MPS - il nuovo corso: l'alba del domani…

brent risale un pochino si resipra un pòOK!
spread ok
mps ok (fino a nuovo ordine) :D:D

[OT]

Deutschland im WM-Finale
DANKE! WIR LIEBEN EUCH

11.21 Uhr
Deutschland
Maradona lobt Deutschland: Wie zwei Brasilien zusammen

traduz-

maradona elogia la germania

sembravano 2 squadre del brasile messe insieme...:clap:

fonte : bild
 
e chi lo sa..... dalla volatiltà anche in 1 mese....KO!

Guarda, sicuramente, guardando il canale 2012-oggi e se le cose continueranno per un po' ad evolvere come in passato (ma le cose cambiano :)) 1,5 è certamente un livello alto, ma anche 1 è un livello molto basso, sfondato a 0,9562 una volta sola, da quello che vedo con i miei miseri mezzi.
Quindi, statisticamente parlando, il titolo si è concentrato nella zona 1/1,5 con delle sporadiche botte a 2.
Restando sulla banda 1/1,5 è molto più probabile il target 1,3 di Georgescu che il tuo.
Questo dice Gauss (chiedo scusa a tutti gli statistici / finanziari quantistici e a Gauss in primis).

Ovviamente il passato non dà nessuna garanzia per il futuro (sono cambiate un sacco di cose) ma questo non ci autorizza ad essere sicuri delle nostre posizioni.
Poi, come dicevo prima, sconsiglio di innamorarsene.
 
ce la faremo? :D:D:D
 

Allegati

  • zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.jpg
    zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.jpg
    43 KB · Visite: 218
Ultima modifica:
...dovemo fa i conti cor mercato....sempre....avè pazienza e nu fasse prenne dall'entusiasmo facile....l'errore più comune che riscontro tra l'utenti der forum.... e resto è analisi esperienza e Kul@...ma sempre quarcosa te po sfuggi ...allora persone come er maestro e quanno nu n'te perdi pe strada ...pure te...:p.....aiutano....mo er maestro se scassato e palle .....amen....


le scorse settimane x due avvisi sulla situazione non ti ricordi che pippotto mi hanno fatto? il mercato resterà imprigionato in questa gabbia in assenza di segnali macro utili a capire che c'è crescita o in alternativa con una dimostrazione che i conti delle aziende vanno nonostante tutto.....

si sono mossi in anticipo usando diverse sedute senza elementi su cui basarsi.....e il mercato è andato dietro senza problemi.....però ieri ho notato su Ucg un comportamento che vidi su Finmeccanica quando scese a 5.5 a fine Maggio...........quell'ultimo venerdì non c'erano supporti che tenevano si andava giù fino a quei 5.5 che poi hanno segnato la base da cui è ripartita fin sopra 7 euro

noi siamo sempre gli ultimi a sapere ma altri ben più importanti sanno e non vorrei si fossero mossi per tempo.......
 
tenete duro shortisti !!!! tanto chiude rossa anche oggi......
 
Guarda, sicuramente, guardando il canale 2012-oggi e se le cose continueranno per un po' ad evolvere come in passato (ma le cose cambiano :)) 1,5 è certamente un livello alto, ma anche 1 è un livello molto basso, sfondato a 0,9562 una volta sola, da quello che vedo con i miei miseri mezzi.
Quindi, statisticamente parlando, il titolo si è concentrato nella zona 1/1,5 con delle sporadiche botte a 2.
Restando sulla banda 1/1,5 è molto più probabile il target 1,3 di Georgescu che il tuo.
Questo dice Gauss (chiedo scusa a tutti gli statistici / finanziari quantistici e a Gauss in primis).

Ovviamente il passato non dà nessuna garanzia per il futuro (sono cambiate un sacco di cose) ma questo non ci autorizza ad essere sicuri delle nostre posizioni.
Poi, come dicevo prima, sconsiglio di innamorarsene.

Dopo una iniezione di 5 miliardi di azioni ad 1 euro il capitale è aumentato di circa 5 miliardi (- le commissioni). Ora qui si dice che il titolo scenderà sotto l'euro, anche a 0.75.

