Mps 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Non devi odiarti: hai guadagnato ed è questo l'unico obiettivo che devi avere. La candela odierna lasciava presagire un gap Up x domani ma questo é un titolo del piffero. Il riacquisto immediato a prezzo superiore porta di un male... Hai fatto bene!
 
a leggervi mi viene la tristezza

pensate di essere a giocare con le slotBannatoBannato
 
Questa mps non delude mai... Mi stupisco di quanto abbiano ricoperto oggi i fondi!! È un classico... Il venerdi short e i lunedi rialzo... Stranamente ora anche al martedi
 
Non devi odiarti: hai guadagnato ed è questo l'unico obiettivo che devi avere. La candela odierna lasciava presagire un gap Up x domani ma questo é un titolo del piffero. Il riacquisto immediato a prezzo superiore porta di un male... Hai fatto bene!

Grazie....il mio unico obbiettivo è recuperare 3670 euro di minusvalenze dopodichè sarò finalmente in pace con me stesso.Non sai quanto mi pesa.
 
MPS, Oxford Asset Management riduce lo "short" allo 0,66%

16/02/2016di Edoardo Fagnani
Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Oxford Asset Management ha ridotto la posizione corta sul Monte dei Paschi di Siena portandola dallo 0,75% allo 0,66%.
La segnalazione è datata 15 febbraio.
 
comunque qualcuno sa il motivo di questi rialzi? chiaramente niente di ufficiale ma nelle filiali di ubi corrono nuovamente voci di una fusione imposta dal governo con mps

Credo anch'io sia la situazione più probabile...mi faceva ridere 'il piano di Fonzie' con le BCC ...
 
E anche oggi ci portiamo a casa il nostro bel gain.

Ho voluto attendere la chiusura prima di esprimermi

+12% consolidato in portafoglio

salute a tutti
 
C'è un altro segnale di forza, se costruisco un grafico candele settimanali, ma non partendo da Lunedì a Venerdì, ma da Mercoledì scorso ad oggi che è martedì, sarebbe la prima candela settimanale verde di quest'anno, cioè mi sembra che sia la prima volta che a distanza di 5 giorni di borsa chiude ad un livello superiore all'apertura di 5 giorni prima.
 
Tra un po' cominceranno a farsi vivi tutti quelli che diranno di averla presa in area 0.5.

Per correttezza, si prega di segnalare gli ingressi quando si fanno e non DOPO.

Ottima la chiusura, prossimo ostacolo si dovrebbe collocare in area 0.61-0.63.
 
E anche oggi ci portiamo a casa il nostro bel gain.

Ho voluto attendere la chiusura prima di esprimermi

+12% consolidato in portafoglio

salute a tutti

già oggi giornata da incorniciare...un'altra 15ina di sedute così e siamo a cavallo :D...battute a parte oggi con indice rosso abbiamo risposto alla grande, giornata opposta a venerdì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro