MPS - la lunga scalata al “monte”…

Chiama il servizio tecnico della tua SIM.
Per conto mio vai alla pari e non paghi niente se non il prestito titoli (se vai overnight).
Quelli quando è ora di pagare le tasse fanno tanti di quei conti che tocca fidarsi e basta.

Grazie della risposta, userei Fineco, ne sapete qualcosa se andando pari fanno comunque pagare il capital gain sulle posizioni in attivo?
 
hei george, l'hai vista telecozza? l'avevo shortata a 9735 ma come al solito non ho mantenuto :wall:
mi dicono sempre di lasciar correre ii gain e tagliare i loss. fosse facile :wall: :wall: :wall:
 
Grazie della risposta, userei Fineco, ne sapete qualcosa se andando pari fanno comunque pagare il capital gain sulle posizioni in attivo?

La tobin te la faranno pagare sicuramente, ma se chiudi tutto assieme dovrebbero fare una somma algebrica. Cmq meglio se chiedi a loro e poi mi posti cosa ti hanno detto! :D

Falli lavorare quei poveri ragazzi laureati e sfruttati dai loro padroni capitalisti! Almeno l'orgoglio di sentirsi utili a qualcuno lasciaglielo! :D
 
Io mi ero messo sull'S2 a 4.965, ma ho un po' paura che mi prendono e mi passano! :eek:

Se scende sotto i 5 cambia tutto lo scenario quindi x me il rischio a questo punto merita essere affrontato......poi facciano come gli pare
 
Ma lo vedi il Bund? Siamo al ridicolo:D

Beh george, il bund e' certamente al ridicolo, ma il btp al 2% lo vedo come ha carnevalata.....col debito al record di tutti i tempi e con tutti gli indicatori peggiorati rispetto al 2012 minimo dovrebbe stare al 6%, dobbiamo veramente ringraziare Gesu'.
 
Avrei altri nomi, al momento direi BCE Umbrella expectative
Beh george, il bund e' certamente al ridicolo, ma il btp al 2% lo vedo come ha carnevalata.....col debito al record di tutti i tempi e con tutti gli indicatori peggiorati rispetto al 2012 minimo dovrebbe stare al 6%, dobbiamo veramente ringraziare Gesu'.
 
Beh george, il bund e' certamente al ridicolo, ma il btp al 2% lo vedo come ha carnevalata.....col debito al record di tutti i tempi e con tutti gli indicatori peggiorati rispetto al 2012 minimo dovrebbe stare al 6%, dobbiamo veramente ringraziare Gesu'.

Più che lui bisogna ringraziare Draghi, che ha garantito che in ultima istanza interverrà la BCE a garanzia dei titoli degli stati sovrani.
Da questo si dedurrebbe che la crisi attuale non sia tanto dovuta ad una sfiducia verso la BCE, ma il timore che la deflazione colpisca asset che in qualche modo fino ad adesso avevano dato sostegno all'economia mondiale, vedi Russia e Cina
 
Beh george, il bund e' certamente al ridicolo, ma il btp al 2% lo vedo come ha carnevalata.....col debito al record di tutti i tempi e con tutti gli indicatori peggiorati rispetto al 2012 minimo dovrebbe stare al 6%, dobbiamo veramente ringraziare Gesu'.

L'Italia non fallisce. Il risparmio privato è la garanzia. Arriverà la patrimoniale da 300/400 miliardi. Solo il 10% della ricchezza mobiliare privata.
 
per favorire la risalita, trasferite tutti le azioni su una banca ordinaria che non consente lo short

così gli shorters (italiani e esteri) non sapranno dove andare a prendere i titoli
 
Beh george, il bund e' certamente al ridicolo, ma il btp al 2% lo vedo come ha carnevalata.....col debito al record di tutti i tempi e con tutti gli indicatori peggiorati rispetto al 2012 minimo dovrebbe stare al 6%, dobbiamo veramente ringraziare Gesu'.

Non lo so mambo.....ho letto degli articoli sulla Germania che mi hanno lasciato perplesso......mi piacerebbe qualcuno veramente facesse dei report sulle disfunzioni tedesche......magari è solo propaganda anti tedesca......se questa estate vado verso capo nord mi fermo un pò a cruccolandia a vedere come sono realmente le cose....
 
Non lo so mambo.....ho letto degli articoli sulla Germania che mi hanno lasciato perplesso......mi piacerebbe qualcuno veramente facesse dei report sulle disfunzioni tedesche......magari è solo propaganda anti tedesca......se questa estate vado verso capo nord mi fermo un pò a cruccolandia a vedere come sono realmente le cose....

George ma poi sei entrato su mps?...quando leggevo qualche mese fa mi ricordo che eri alla finestra
ciao
 
Indietro