letto e che mi rende dubbioso.
Ciao

(ANSA) - ROMA, 15 SET - Serve uno stress test delle banche prima del trasferimento della sorveglianza bancaria dal livello nazionale a quello europeo. Lo ha detto il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble a Nicosia - scrive Bloomberg - aggiungendo che la supervisione unica europea non implica automaticamente una ricapitalizzazione diretta delle banche tramite il fondo Esm. ''E' una condizione necessaria, ma non sufficiente - ha spiegato Schaeuble - e resta l'obbligo per un Paese di farne richiesta''.
 
Come non detto
Un film di Ivan Silvestrini.
Commedia - Italia, 2012
1° Week-end € 92.602 (totale: 92.602)



nel 2° week-end il film "come non detto" è precipitato da 100 a 65 sale e sarà difficile arrivare ai 200.000 euro d'incasso... se non ricordo male il film è stato anche finanziato per circa 1.000.000 di euro :rolleyes:
 
Carax sale al 41,655% in Moviemax Media Group
Investimenti&Sviluppo ha comunicato che nel corso del mese di luglio 2012 la controllata Carax ha incrementato la propria partecipazione al 41,655% (28.676.193 azioni) del capitale sociale di Moviemax Media Group.


ormai si giocano il tutto per tutto come al tavolo verde...! :rolleyes:


Come mai Investimenti e Sviluppo avendo raggiunto una partecipazione superiore al 30 per cento in moviemax non è obbligata a lanciare un'opa?

Qualcuno può spiegarmi come funziona l'obbligo di opa.
 
assolutamente no :no: per adesso non vendo... credo che l'inversione delle borse, specie dei bancari ridotti all'osso, sia appena cominciata... e su moviemax finchè ci sono LORO preferisco stare alla larga (ho imparato bene la lezione) e osservare dalla finestra gli sviluppi in attesa degli eventi... hanno 3 società e sono tutte in Black List Consob :cool:

Black List Consob, altri due ingressi

ies,sintesi e moviemax...3 società (?) quotate con paertecipazioni incrociate.....credo che per salvare qualcosa saranno costretti prima o poi a procedere con qualche fusione (così risparmieranno anche sul costo della quotazione...)
 
Come mai Investimenti e Sviluppo avendo raggiunto una partecipazione superiore al 30 per cento in moviemax non è obbligata a lanciare un'opa?

Qualcuno può spiegarmi come funziona l'obbligo di opa.

perchè l'ha ottenuta a seguito dell'adc ...
IeS ha sottoscritto la sua quota del 24% che è salita ben oltre il 30% causa la non sottoscrizione altrui ...
cmq di fatto controlla MMG con il 50,3 % ...
 
sospesa al rialzo bene . Se vogliono fare le cose fatte bene non devono aprire fino a chiusura . ;)
 
Come non detto
Un film di Ivan Silvestrini.
Commedia - Italia, 2012
1° Week-end € 92.602 (totale: 92.602)



nel 2° week-end il film "come non detto" è precipitato da 100 a 65 sale e sarà difficile arrivare ai 200.000 euro d'incasso... se non ricordo male il film è stato anche finanziato per circa 1.000.000 di euro :rolleyes:

come anticipato il film è arrivato ad incassare nel complessivo e con due week-end solo € 216.439 (oggi presente in 47 sale) ...una somma ridicola se paragonata ai costi per produrlo... ormai l'unica speranza d'incasso 2012 rimane con il prossimo film di brignano :rolleyes:
 
come anticipato il film è arrivato ad incassare nel complessivo e con due week-end solo € 216.439 (oggi presente in 47 sale) ...una somma ridicola se paragonata ai costi per produrlo... ormai l'unica speranza d'incasso 2012 rimane con il prossimo film di brignano :rolleyes:

nn vorrei essere troppo portatore di pessimismo..ma davvero credi che a questi interessino i film di moviemax?:cool:
 
nn vorrei essere troppo portatore di pessimismo..ma davvero credi che a questi interessino i film di moviemax?:cool:

:mmmm: se non ricordo male

Il Gruppo Moviemax Media Group è un "content provider" che si occupa di acquisire o di produrre opere filmiche al fine di sfruttarne i diritti in tutti i canali di distribuzione.

