MPS!!!! BCE boccia richiesta! PAGHERA' CONTRIBUENTE!!! E JPMORGAN SE LE PIJA IN DER K

ma con l'azzeramento delle azioni chi è short che fine fa?
C'è ancora un ~7% di short su mps....
 
La BCE sta facendo bene e non deve mollare di fronte ai furbetti. MPS merita il colpo di grazia perché é indifendibile visti i risultati produttivi e gli incagli e la sua presenza in borsa inutile e nociva per il resto del paniere. Lo stato se entra ancora dentro sto barile si prende la responsabilità di sperperare i soldi degli italiani senza alcun consensus perché a questo punto non esiste alcun motivo per mettere un solo euro. Inoltre non si capisce perché dovrebbe fare ció dato che ha continuato ad asserire che le banche sono solide e che non hanno bisogno di aiuti. Sarebbe la super*****la dell'anno della repubblica delle banane.
Premetto che mi dispiace per gli azionisti ma questi sono stati già vittima di bail-in implicito e oggettivamente azzerati...e qui si aspetta ancora un bail-in ufficiale? :mmmm::mmmm:
Ma che storie grottesche! Io sarei felice se il carro furbetto e incompetente facesse la stessa fine di chi salendoci sopra é stato spolpato.
Anche con ricapitalizzazione e salvataggio (non saprei come) non c'é alcuna garanzia per gli azionisti di rivedere i propri soldi e nessun interesse della banca di restituire il mangiato. La storia insegna che gli adc é più facile bruciarli che altro.
 
La BCE sta facendo bene e non deve mollare di fronte ai furbetti. MPS merita il colpo di grazia perché é indifendibile visti i risultati produttivi e gli incagli e la sua presenza in borsa inutile e nociva per il resto del paniere. Lo stato se entra ancora dentro sto barile si prende la responsabilità di sperperare i soldi degli italiani senza alcun consensus perché a questo punto non esiste alcun motivo per mettere un solo euro. Inoltre non si capisce perché dovrebbe fare ció dato che ha continuato ad asserire che le banche sono solide e che non hanno bisogno di aiuti. Sarebbe la super*****la dell'anno della repubblica delle banane.
Premetto che mi dispiace per gli azionisti ma questi sono stati già vittima di bail-in implicito e oggettivamente azzerati...e qui si aspetta ancora un bail-in ufficiale? :mmmm::mmmm:
Ma che storie grottesche! Io sarei felice se il carro furbetto e incompetente facesse la stessa fine di chi salendoci sopra é stato spolpato.
Anche con ricapitalizzazione e salvataggio (non saprei come) non c'é alcuna garanzia per gli azionisti di rivedere i propri soldi e nessun interesse della banca di restituire il mangiato. La storia insegna che gli adc é più facile bruciarli che altro.

Hanno consegnato l'Italia ai grillini ed a questo punto non mi dispiace x nulla
Dicevano che con loro al governo sarebbe crollato tutto in quanto incapaci ed inesperti...hanno distrutto il parco buoi ma si sono fatti fuori da soli
Lo dico da uno che è all'interno del sistema finanziario e che ha sempre tifato per lo status quo con la speranza che un po' alla volta tutto si potesse aggiustare
Non é vero che Renzi aveva la soluzione pronta e che gli investitori si sono allontanati perché ha vinto il no
Brexit trump e ora tocca a noi...hanno tirato troppo una corda che sta per rompersi
 
Io ho 27 azioni spesi circa 5000 euro nn credo di volerne perdere altri ma qs 5000 ex che ora valgono 500 a breve per me come per tutti saranno zero. L idea di sottomettere L Italia , pur in modo meno umiliante della Grecia, al direttorio della troika e da tempo che c e ' , anche se nn apertamente dichiarato. E questa è L occasione perché ciò succeda. Da italiano penso che nn sia bello , certo, ma forse è un bene. Vista L evidenza che da noi stessi nn siamo in grado ne di governarci ne di risanarci lo facciano gli altri. Sec me servirà anche se lacrime e sangue non mancheranno ...
 
Il completamento dellazzeramento. Fine della farsa. Importante non ciulare i correntisti giusto.

Ringraziate i corrotti che per decenni hanno rubato e gestito in modo truffaldino
 
Nonostante tutto quante volte l'Italia è andata in default nella storia? 0
E la Tedeschia? :D
 
Adesso inizio a capire mustier ceo di ucg quando ha detto che non ha bisogno del aiuto pubblico.
Caos indescrivibile
 
A la7 avete sentito?
Pare che il cda in corso stia decidendo che c'è una via per andare avanti con adc e stanno pensando di intraprenderla

secondo me a tutto vantaggio di JP Morgan se lo fanno, che guadagnera i 400 euro di commissioni sia che finisca bene che male

dicono che se la consob svincola si riapre il gioco dei subordinati e potrebero aderire altri 2 miliardi cosicche' si farà aumento di 2mld e potrebbero richiamare in soccorso gli sceicchi

per me se ci mettono i soldi gli sceicchi BENVENGA

o Stato o sceicchi non si butta via niente in questo panzerotto della fortuna

Pensate anche che domenica o al piu' tardi Lunedi' Mattarella darà inizio a RENZI BIS o governo inciucio ed entrambi piacciono al mercato perchè allontanano le elezioni e pericolo 5 stelle

Questa notizia, sommata al fatto che entro lunedì dovrebbe uscire qualcosa di buono per Mps (o Stato o Sceicchi non si scappa), vedo rialzi diffusi tra bancari
 
