Mps 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto il fuzzi ci da una mano... +3.56%
 

in questo momento ha
- annulato il valore precedente l'adc
- eroso pareccchi milioni dell' adc


a me pare un pò eccessivo....credo che siamo sotto il valore di liquidazione dell' azienda.
 
in questo momento ha
- annulato il valore precedente l'adc
- eroso pareccchi milioni dell' adc


a me pare un pò eccessivo....credo che siamo sotto il valore di liquidazione dell' azienda.

Perciò ho detto poi vedremo.
 
sia su grafico a 1 min che su grafic a 10 min 0.50 soglia importante
 
Draghi ha detto che non ha rapporti diretti con l'Italia su acquisto di titoli da parte della bce dei titoli in sofferenza.
Ma lo stà valutando per tutti gli Stati e la scelta la divulgherà a Marzo.
 
Politica monetaria espansiva solo all'inizio.
 
Draghi ha detto che non ha rapporti diretti con l'Italia su acquisto di titoli da parte della bce dei titoli in sofferenza.
Ma lo stà valutando per tutti gli Stati e la scelta la divulgherà a Marzo.

Ciao,

la prima frase l'ho letta anch'io, ma sei sicuro che abbia scritto anche la seconda??
 
Non si schioda da 0,50.
Davvero strano.
 
tra 0.5035 e 0.5040 ci sono 500.000 pz!!!
 
Non so da dove prenda questa storiella" ha aggiunto il presidente della Bce precisando che solo in atto valutazioni "solo per vedere se le sofferenze in Abs potrebbero essere accettate come collaterali, il che è diverso da acquistarle". "Non possiamo discriminare le asset backed securities" ha concluso Draghi ricordanco come la Bce "non ha ancora registrato nessuna perdita in termini di collaterali". (Red/AdnKronos, da adnkronos.com)

le può accettare come collaterali, mi sembra ottimo lo stesso, no??
 
Non so da dove prenda questa storiella" ha aggiunto il presidente della Bce precisando che solo in atto valutazioni "solo per vedere se le sofferenze in Abs potrebbero essere accettate come collaterali, il che è diverso da acquistarle". "Non possiamo discriminare le asset backed securities" ha concluso Draghi ricordanco come la Bce "non ha ancora registrato nessuna perdita in termini di collaterali". (Red/AdnKronos, da adnkronos.com)

le può accettare come collaterali, mi sembra ottimo lo stesso, no??

.....
 

Allegati

  • get-news-attribute.png
    get-news-attribute.png
    66,9 KB · Visite: 253
Non so da dove prenda questa storiella" ha aggiunto il presidente della Bce precisando che solo in atto valutazioni "solo per vedere se le sofferenze in Abs potrebbero essere accettate come collaterali, il che è diverso da acquistarle". "Non possiamo discriminare le asset backed securities" ha concluso Draghi ricordanco come la Bce "non ha ancora registrato nessuna perdita in termini di collaterali". (Red/AdnKronos, da adnkronos.com)

le può accettare come collaterali, mi sembra ottimo lo stesso, no??

Si se và in porto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro