Moviemax - moviemin???

oggettivamente, per quanto si possa dubitare del "duo", al mometo il primo AuC l'hanno usato per comprare altra MMG

del secondo non si sa niente...per quello che io ti dico che annunciano qualcosa... per fare in modo che si partecipi al terzo...
senno' tutti la pensano giustamente come te:no:
 
.... mi vengono in mente le catene di S. Antonio....
 
Aumento capitale Moviemax Media Group

Numero massimo di azioni emesse 82.400.000
Controvalore complessivo dell'operazione 4.993.440 euro
Numero azioni prima dell'avvio dell'offerta 20.600.000
Numero azioni in caso di integrale sottoscrizione 103.000.000
Prezzo di sottoscrizione 0,0606 euro
Rapporto di assegnazione 4 nuove azioni ogni titolo posseduto
Percentuale di nuove azioni su totale azioni 400,00%

Prezzo di chiusura delle azioni di venerdì 18 maggio 0,207 euro
Valore di rettifica delle azioni 0,4342029
Prezzo delle azioni all'avvio dell'aumento di capitale 0,0899 euro
Prezzo dei diritti all'avvio dell'aumento di capitale 0,1171 euro

solo considerazioni a voce alta...

in pratica chi è entrato a ridosso dell'adc ed avesse aderito oggi sarebbe in loss del 40% circa....un mega rimbalzo e magari si portano a casa le penne...
x chi invece è stato inchiappato dalle parti degli 0,6-0,7 e avesse partecipato le avrebbe in carico dalle parti di 0,17....un miracolo ci vorrebbe per nn uscirne in loss...
 
Cercavo altro ho trovato questo......

08:37 31 AGO 2012

Moviemax Media Group - gruppo attivo nella produzione e distribuzione cinematografica, nella distribuzione home video e nella cessione di diritti TV e new media - rende noto che il film Anime nella nebbia (titolo italiano di In the Fog), presente nella line-up 2012/2013 di Moviemax, partecipera' in concorso alla prossima edizione del Toronto International Film Festival nella sezione Contemporary World Cinema.

Il titolo è autobiografico si cercano i personaggi :D
.
 
il film Anime nella nebbia presente nella line-up 2012/2013 di Moviemax, partecipera' in concorso alla prossima edizione del Toronto International Film Festival nella sezione Contemporary World Cinema.

Il titolo è autobiografico si cercano i personaggi :D
.

propongo come prossimo titolo della discussione:
moviemax - anime nella nebbia :rolleyes: :bye:
 
Ultima modifica:
LOL - Pazza del mio migliore amico
(LOL: Laughing Out Loud)
Un film di Lisa Azuelos.
Commedia - USA, 2012
Week-end € 92.297 (totale: 516.870)
 
LOL - Pazza del mio migliore amico
(LOL: Laughing Out Loud)
Un film di Lisa Azuelos.
Commedia - USA, 2012
Week-end € 92.297 (totale: 516.870)

...e per fortuna che è arrivato il brutto tempo.... :shit:
 
Emissione bond Siemens... siamo alla follia... ormai non c’è più una logica... per la prima volta nella storia, abbiamo assistito ad un’emissione con rendimento reale NEGATIVO

http://intermarketandmore.finanza.c...menti-negativi-anche-nel-corporate-49028.html

se moviemax fosse stata una società di proprietà tedesca sicuramente era stata già comprata... ristrutturata e l'adc sarebbe andato a ruba...! :censored:
 
'ngioooooooooooorno...

e come mai questo volumone oggi?

Saluti
 
Indietro