Mps: Atto finale (ter)

Se avete la possibilità di uscire indenni o di limitare i danni
Fuoooooriiiiiiii
Da sto cs
L'adc fatelo aderire a chi ha provocato sto disastro

Questa è una Seat pg 2
Mangia soldi a go go

Lascia perdere la Borsa... non fa per te. Prova con la gastronomia o l'orticoltura... :rolleyes:
 
Se avete la possibilità di uscire indenni o di limitare i danni
Fuoooooriiiiiiii
Da sto cs
L'adc fatelo aderire a chi ha provocato sto disastro

Questa è una Seat pg 2
Mangia soldi a go go
mi sembra che tu stia facendo del terrorismo-
Purtroppo esiste una moltitudine di investitori ognuno con un suo pmc diverso in base alle scansioni temporali,
gente che le ha a 2, 1.5, 1, 0.9,0.7....ecc.. direi che lo scenario è ampio, ognuno dovrà dare conto a sé stesso per gli eventuali errori e non imputarli mai ad altri.

Chi è entrato su questi livelli non credo sia messo così male-
 
ma era già tutto noto, si sapeva già tutto di cosa meravigliarsi dunque?

dunque (tornando al tuo precedente post) che se ne parli come se l'adc fosse domani o , come pare sarà, verso fine anno cosa cambia?
 
Mi dite dove posso trovare sul web il piano di salvataggio con tutti i dettagli? Grazie
 
Ok ok
El TRADER ha ragione
Ciao
 
dunque (tornando al tuo precedente post) che se ne parli come se l'adc fosse domani o , come pare sarà, verso fine anno cosa cambia?
C'è un intervallo temporale non banale entro il quale può accadere di tutto, dalla lettera di Passera si è capito molto, forse la banca a questi livelli e con queste garanzie interessa a qualcuno? ;)
Il patrimonio immobiliare di Mps vale solo 700 mln?
 
C'è un intervallo temporale non banale entro il quale può accadere di tutto, dalla lettera di Passera si è capito molto, forse la banca a questi livelli e con queste garanzie interessa a qualcuno? ;)

Esatto !:clap: :clap:
 
mi sembra che tu stia facendo del terrorismo-
Purtroppo esiste una moltitudine di investitori ognuno con un suo pmc diverso in base alle scansioni temporali,
gente che le ha a 2, 1.5, 1, 0.9,0.7....ecc.. direi che lo scenario è ampio, ognuno dovrà dare conto a sé stesso per gli eventuali errori e non imputarli mai ad altri.

Chi è entrato su questi livelli non credo sia messo così male-

questa frase che ti ho grassettato

è stata detta anche per i livelli che hai elencato

e anche per livelli superiori
 
BMPS candidata "NPL-free"

dunque (tornando al tuo precedente post) che se ne parli come se l'adc fosse domani o , come pare sarà, verso fine anno cosa cambia?

In 3-5 mesi il sentiment del mercato può mutare ... anche radicalmente. :rolleyes:

Ad esempio, dopo il famigerato e scellerato DL di novembre 2015 nel quale le 4 banchette venivano sottoposte a bail-in e gli NPL venivano valutati al 17,5% ... nelle settimane/mesi seguenti il mercato ribassò le quotazioni dei titoli bancari per allineare i loro teorici BV al parametro assai penalizzante del 17,5%. Ora, con la vendita dei NPL di BMPS al 33% il mercato potrebbe nei prox mesi rialzare le quotazioni dei titoli bancari per allineare i loro teorici BV al nuovo parametro più remunerativo del 30-33%... :cool:
 
questa frase che ti ho grassettato

è stata detta anche per i livelli che hai elencato

e anche per livelli superiori
Io però in passato non ho mai detto che i livelli erano interessanti ho speculato più che potevo sempre tra area 0.5 e 0.63 con picchi a 0.7 a volte sfruttati.

Poi la follia di averle tenute pre-brexit a 0.53 e me le so ritrovate di colpo a 0.25, mediato ne avevo in carico 700k a 0.358 di cui 350k liquidati nel recente strappo praticamente in pari, le altre mi sono rimaste là e non ho saputo cosa fare, potevo nuovamente mediare e trovarmele a 0.3, ma col senno di poi siamo tutti bravi.

Vedo come si evolve e deciderò.

Ti do ragione che non avrei mai pensato potesse arrivare a 0.25.

