MPET- Magellan Petroleum Corporation (NASDAQ:MPET) ... Vol I

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Trasparente ha scritto:
i fondamentali mi sembrano buoni, cos'è che non va?

http://finance.yahoo.com/q/ks?s=MPET

Caro Gian.......

come vedi.....il dubbio era lecito...... :D :D :D :bow: :bow:

E come vedi.....ti hanno risposto subito..... ;) ;) ;) :censored: :cool: :cool: ....portando il titolo da 1 a 3 dollari (oggi.....) in pochissimo tempo....... :wall: :wall: :wall:

La lezione ke ne deriva???....Fare le analisi con la propria testa.....prendere posizione...e aspettare ke il mercato ci dia ragione.... OK! OK! OK! ..o meno..... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Gian

Allegati

• 002.gif
    002.gif
    16,5 KB · Visite: 223
URGENTE MPET nasdaQQQ

mi hanno segnalato questo titolo
qualcuno lo segue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha dei book da capogiro

chi te lo ha segnalato?persona fidata?
sembra muoversi bene,adesso vado a controllare e fondamentali della società!

ce qualcosa di veramente grosso sotto questo titolo

Wolfe123456 ha scritto:
ce qualcosa di veramente grosso sotto questo titolo

Comincerei col dire ke c'è qualcosa di veram. grosso sul titolo...... :censored: :censored: :censored: :censored:

poi.....sarebbe bello sapere se ki lo ha segnalato ne sa anche qlcsa di più..... ;) ;) ;) ;) ;)

G.

questo titolo a breve quoterà intorno agli 8 dollari

addio

Mpet

altro petrolifero da seguire ora +9%
coffeman

io aspetto fino a 3$ poi esco.

si ho 4000 pz. e prima dei 3 non esco

ieri + 16% che dite farà come ivan essendo un titolo petrolifero?

coffeman ha scritto:
ieri + 16% che dite farà come ivan essendo un titolo petrolifero?

Ripeto io la vedo bene dai 2.2$ e se lunedì li tiene per me è strong buy, sempre che il petrolio non storni.

ciao e buon gain

Indietro