Pensate anche che domenica o al piu' tardi Lunedi' Mattarella darà inizio a RENZI BIS o governo inciucio ed entrambi piacciono al mercato perchè allontanano le elezioni e pericolo 5 stelle
Renzi BIS si ... ma inciucio sicuramente non allontana i 5S anzi
 
Al momento non esiste nessuna lettera dalla Bce e domani non è previsto nessun cdm. :confused:
Mi sembra il codice da vinci
 
A la7 avete sentito?
Pare che il cda in corso stia decidendo che c'è una via per andare avanti con adc e stanno pensando di intraprenderla

secondo me a tutto vantaggio di JP Morgan se lo fanno, che guadagnera i 400 euro di commissioni sia che finisca bene che male

dicono che se la consob svincola si riapre il gioco dei subordinati e potrebero aderire altri 2 miliardi cosicche' si farà aumento di 2mld e potrebbero richiamare in soccorso gli sceicchi

per me se ci mettono i soldi gli sceicchi BENVENGA

o Stato o sceicchi non si butta via niente in questo panzerotto della fortuna

Pensate anche che domenica o al piu' tardi Lunedi' Mattarella darà inizio a RENZI BIS o governo inciucio ed entrambi piacciono al mercato perchè allontanano le elezioni e pericolo 5 stelle

Questa notizia, sommata al fatto che entro lunedì dovrebbe uscire qualcosa di buono per Mps (o Stato o Sceicchi non si scappa), vedo rialzi diffusi tra bancari

sceicchi ?? ahahhahahahah :D buona questa ...Vai a farti na trombata e mettiti l'animo in pace le tue azioni mps sono ologrammi su questo puoi firmare col sangue..quanto al salvataggio statale tu sogni ad occhi aperti lo stato ha mani legate e puo applicare solo la direttiva brrd quindi il salvataggio passa per l'azzeramento degli azionisti ed il tosaggio dei subisti ......lo stato può solo acquistare (voglio vedere in do prende i soldi) obbligazioni convertirle in azioni con un bel haircut .....quanto agli azionisti una volta che saranno convertiti 2 mld di € in azioni la diluizione sarà tale che le tue azioni le potrai vedere fluttuare :D le cose stanno così, fine del pompaggio, mi spiace...
ah c'è una terza possibilità che vengano forzosamente convertite tutte le obbligazioni in azioni (ovviamente con un bel taglio)...poi però voglio vedere chi metterà più soldi in una obbligazione bancaria eh già :D
 
Ultima modifica:
sceicchi ?? ahahhahahahah :D buona questa ...Vai a farti na trombata e mettiti l'animo in pace le tue azioni mps sono ologrammi su questo puoi firmare col sangue..quanto al salvataggio statale tu sogni ad occhi aperti lo stato ha mani legate e puo applicare solo la direttiva brrd quindi il salvataggio passa per l'azzeramento degli azionisti ed il tosaggio dei subisti ......lo stato può solo acquistare (voglio vedere in do prende i soldi) obbligazioni convertirle in azioni con un bel haircut .....quanto agli azionisti una volta che saranno convertiti 2 mld di € in azioni la diluizione sarà tale che le tue azioni le potrai vedere fluttuare :D le cose stanno così, fine del pompaggio, mi spiace...
ah c'è una terza possibilità che vengano forzosamente convertite tutte le obbligazioni ...poi però voglio vedere chi metterà più soldi in una obbligazione bancaria eh già :D

e sui correntisti cosa prevedi ,arriverà anche a loro la mazzata,ma mi pare troppo rischioso andare a toccare i correntisti sulle terza banca del paese per un possibile effetto domino di proporzioni titaniche su tutto il comparto bancario compreso il fitd
 
e sui correntisti cosa prevedi ,arriverà anche a loro la mazzata,ma mi pare troppo rischioso a dare a toccare i correntisti sulle terza banca del paese per un effetto domino di proporzioni titaniche su tutto il comparto bancario compreso il fitd

No i correntisti non rischiano niente altrimenti qui si rischia una guerra civile i correntisti sono 5 milioni
 
No i correntisti non rischiano niente altrimenti qui si rischia una guerra civile i correntisti sono 5 milioni

alla faccia che ci dicono dal lontano 2008 che le nostre banche erano e sono solide:wall::wall:

io gli farei cacciare il soldi al PD:yes:
 
Gli faranno fare la fine di Alitalia.
 
Ma quante chiacchiere che fate.....il le ho in ptf a 0,6 (:p) che scendano pure a 10.....la plus è enorme.....:o
 
5 milioni di correntisti x un deposito medio, stando bassi, di € 30.000= 150.000.000.000 €:clap:

i correntisti non rischiano niente, anche se è sicuro che continueranno a chiudere i conti, con tutta sta pubblicità negativa.

nel bail in, i primi a coprire le perdite sono gli azionisti, poi le subordinate, poi le senior, e solo alla fine i correntisti.

azionisti, azzeramento imminente.
subordinate, 4 miliardi da convertire.
obbligazionisti, almeno 35 miliardi di euro.
correntisti, circa 75 miliardi di euro, ma probabilmente molto meno, grazie alla bella pubblicità di questo 2016.

sono tutti dati presenti sul bilancio, non c'è bisogno di tentare a indovinare l'ammontare dei depositi, non è mica un segreto di stato.
 
Indietro