Quello che purtoppo si può fare è speculare e se dovesse dare conferme positive mantenerle in portafoglio.
Per chi le ha a prezzi alrissimi, la storia diventa tragica e porre rimedi è dura.
Per un investitore ammetto che è stato un vero massacro ed uno stillicidio senza precedenti, basti pensare che solo pre brexit era a livelli circa doppi,so stati molto basta.rd.i i fondi sciacalli shorter.
 
Non è terrorismo
Con 5md di ADC
Sarete azzerati x l'ennesima volta
Poi come sempre ognuno è padrone del proprio destino
 
Ok ok
El TRADER ha ragione
Ciao

El Trader è uno di quei forumers pessimisti coatti che "hanno ragione" ad intermittenza, ossia nei periodi di transizione negativa dei mercati...
Ma se l'approccio ai mercati è di costante pessimismo allora non si investe mai e quindi si rimane fuori anche nelle fasi di risalita dei corsi; in conclusione, un forumer come El Trader (che conosco da diversi anni) non vuole mai vedere rosso nel ptf, nemmeno in modo transitorio, ma restando sempre alla finestra (a denigrare gli altri) nemmeno guadagna mai.
 
Non è terrorismo
Con 5md di ADC
Sarete azzerati x l'ennesima volta
Poi come sempre ognuno è padrone del proprio destino
Io penso che me ne sarò liberato molto prima, ma occorre vedere quale sarà il prezzo a ridosso dell'ADC e non oggi.
Se valesse 1 euro?Adesso sembra allucinazione ma lo puoi escludere?
 
Ciao aquila,
hanno pasteggiato alla grande col cadavere Mps.

Tutto quello che è stato approvato dal CDA era cosa nota sia sugli Npl che sull'ADC, la cosa non nota era la valorizzazione al 33% degli Npl ;)

Il punto è quello, e credo che in asta si sia visto qualcosa o no?

Infatti, durante il crollo gli npl venivano svalutati:censored:al 20% e questo...sarà cosa molto buona per mps:yes:;)a prescindere dalle farraginose clausole del piano di salvataggio che nessuno conosce, ma ke hanno l'egida di JP Morgan.;)OK!

Ciao Thunder :)domani tutto può essere, ma personalmente ritengo che le ipotesi di rialzo....prevarranno, se si è mosso Passerà x conto di Ups...significa che inizia ad esserci interesse intorno ad MPS.
 
Ad 1€ la porteranno dopo aver accorpato...
Con wl TRADER ci lotto anch'io ma quandi parla di ISP non di mps
Lo so chelui è pessimista al massimo e non fa trading
Ma su alcunelcose ha ragione
Qui c'è da fare solo speculazione ma assolutamente non l'investitore
 
Infatti, durante il crollo gli npl venivano svalutati:censored:al 20% e questo...sarà cosa molto buona per mps:yes:;)a prescindere dalle farraginose clausole del piano di salvataggio che nessuno conosce, ma ke hanno l'egida di JP Morgan.;)OK!

Ciao Thunder :)domani tutto può essere, ma personalmente ritengo che le ipotesi di rialzo....prevarranno.
Infatti una miriade di elucubrazioni mentali che non hanno senso, tanto domani si capirà lo scenario che ci aspetta è inutile fare ipotesi al momento.
;)
 
Ad 1€ la porteranno dopo aver accorpato...
Con wl TRADER ci lotto anch'io ma quandi parla di ISP non di mps
Lo so chelui è pessimista al massimo e non fa trading
Ma su alcunelcose ha ragione
Qui c'è da fare solo speculazione ma assolutamente non l'investitore
Sull'investitore hai ragione.
Immagina che l'unica volta che mi sono cullato e l'ho tenuta un po' di più in portafoglio, mi riferisco al pre-brexit l'ho presa in c... pure io che credo di essere abbastanza dinamico e mi è toccato mediare.
Però niente si può escludere, così come era inimmaginabile pensare che potesse arrivare a 0.25 altrettanto lo si po' dire per 1 euro, ma direi 0.7-0.8 per essere pignolo.
 
Però niente si può escludere, così come era inimmaginabile pensare che potesse arrivare a 0.25 altrettanto lo si po' dire per 1 euro, ma direi 0.7-0.8 per essere pignolo.

se così fosse sarebbe interessante mediare già da domani mattina per poi uscire prima dell'adc.....ovviamente sto fantasticando con la sfera di cristallo tra le mani....
 
Indietro