MPS - cercasi centro di gravità permanente…

Questi livelli di prezzo significano una sola cosa , Renzi trovaci subito un acquirente altrimenti si chiude. Capitalizza 2,1 perdita 2014 stimata in oltre 2 , aumento di capitale andato in fumo, il prossimo o lo fa la cdp o non lo fa nessuno. Forse arriva una sponda dalle popolari, vedremo.

...mah........è impegnato a telefonare ad Alfano per convicerlo a votare Mattarella :D.....sembra che Letta gli abbia detto di stare sereno :D...
 
ma non capiscono che gli aumenti di capitale non servono a un beneamato c...zo? :angry::angry:

in meno di tre mesi il capitale viene bruciato e divorato dai ribassisti e tutto torna a livello pre-aumento...
c'è bisogno di ben altro.

Con il precedente aumento abbiamo solo restituito i monti Bond non è servito ad altro
 
Sembra esserci uno schema fisso, gli shorters aprono a inizio giornata e chiudono dopo la sospensione delle contrattazioni e poi sembra non succedere nulla fino alla chiusura della giornata, un pò come se gli shorters fossero apposto del bottino raccolto, forse perchè pensano che in una sola giornata si può mediamente puntare a guadagnare su un calo dell'ordine di grandezza del -5/-7%.
Questo significa, ammettendo che oggi ci salvi alla mano peggio il che sarebbe già una fortuna, Lunedì potrebbe ripetersi il fenomeno e ci potrebbe essere un'altra discesa dello stessa ampiezza.
L'unica cosa che potrebbe aiutare è la presenza di un Week End e cambio mese in mezzo che almeno potrebbe interrompere la sequenza o l'elezione del Presidente della Repubblica, giusto per giovare un pò la borsa e in seconda battuta MPS.
Poi un'altra cosa che noto è che i volumi giornalieri sono crescenti, mentre l'ampiezza della discesa è costante, segno che in qualche modo ci avviciniamo ad un inversione che però è difficile capire dove sia.
Un altra possibilità è che la Consob reintroduco il divieto di vendita allo scoperto, però ci credo poco.
 
Non ho più parole. Certo che se uscirà una notizia positiva prima o poi, farà un balzo tremendo come quella volta a +30% in un giorno!

io so solo che se avessi di nuovo acquistato tre giorni fa, avrei perso un altro 20%... :censored:
 
direi che la rottura dei 0.4 e' praticamente ovvia...bata che sp scendicchi di un altro mezzo punto e mps va sotto che e un piacere.per ora senza notizie certe dell'adc e' in mano alla peculazione.un classico italiano
 
il problema non sono gli ordini in vendita ma che mancano quelli in acquisto quindi anche sui rimbalzi in divergenza si porta a casa niente
 
MILANO (MF-DJ)--B.Mps perde il 6,71% a 0,4049 euro. Exane Bnp Paribas ha abbassato sul titolo il prezzo obiettivo a 0,75 euro da 0,86 euro, confermando la raccomandazione outperform. Gli analisti hanno ridotto le stime sull''Eps adjusted 2014 a -0,6 euro da -0,33 euro, quelle sul 2016 a 0,08 euro da 0,09 euro e quelle sul 2017 a 0,12 euro da 0,13 euro. "Ad eccezione di B.Mps, che lancera'' un aumento di capitale da 2,5 mld euro nel 2015, i ratio patrimoniali delle banche sotto la nostra copertura ci sembrano adeguati", proseguono gli esperti, aggiungendo che "Mps non dovrebbe effettuare la ricapitalizzazione prima di maggio". La casa d''affari conferma comunque la raccomandazione positiva sul titolo in quanto la bassa valutazione la rende "la banca italiana piu'' conveniente" anche se le discussioni che si stanno avendo sulla riforma delle popolari diminuiscono l''appeal da M&A. Resta il fatto che "un ipotetico prezzo di takeover per Monte dei Paschi dovrebbe essere superiore rispetto alle attuali quotazioni di Borsa", concludono gli analisti.
sda
 
rotto 0.40 adesso si naviga a vista
 
ma possibile che nessuno intervenga?
non ci credo qui hanno tutto studiato a tavolino
speriamo solo che quello che guadagnano con sta truffa vada a buon fine..........
 
detto fatto ..ecco ora magari puo anche rimbalzare
 
x incastrare bene chi e dentro faranno una discesa tanta ripida che fara' rizzare i capelli
 
"finalmente" sfondati i 0,4..vediamo se ora ha trovato il fondo...io adesso sono fiducioso
 
cmq c'e' un gap a 0.417. probabilmente stasera si potrebbe chiudere li
 
sfondato 0,40 pensavo non ci arrivasse oggi.
 
Non ho più parole. Certo che se uscirà una notizia positiva prima o poi, farà un balzo tremendo come quella volta a +30% in un giorno!
Con un balzo del 30% arriverebbe a 0.52.
Almeno per quanto mi riguarda dovrebbe farne 2 o 3 di balzoni del genere...
:)
 
Indietro