Moviemax Media Group


forse hanno semplicemente cambiato il business aziendale in gran segreto :D
 
:mmmm: se non ricordo male

Il Gruppo Moviemax Media Group è un "content provider" che si occupa di acquisire o di produrre opere filmiche al fine di sfruttarne i diritti in tutti i canali di distribuzione.

Moviemax Media Group


forse hanno semplicemente cambiato il business aziendale in gran segreto :D

al gatto e alla volpe interessano le società quotate veicolo di ingresso denari per le loro tasche...(dimenticavo anche l'altra perla in ptf..UAI..)...se movimax vendesse sottaceti x loro sarebbe lo stesso...:D
poi x carità..son mie opinioni personali..tu puoi credere a quello che ti sembra..anche che siano interessati ai film...:cool:
 
al gatto e alla volpe interessano le società quotate veicolo di ingresso denari per le loro tasche...(dimenticavo anche l'altra perla in ptf..UAI..)...se movimax vendesse sottaceti x loro sarebbe lo stesso...:D
poi x carità..son mie opinioni personali..tu puoi credere a quello che ti sembra..anche che siano interessati ai film...:cool:

questa se la son lasciata scappare

Le Buone Società S.p.A.

gli calzava a pennello ... :D
 
mondo sbagliato.....


Mondo TV: si lancia in una nuova coproduzione negli Emirati Arabi

Finanzaonline.com - 19.9.12/13:09

Mondo TV ha sottoscritto un accordo con Dubai Events and Promotions Establishment (DEPE), agenzia del Dipartimento dello Sviluppo Economico di Dubai per la co-produzione e la distribuzione di una serie animata TV basata sul character di successo "Modhesh". La serie coprodotta dalla Mondo TV, si legge in una nota della società, è la prima serie animata mai realizzata su Modhesh e sarà composta da 26 episodi in 2D di 13 minuti ciascuno. È la prima volta che Mondo TV co-produce una serie in Medio Oriente ed è la prima volta che Modhesh sarà trasmesso in televisione. I costi di co-produzione saranno condivisi da entrambe le parti così come i ricavi derivanti dalla distribuzione della serie e del merchandising in tutto il mondo, che in base all'accordo, sarà gestita da Mondo TV direttamente in qualità di distributore per un periodo di 5 anni.

Fonte: Finanza.com
 
come anticipato il film è arrivato ad incassare nel complessivo e con due week-end solo € 216.439 (oggi presente in 47 sale) ...una somma ridicola se paragonata ai costi per produrlo... ormai l'unica speranza d'incasso 2012 rimane con il prossimo film di brignano :rolleyes:

Ora anche negli Stati Uniti arrivano nuovi e inquietanti flop ai botteghini

"Il più grande flop della storia del cinema"

Un record d'incassi che nessuno avrebbe mai voluto ostentare. Ma a qualcuno, per forza di cose, doveva pur toccare. Esordio choc nei cinema d'America per The Oogieloves In The BIG Balloon Adventure, film per bambini diretto da Matthew Diamond.

Il più grande flop della storia del cinema | Multisala - Yahoo! Cinema
 
I bambini di Cold Rock
(The Tall Man)
Un film di Pascal Laugier.
Thriller - USA, 2012
Week-end € 187.270 (totale: 187.270)
 
Comunque è prevista pioggia fino al 2015.
Vuoi vedere che i bambini di bob rock ci fanno pure guadambiare
 
Moviemax: accordo con Cattleya

FTA Online News
Moviemax Media Group – gruppo attivo nella produzione e distribuzione cinematografica, nella distribuzione home video e nella cessione di diritti TV e new media – ha sottoscritto un accordo di collaborazione con Cattleya per la produzione di "Per sfortuna che ci sei", remake della commedia transalpina "La chance de ma vie" (Francia, 2010).
Il progetto rappresenta per Moviemax la conferma dell'indirizzo strategico intrapreso della Società, sempre più impegnata nelle attività di produzione cinematografica, in collaborazione con i grandi nomi del settore.
A dirigere la pellicola Alessio Maria Federici, regista di Lezioni di Cioccolato 2, con Enrico Brignano e Ambra Angiolini inedita coppia protagonista.
La sceneggiatura, oltre allo stesso regista, è affidata a Edoardo Falcone e Davide Lantieri.
 
Indietro