MPS - cercasi centro di gravità permanente…

sono appena tornato. non sono ancora entrato e pensando che ho venduto sopra i 0,5 penso che questa volta sono stato più furbo di loro. ma sto pensando seriamente di entrare e andare over. non vorrei che nel we uscisse qualche notiziona che ora non possiamo neanche immaginare
 
fuori allo stesso prezzo di acquisto
vediamo un pò più giù
 
vorrei sapere se i cassetisti parteciperanno tutti all'aumento di capitale,per me lo fanno di 5 miliardi
 
certo che se faranno un adc da oltre 3 mld sono indifendibili, a chi daranno la colpa stavolta il parfum e violetta, io consiglierei a violetta di dimagrire almeno di 20 kg così è più presentabile non è giusto far "dimagrire" solo il parco buoi :no::no:
 
occhio qui si ci brucia,,,,,,,,,,,,,,,la discesa non è finita

Sarò noioso ma senza stare troppo alle analisi... Vedo vendite con volumi troppo grandi... Sto osservando solo quello... Capzo... Ho molta paura che non sia short ma sono sicuramente trapelate indiscrezioni su questo adc che a noi poveri mortali comunicheranno solo quando sarà troppo tardi...
 
sono appena tornato. non sono ancora entrato e pensando che ho venduto sopra i 0,5 penso che questa volta sono stato più furbo di loro. ma sto pensando seriamente di entrare e andare over. non vorrei che nel we uscisse qualche notiziona che ora non possiamo neanche immaginare

Tipo invasione degli extraterrestri ?:cool:
 
esprimo una altra considerazione da guru di campagna,

sono entrato a 0,46 mi aspettavo lo 0,39 per ricomprare, ma pare che per oggi si sia posizionata tra 0,40 - 0,41.

ADC

sarà sicuramente molto diluitivo ( ma tanto i DVD non c'erano prima e non ci saranno dopo ) ma sarà secondo a forte forte sconto, altrimenti non lo sottoscrivono.... per cui si potranno comprare diritti e aspettare una bella risalita che a quel punto sarebbe quasi garantita.

certo la cosa migliore sarebbe non comprare nemmeno adesso e aspettare i diritti o le azioni sotto ADC quando le cose saranno più chiare...
 
un altro aumento di capitale così si finiscono di restituire tutti i monti bond, lo stato riprende ciò che ha prestato poi si può fallire tranquillamente:wall:
 
.beh............:cool: mai contro il trend.................aspettem pazientem e vedem :o..
 
devo riuscire, scusate. anche oggi non ho un po di pace.
buon WE a tutti. vi vengo a trovare stasera
 
Andatelo a dire ai dipendenti costretti ad aderire con il tfr a 1,50 a giugno.... Magari al gatto e la volpe si daranno anche un bonus.....
 
ma non capiscono che gli aumenti di capitale non servono a un beneamato c...zo? :angry::angry:

in meno di tre mesi il capitale viene bruciato e divorato dai ribassisti e tutto torna a livello pre-aumento...
c'è bisogno di ben altro.
 
pazzesco non pensavo davvero mai che potesse arrivare a questo prezzo, siamo quasi sotto 0,4...
persi altri 70 euro oggi, ma sono uscita scappando
 
Andatelo a dire ai dipendenti costretti ad aderire con il tfr a 1,50 a giugno.... Magari al gatto e la volpe si daranno anche un bonus.....

Buongiorno,
mi domando il perché di tutto questo silenzio.
Sembra incredibile che nessuno chieda lumi.
Veramente un popolo strano il nostro ... mah
Saluti
S+
 
Questi livelli di prezzo significano una sola cosa , Renzi trovaci subito un acquirente altrimenti si chiude. Capitalizza 2,1 perdita 2014 stimata in oltre 2 , aumento di capitale andato in fumo, il prossimo o lo fa la cdp o non lo fa nessuno. Forse arriva una sponda dalle popolari, vedremo.
 
MPS - cercasi centro di gravità permanente…

Non ho più parole. Certo che se uscirà una notizia positiva prima o poi, farà un balzo tremendo come quella volta a +30% in un giorno!
 
Indietro