L'ADC è stato fatto per sbattere via i soldi o per dare un nuovo inizio alla banca? a 0.75 per azione MPS capitalizzerebbe circa 3.9miliardi, cioe' circa 1 miliardo in più rispetto alle quotazione pre ADC.

Sbaglierò, ma mi sembrano discorsi del menga quelli di chi dice MPS va a 0.75.
 
Dopo una iniezione di 5 miliardi di azioni ad 1 euro il capitale è aumentato di circa 5 miliardi (- le commissioni). Ora qui si dice che il titolo scenderà sotto l'euro, anche a 0.75.

L'ADC è stato fatto per sbattere via i soldi o per dare un nuovo inizio alla banca? a 0.75 per azione MPS capitalizzerebbe circa 3.9miliardi, cioe' circa 1 miliardo in più rispetto alle quotazione pre ADC.

Sbaglierò, ma mi sembrano discorsi del menga quelli di chi dice MPS va a 0.75.


Quando ci arrivera'...e anche sotto allora ripresentero' il tuo post......e ti flagelleremo in piazza..:p
 
Quando ci arrivera'...e anche sotto allora ripresentero' il tuo post......e ti flagelleremo in piazza..:p

Se dovesse andare a 0.75 invece di farmi flagellare comprerò perché chi ha venduto è probabile l'abbia fatto per paurissima:D

Certo che se ci fosse un falso in bilancio, allora le cose sarebbero diverse:o
 
Se dovesse andare a 0.75 invece di farmi flagellare comprerò perché chi ha venduto è probabile l'abbia fatto per paurissima:D

Certo che se ci fosse un falso in bilancio, allora le cose sarebbero diverse:o

'naltro!?
Se così fosse dalla tragedia alla farsa...:D
 
daiiiiiii:D
 

Allegati

  • SC20140709-132200.png
    SC20140709-132200.png
    34,9 KB · Visite: 147
Dopo una iniezione di 5 miliardi di azioni ad 1 euro il capitale è aumentato di circa 5 miliardi (- le commissioni). Ora qui si dice che il titolo scenderà sotto l'euro, anche a 0.75.

L'ADC è stato fatto per sbattere via i soldi o per dare un nuovo inizio alla banca? a 0.75 per azione MPS capitalizzerebbe circa 3.9miliardi, cioe' circa 1 miliardo in più rispetto alle quotazione pre ADC.

Sbaglierò, ma mi sembrano discorsi del menga quelli di chi dice MPS va a 0.75.

Se non mi sono sbagliato statisticamente nel 70% dei casi circa negli ultimi due anni (quindi anche in zona fine del mondo) è rimasta tra 1,13 e 1,75 sempre circa.
Questo accadeva "ieri" e mi dà una idea per "operare" ovviamente mai con gli all-in.
Poi se va giù, buono per gli siorters.
 
tranquilli… oggi si sale :D:D … ho ceduto isp in pari :rolleyes: :angry:… grave errore :wall:… perderò un buon gain….:bye::bye:

tutta colpa della kakarella :terrore::terrore:… che la sciorta sia con voi :o:o
 
Se dovesse andare a 0.75 invece di farmi flagellare comprerò perché chi ha venduto è probabile l'abbia fatto per paurissima:D

Certo che se ci fosse un falso in bilancio, allora le cose sarebbero diverse:o

Quelli a cui alludeva ieri sera Caressa nei conti delle squadre italiane?:mmmm::mmmm: in quelli di Mps c'è già stato e credo che quasi 10 miliardi di perdite in 3 anni siano lì a testimoniarlo......
 
e pentiti sta minkia :angry::angry: :p…. ste discese mi ha fatto accumulare anche 4 cippi su alcuni titoli…. maledetti:angry::angry::angry: …..:rolleyes::rolleyes: :specchio::specchio:

La vedo tonica oggi........così come l'avevo vista male giorni fa muovendosi per prima verso il basso mentre il mercato temporeggiava......ora pare accadere il contrario......però ci sta sia un falso segnale......io purtroppo non sono maestro:specchio::specchio:
 
Indietro