Mps 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

  • 2016-02-19_131135.jpg
    2016-02-19_131135.jpg
    18,9 KB · Visite: 8
  • 2016-02-19_095246.png
    2016-02-19_095246.png
    13,2 KB · Visite: 236
70 ordini per 1,5 mln di azioni a 0,50 fatti fuori in pochi secondi... incredibile
 
Dai un -3.5% rapido ed indolore sull'indice, a chiudere il gap, e non se ne parla più.
 
Ormai e' diventata soltanto un gioco d'azzardo questa borsa, che schifezza
 
Ribasso ingiustificato! Garanzia duplice:

Dai un -3.5% rapido ed indolore sull'indice, a chiudere il gap, e non se ne parla più.

Oltre al patrimonio immobiliare,

Mps non e' nemmeno esposta col settore oil.




Piu' solida di cosi',...allora,

........NON C'E' NESSUNA!
 
Ultima modifica:
e se lunedì invece di fare un mega + fa un mega - come la mettiamo ?
 
Comunque ragazzi, volatilità a livelli estremi, mai vista negli ultimi anni.
 
a me non sta piacendo per nulla la giornata.. mi sembra stessa situazione di venerdì 5 febbraio. Toccati 60, poi chiuso a 59 e nei giorni successivi siamo caduti progressivamente..
Spero proprio che non sia così..

mi quoto, sperando di aver "indovinato" solo a metà la previsione..
 
Comunque ragazzi, volatilità a livelli estremi, mai vista negli ultimi anni.

se covano qualcosa questo é solo l'aperitivo...ovviamente noi lo sapremo sempre dopo!

Questa borsa é come guidare bendati in autostrada con 4 amici che ti gridano cosa fare!
:shit:
 
Dopo aver smaltito la non notizia sull'accordo in sede europea sulla bad bank ed essere ritornata sui minimi, da lì in poi non è andata peggio che ad altri bancari, manteniamo un distacco negativo di circa 25% su un confronto trimestrale che è tutta colpa di MPS per via degli NPL, ma dopo questa distanza si è mantenuta abbastanza costante.
Quindi ultimamente il problema da MPS si è spostato sui bancari in generale, tutt'al più ne enfatizza i movimenti.
Per il problema della volatilità, io mi astengo assolutamente nell'operare e mantengo la mia posizione long, in questo modo non ci guadagno, ma soprattutto non ci rimetto. e non mi faccio il sangue amaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro