MPS...per un pugno di euro

No, quel falco lì è mio cugino emigrato in germania tanti anni fa e ora ha qualcosa di soldi.

Io sono rimasto a Napoli ed ho solo debiti. ;):D:D:D

digli di non scendere quando ci sono le votazioni se no gli rubano l'Alfasud che si fece a suo tempo....

:D:D:D
 
digli di non scendere quando ci sono le votazioni se no gli rubano l'Alfasud che si fece a suo tempo....

:D:D:D


Noo, quello che dici è un altro ancora. Questo, quando partì, partì gia da qui con la BMW. A Sorrento aveva conosciuto una tedesca alta bionda bona e pieno di soldi. :D:D:D:D:D
 
Noo, quello che dici è un altro ancora. Questo, quando partì, partì gia da qui con la BMW. A Sorrento aveva conosciuto una tedesca alta bionda bona e pieno di soldi. :D:D:D:D:D

ma quanti azzo di cugini hai... tutti emigrati.. tu l'unico rimasto qui?

Sei di Sorrento? se si, poiché l'hai citata... ci sono stato 3 mesi fa.. da 2 anni ci torno tutti gli anni... bella... OK!OK!OK!
 
ma quanti azzo di cugini hai... tutti emigrati.. tu l'unico rimasto qui?

Sei di Sorrento? se si, poiché l'hai citata... ci sono stato 3 mesi fa.. da 2 anni ci torno tutti gli anni... bella... OK!OK!OK!

No, era lui di Sorrento. Io abito a Pompei. ;)
 
No, era lui di Sorrento. Io abito a Pompei. ;)

bella anche la tua pompei...

come si dice in generale qui, alle ns latitudini... simm tutt e napoli, paisà... (sicuramente non l'ho scritto bene... mi inchino alla simpatia partenopea :bow::bow::bow:)

;););)
 
piuttosto... qui manco oggi sembra muoversi una mazza... mi sono ributtato in finmecc e anche intesa per la prima volta... speriamo di non aver fatto una stronzata.... :angry::angry::angry:
 
bella anche la tua pompei...

come si dice in generale qui, alle ns latitudini... simm tutt e napoli, paisà... (sicuramente non l'ho scritto bene... mi inchino alla simpatia partenopea :bow::bow::bow:)

;););)


Non esiste una città Italiana che non è bella. Ma esistono alcuni elementi che non solo non sono belli, ma sono pure na' schifezza e cristiani. O meglio di uomini.
;)
 
A dopo, buon proseguimento a tutti. :)
 
A richiesta.



Siete azionisti o proprietari di Titoli?
Ma quali sono le conseguenze del fallimento di una banca per chi possiede azioni, titoli, e altre forme di investimento presso quell’istituto?
Per quanto riguarda gli azionisti è bene essere informati come l’andamento delle azioni è strettamente legato all’andamento dell’Istituto o delle aziende che li hanno emessi, per cui una situazione di fallimento banca si ripercuote negativamente sul valore del titolo e sull’investimento stesso.
Per quanto riguarda titoli di stato e affini, invece, essendo l’eventuale banca in stato di crisi solo “gestore” degli stessi non vi sono rischi per l’investimento che rimane sempre e comunque legato ai tassi di interesse. Quando la Banca fallisce i Titoli detenuti sono venduti ad un altro gestore: tale operazione, che prevede un costo, può causare la perdita di una piccola percentuale del valore del singolo titolo per l’investitore.
 
e muoviti carrozzone del c***o!!!!!!!!!!!!
 
Ciao ragazzi per fortuna che sono in vacanza altrimenti con questo titolo nel portafoglio mi darei suicidato... Mamma mia che lentezza! Dai che ormai l estate sta finendo e a settembre si riparte... Siate fiduciosi! Buon ferragosto a tutti voi....
Ciao HYPE!!!
 
Ciao ragazzi! Ho in carico a 0,1830 sto titolo e vedo che performa da un pezzo meno degli altri bancari... appena arriva a 0,1840 me ne libero... almeno mi pago le commissioni bancarie..
O mi conviene aspettare settembre quando il buon Draghi farà qualcosa di concreto per salvare l'Euro?
Secondo voi visto il valore attuale magari rimbalzerà meglio di altri?
 
Indietro