Mps 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con mps dovresti essere sereno solo se vai long con soldi che puoi perdere...:censored:
Ma ho già incassato due enormi plusvalenze su Mps, la prima da 0.56 vendute il giorno dopo quando fece +44%(botta di ******) e adesso da 0.525 a 0.607, posso perdere parecchio mò.
 
Ma quando le ho in carico a 0.5285 onestamente di che mink.ia mi devo preoccupare.
Sono serenissimo. ;)

Ho seguito qualche tua operazione e in effetti devo farti complimenti, avrei potuto anche io tenere un pmc più basso di quello che ho, non basso come il tuo ma un pochino meglio sì, ho sbagliato a mediare
 
Ma ho già incassato due enormi plusvalenze su Mps, la prima da 0.56 vendute il giorno dopo quando fece +44%(botta di ******) e adesso da 0.525 a 0.607, posso perdere parecchio mò.

:censored::censored::censored:

Perchè rovinare il momento ...goditelo e non gufarti da solo ...Di gufi ne abbiamo già :D:D
 
:censored::censored::censored:

Perchè rovinare il momento ...goditelo e non gufarti da solo ...Di gufi ne abbiamo già :D:D
Dome so tranquillo, adesso posso permettermi anche 0.25 e sarei in pari sulle posizioni che ho, ho pure guadagnato su Unicredit da 2.96 a 3.58, ma lì dovevo vendere tutto e non solo metà, anche su Mps a dire il vero.
 
Dopo aver smaltito la non notizia sull'accordo in sede europea sulla bad bank ed essere ritornata sui minimi, da lì in poi non è andata peggio che ad altri bancari, manteniamo un distacco negativo di circa 25% su un confronto trimestrale che è tutta colpa di MPS per via degli NPL, ma dopo questa distanza si è mantenuta abbastanza costante.
Quindi ultimamente il problema da MPS si è spostato sui bancari in generale, tutt'al più ne enfatizza i movimenti.
Per il problema della volatilità, io mi astengo assolutamente nell'operare e mantengo la mia posizione long, in questo modo non ci guadagno, ma soprattutto non ci rimetto. e non mi faccio il sangue amaro.

analisi giusta
aggiungerei che oggi non mi sembra una giornata negativa per MPS rispetto al comparto bancario,
ieri mi ero accorto a vista che avesse una forza relativa rispetto all'indice molto bassa, oggi mi sembra esattamente il contrario
 
avranno ancora da spremere su sto titolazzo :)
e continuiamo come babbei a incitare mps e altre banche
 
Oggi mi sembra più forte del solito.

mah...
 
China banks' bad loans at 1.27 trln yuan by end 2015, NPL ratio rises to 1.67 pct

Analisti sui bloomberg dicono peró sia all'8% con fine 2016 all'11%!
i cinesi finanziano con nuovi prestiti pure per ripagare i vecchi scaduti!
dicono sia peggio del 2008 in usa! :eek:

alla fine certi movimenti non sono mai a caso...in questa luce potrebbero anche avere un senso i recenti dati cinesi...:censored:

BEIJING, Feb 15 (Reuters) - The non-performing loan ratio of China's commercial banks rose to 1.67 percent at the end of 2015 from 1.64 percent at end-2014, China's top banking regulator said on Monday.

The banking sector's total bad loans stood at 1.27 trillion yuan ($195.58 billion) at the end of last year, according to the China Banking Regulatory Commission.

The figures were earlier reported by the official Xinhua news agency.

($1 = 6.4935 Chinese yuan renminbi)


che sono meno dei 200 miliardi lordi dei bad debts italiani.
mmmmm...per la seconda economia al mondo mi paiono "peanuts"
 
analisi giusta
aggiungerei che oggi non mi sembra una giornata negativa per MPS rispetto al comparto bancario,
ieri mi ero accorto a vista che avesse una forza relativa rispetto all'indice molto bassa, oggi mi sembra esattamente il contrario

Probabilmente ieri aveva perso troppo e si era portata troppo avanti nella discesa.

MARKET TALK: Milano riduce cali, volumi bassi (sentiment) 19/02/2016 14:05 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Milano riduce i cali, con il Ftse Mib che fa segnare un -0,82% a 16.971 punti rispetto al minimo intraday a 16.703 punti. "Seduta caratterizzata da bassi volumi. I volumi ridotti fanno si' che ci siano alcuni movimenti bruschi, non riconducibili a notizie particolari", sottolinea un operatore. pl
Indietro


Mah leggevo che il Venezuela sta andando al default per via dl basso prezzo del petrolio, tanto per citare qualche recente notizia
 
BEIJING, Feb 15 (Reuters) - The non-performing loan ratio of China's commercial banks rose to 1.67 percent at the end of 2015 from 1.64 percent at end-2014, China's top banking regulator said on Monday.

The banking sector's total bad loans stood at 1.27 trillion yuan ($195.58 billion) at the end of last year, according to the China Banking Regulatory Commission.

The figures were earlier reported by the official Xinhua news agency.

($1 = 6.4935 Chinese yuan renminbi)


che sono meno dei 200 miliardi lordi dei bad debts italiani.
mmmmm...per la seconda economia al mondo mi paiono "peanuts"
Troppo pochi ;)

CINA: le banche fanno harakiri, si rischia una nuova super crisi subprime | IntermarketAndMore
 
e se lunedì invece di fare un mega + fa un mega - come la mettiamo ?

Come la mettiamo se lunedi fa -10%?

Cambia nulla.

Magari mi faccio 100 euro in scalping (oggi sono stati 300) su altri titoli o magari sto fermo.

Nulla mi cambia.

Ma se tra 1 anno MPS va a 1 euro con le mie 200.000 a 0.58 come la mettiamo?

Non so Vaxanze, auto, una casetta... Non so come la mettiamo.
 
.......forse ti chiamano a presiedere la prox assemblea visto i pz che hai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro