MPS...per un pugno di euro

Ciao a tutti, scusate ma domani la bisca e' aperta?
 
Ciao ragazzi! Ho in carico a 0,1830 sto titolo e vedo che performa da un pezzo meno degli altri bancari... appena arriva a 0,1840 me ne libero... almeno mi pago le commissioni bancarie..
O mi conviene aspettare settembre quando il buon Draghi farà qualcosa di concreto per salvare l'Euro?
Secondo voi visto il valore attuale magari rimbalzerà meglio di altri?

fossi in te,
vista la situazione della banca avrei già venduto in area 0.182... accettando piccolo loss...

che salga più degli altri, visto i problemi che ci sono,,,,
è molto difficile:rolleyes:
 
Ciao ragazzi per fortuna che sono in vacanza altrimenti con questo titolo nel portafoglio mi darei suicidato... Mamma mia che lentezza! Dai che ormai l estate sta finendo e a settembre si riparte... Siate fiduciosi! Buon ferragosto a tutti voi....
Ciao HYPE!!!

Ciao Vins ,goditi le vacanze perchè oggi han transato 34 milioni di pezzi ...se fai conto che l'85% son falsi scambi ,mi sà che hanno transato di più all'Esselunga vicino a casa:D

Bye;)
 
Ciao Vins ,goditi le vacanze perchè oggi han transato 34 milioni di pezzi ...se fai conto che l'85% son falsi scambi ,mi sà che hanno transato di più all'Esselunga vicino a casa:D

Bye;)

16,7M di acquisti, 14,5 di vendite 2,7M di falsi :D :p
 
Bhe stò guardando il filmato di Report che non avevo visto e sembra proprio che fra banche e mafia ormai ci siano molte ,troppe similitudini.:eek:

Se questi sono i personaggi che gestiscono i soldi degli italiani ,siam rovinati.

Bye;)

:clap::clap:
 
ma siete tutti in ferie,,,,:angry::angry::angry:

e chi compra mps:D:D
 
Salve a tutti.

Corte tedesca: 12 settembre si decide



C_2_articolo_1056334_imagepp.jpg

09:42 - La Corte Costituzionale tedesca non vede alcuna ragione per rinviare la decisione del 12 settembre sul via libera al fondo Salva-stati Esm.
 
ciao Vins...
qui ormai tutti abbiamo comprato il comprabile... Turbi hai ragione ci rimane solo il cono....
 
ciao Vins...
qui ormai tutti abbiamo comprato il comprabile... Turbi hai ragione ci rimane solo il cono....

Posso fare una domanda, approfittando della calma agostana?

Quale preciso motivo (vero o presunto) vi ha spinto ad accumulare questo titolo bancario piuttosto che Intesa o Unicredit?
 
Indietro