MPS - The Passion… rewind

e mo pure rossa mi sa... tutte se so voltate!!!!:specchio:
 
e mo pure rossa mi sa... tutte se so voltate!!!!:specchio:

oggi sovraperforma il comparto bancario perchè ieri era andata sotto rispetto a loro.
i bancari si stanno muovendo insieme con delle piccole discrepanze da un giorno all'altro.
la stessa ugc che secondo l'at appena passati i 3,91 doveva andare a 4,11 è tornata indietro a testimonianza che ora conta il sentiment e non l'at
 
Berlusconi indagato a Napoli
per compravendita di senatori
L'ex premier Silvio Berlusconi è indagato a Napoli per compravendita di senatori


vai vai di manetteeeee:D:D:D
 
dipende tutto dai dati GErmania fra 4 minuti

riuscite a postarli in diretta?
 
oggi sovraperforma il comparto bancario perchè ieri era andata sotto rispetto a loro.
i bancari si stanno muovendo insieme con delle piccole discrepanze da un giorno all'altro.
la stessa ugc che secondo l'at appena passati i 3,91 doveva andare a 4,11 è tornata indietro a testimonianza che ora conta il sentiment e non l'at

crileeeee

non scrivevre putt.nate

secondo l'at.
ugc ha
3,91
3,952
4,02

altro che 4,11---


studia studia:D:D:D
 
Berlusconi indagato a Napoli
per compravendita di senatori
L'ex premier Silvio Berlusconi è indagato a Napoli per compravendita di senatori


vai vai di manetteeeee:D:D:D

potrebbero almeno dagli il tempo di aiutare a formare un governo.
ma a napoli brucia che hanno fatto fuori i magistrati in politica, li sono di casa
e diciamola la verita, come dice la russa
 
potrebbero almeno dagli il tempo di aiutare a formare un governo.
Ma a napoli brucia che hanno fatto fuori i magistrati in politica, li sono di casa
e diciamola la verita, come dice la russa

eh si, guarda deve proprio spaventarsi per questa inchiesta... Poveri magistrati, ora mi fanno quasi piu' pena di lui...
 
potrebbero almeno dagli il tempo di aiutare a formare un governo.
ma a napoli brucia che hanno fatto fuori i magistrati in politica, li sono di casa
e diciamola la verita, come dice la russa

adesso si spiega perchè non è andato a napoli con la scusa ella congiuntivite:o
 
Inchiesta del 2006 sul passaggio del senatore de gregorio da idv a pdl... Vorrei ridere ma mi ci scappa da piangere...
 
adesso si spiega perchè non è andato a napoli con la scusa ella congiuntivite:o
grillo aveva detto che non ci era andato perchè aveva visto benissimo la sua scoffitta in quel posto, questo venerdì sera allo spettacolo in piazza giovannio
si era leggermente sbagliato
 
Draghi avverte i tedeschi (MF)

Le OMT (Outright Monetary Transactions), ossia quell'acquisto straordinario e condizionato a programmi di consolidamento economico che la Bce e l'ESM possono promuovere, e' uno strumento anti-spread disegnato non solo per proteggere i cittadini dei Paesi in crisi, ma anche i contribuenti tedeschi. In caso di esplosione dell'Eurozona gli squilibri riflessi sul sistema Target 2 di regolamento dei pagamenti interbancari nell'Eurozona colpirebbero proprio i contribuenti tedeschi. Lo ha evidenziato Draghi ricordando anche che la liquidita' straordinaria della Bce non ha effetti inflattivi e mettendo in guardia la Germania da tentazioni isolazioniste. Lo riporta stamane il quotidiano MF che sottolinea dunque che la crisi italiana potrebbe consigliare un ricorso della Bce alle OMT o a una nuova LTRO, ossia a manovre straordinarie di sostegno dell'Eurozona tramite immissione di liquidita' o acquisti di debito sovrano.
- FTA Online News
 
eccoci

FTSE MIB 15.815,56
Var % -0,07%

maremma cane!

ora speriamo non buchi 15800

se no si ritorna a ballare...
 
Indietro