MPS - lo strano caso del travaso di “sangue finanziario”… vol. 2

chi è il migliore tra i seguenti traders:

  • Barone Nero

    Voti: 8 10,7%
  • Barone Marrone

    Voti: 8 10,7%
  • fanno schifo entrambi

    Voti: 59 78,7%

  • Votanti
    75
B.Mps: Serra (Algebris), Viola e Profumo hanno fatto meglio che potevano
MILANO (MF-DJ)--L'a.d. e il presidente di Banca Mps, Fabrizio Viola e Alessandro Profumo, hanno fatto "il meglio che potevano fare, hanno salvato il salvabile, perche' in qualsiasi altro Paese la banca sarebbe stata nazionalizzata". Cosi' Davide Serra, Ceo di Algebris, ha definito il lavoro dei vertici della banca senese, dopo che l'a.d. di Axa Italia, Frederic De Courtois, ha affermato che "alla base del successo - perche' dobbiamo parlare di successo della banca negli ultimi 2-3 anni - c'e' la coppia professionale Profumo-Viola". Il finanziere ha infine auspicato che l'imminente aumento di capitale da 3 miliardi "sia sufficiente per mettere la banca in condizioni di stabilita'" aggiungendo che quello che importa e' "quello che dice la Bce". fch (fine) MF-DJ NEWS 2018:18 mag 2015
 
venerdi' sera faranno uno speciale su snbc su adc di mps voglio vedere che diranno ste sole di analisti
Vedi che ci sarà pure il nostro amico, buttozzo!
Ha messo adesso l'avviso su twitter :D
 

Allegati

  • Cattura di schermata (250).png
    Cattura di schermata (250).png
    45,6 KB · Visite: 687
fu sono pronto col cellulare se prendo la linea lo mazzolo per bene ciao
Fatti riconoscere, però, magari manda un saluto agli amici del Fol.
Russo però è imperturbabile, la sua tranquillità mi ha sempre colpito in positivo.
Anch'io sono curioso di sentire cosa diranno.
 
fu infatti ca so chiacchiera ha solato parecchi investitori parecchi saranno sotto casa sua lo mazzoleranno per bene e' la sua convinzione che l'anno inkiappettato
 
Io da 6000 euro sono al valore di mercato x 4000
Se arrivo a 3000 compro alla grande
Diventerà una banca piccola e snella e ripulita
 
Fatti riconoscere, però, magari manda un saluto agli amici del Fol.
Russo però è imperturbabile, la sua tranquillità mi ha sempre colpito in positivo.
Anch'io sono curioso di sentire cosa diranno.

fu infatti ca so chiacchiera ha solato parecchi investitori parecchi saranno sotto casa sua lo mazzoleranno per bene e' la sua convinzione che l'anno inkiappettato

Però non meravigliatevi, qui chi deve arrivare non la vo paga un ca..o...
Poi il più pulito a la rogna :D
Saluti OK!

Banche: mega-multa da 5,6 miliardi per manipolazione mercato valutario | Finanzaonline.com
 
Guardavo il grafico.

Primo step 9,45
Secondo step 9,10/15

Sotto ci vuole solo un bel rosario
 
Shortare fino all'ultimo e anche dopo l'adc altrimenti sarebbe troppo scontato.
Nuove azioni a 4,5 - circa 1 ogni 1 posseduta - minimo post aumento a 5,5 poi +250% in area 14 (tempo 1 anno).
Mia personale previsione.
 
Cmq domani il 9,45 credo sia molto probabile... ma difficile dire se e' il caso di entrarci...
 
ragazzi mi spiace ma la vedo male. COme detto stamani lunedi sarà almeno a 9,5 se non sotto. i vecchi 0,475 €. da li sconto del 35/40%. Il che la porterebbe sui 0,285 * 20 = 5,7 €. E a quel prezzo temo andrà. POi magari riparte e nel tempo darà soddisfazione. Ma agli ultimi entrati. Negli ultimi 7-8 anni c'è gente che con i 4/5 adc e discese infinite ha perso il 95/98% del capitale.
Sono solo dei ladri. E non ho mai visto un adc in cui regalino soldi facili ai piccoli del parco buoi. Anzi.
 
Monte Pacchi é sempre il triplo della Pop.Milano che vale oltre 4 mld.
 
cIAO RE-MEMBER,
AVREI BISOGNO DI UN "CONFRONTO/CONSULENZA" IN PVT, E' POSSIBILE?
COME SI FA?
ATTENDO TUE.
GRAZIE, CIAO
 
Ciao Speriamochemelacavo, Sergioker, liuk1975
visto che siete on line, volevo dirvi che avrei bisogno di un "confronto/consulenza" in pvt, e' possibile?
come si fa?
Purtroppo non sono affatto pratico di come si utilizza il “forum”!!!
grazie, ciao
 
MPS - lo strano caso del travaso di “sangue finanziario”… vol. 2

Consiglio? Aspettate il supporto statico a 9,10!!!! Li prima entrata.
 
ma perché gente si ostina a scrivere numeri così, presumibilmente, precisi mesi prima, "tempo 1 anno" e robe simili:confused:..... che qui ti smentiscono da un giorno all'altro...... maremma di una maremma:wall::wall::wall:

ma tutti quelli che l'anno scorso dicevano di comprare in area 1,5 o poco sotto che sarebbe stato l'affare del secolo a 2 e oltre..... cioè il passato e l'imponderabilità, l'imprevedibilità degli eventi non insegna niente:confused:

vabbè forse come al solito c'è qualcuno che si è fatto un giro con la DeLorean :yes: .....
 
ma perché gente si ostina a scrivere numeri così, presumibilmente, precisi mesi prima, "tempo 1 anno" e robe simili:confused:..... che qui ti smentiscono da un giorno all'altro...... maremma di una maremma:wall::wall::wall:

ma tutti quelli che l'anno scorso dicevano di comprare in area 1,5 o poco sotto che sarebbe stato l'affare del secolo a 2 e oltre..... cioè il passato e l'imponderabilità, l'imprevedibilità degli eventi non insegna niente:confused:

vabbè forse come al solito c'è qualcuno che si è fatto un giro con la DeLorean :yes: .....

Ormai ci siamo dai ...più scandalo di così! È l'ultima che deve ancora partire. Unipol insegna
 
Per oggi basta MPS... vado a disintossicarmi con uno SPRITZ!!
A domani
buona serata

mi sembra l'unica cosa giustga da farsi :)... stamattina volevo shortare per limitare la perdita e come un kojone sono rimasto a guardare senza avere il coraggio di farlo....domani chissa!
 
Indietro