MPS - The Passion… rewind

è ovvio che soluzioni non ce ne sono, però... porka paletta!!


Governo: D'Alema, no governissimo ma intesa con M5S e Pdl
28 Febbraio 2013 - 09:08
''A grillini e a centrodestra le presidenze di Camera e Senato''.

(ASCA) - Roma, 28 feb - No ''nel modo piu' assoluto'' all'ipotesi di un governissimo. Si', invece, ad un'intesa tra Pd, Movimento 5 Stelle e Pdl per ''salvare il paese'' attraverso una ''soluzione che passi per un'assunzione di responsabilita' da parte delle forze principali. Questo significa, innanzitutto, Movimento 5 Stelle, centrodestra e noi''. Lo afferma Massimo D'Alema in un'intervista al Corriere della Sera, spiegando che seguire questa strada significa ''innanzitutto far funzionare le istituzioni''. L'ex premier non ha dubbi, ''le forze che si sono aspramente contrapposte alle elezioni potrebbero assumere una comune responsabilita' e farlo in modo nuovo rispetto alla politica tradizionale''. Questo, per D'Alema, significherebbe un governo con alla guida il partito ''che ha la maggioranza relativa al Senato e quella assoluta alla Camera'' e ''che ha espresso come candidato premier Bersani''. E che ''al centrodestra e al Movimento 5 Stelle vadano le presidenze delle due assemblee parlamentari''. fdv/sam/rl
 
se l'indice tiene qui.
almeno si ferma
indicativo diciamo il 20,81...

che sia un segnale di basta così
 
sia Mps che Mib sono ancora aggrappati all'ultimo supporto.... non dateli ancora per defunti....

ugc è scivolato su nuovi minimi mentre mps resiste
sono sulla stessa differenza di ieri circa, ma a parti invertite
 
ugc è scivolato su nuovi minimi mentre mps resiste
sono sulla stessa differenza di ieri circa, ma a parti invertite

ma con i Monti bond in pancia, Mps diventa una banca più "sicura" nel panorama nostrano: perché in assenza di governo difficile deliberarne degli altri per altri istituti che ne avessero bisogno.......:rolleyes:
 
io no
infatti ho detto 15700
qua basta
nel mentre mps 20,9

le vedi le botte in acquisto, avevo messo una vendita a 2104 e me le ha prese senza che vedessi il prezzo sul book
ma le ho riprese a 2092 :D
 
le vedi le botte in acquisto, avevo messo una vendita a 2104 e me le ha prese senza che vedessi il prezzo sul book
ma le ho riprese a 2092 :D

....sempre a far felice la banca con le commissioni, tu!:p
....come farai con la Tobin: fai felice anche il Tesoro?:rolleyes:
 
ma con i Monti bond in pancia, Mps diventa una banca più "sicura" nel panorama nostrano: perché in assenza di governo difficile deliberarne degli altri per altri istituti che ne avessero bisogno.......:rolleyes:

chissà cosa ci diremo a fine anno.
massimo anno ad oggi è stato 313, l'anno scorso 423
quest'anno?
 
sono costretto ad usciree di casa, il vecchietto mi ha chiamato e mi ha detto che tra un po va via la badante, che è l'unica che mi può accompagnare sul tetto a vedere qual'è l'antenna.
speriamo che sia una polacca 18enne, ma sti vecchietti si prendono solo le scorfarne.
torno presto, fate i bravi
 
....sempre a far felice la banca con le commissioni, tu!:p
....come farai con la Tobin: fai felice anche il Tesoro?:rolleyes:

mima muovo 500.000 euro. solo dopo questa cifra si paga la tobin.
almeno che non sia cumulativa nell'anno.
come si calcola.
e comunque ho dato 16 euro alla banca ma oltre 100 a me. se fosse sempre così gli darei 1000 euro al giorno :D
 
chissà cosa ci diremo a fine anno.
massimo anno ad oggi è stato 313, l'anno scorso 423
quest'anno?

a fine anno ci facciamo gli auguri.....

...e tu dirai: ti ricordi quando new ne prese 300k a ,2062 e le ha portate fino a....:D

sempre long: voglio vedere ,22.
 
sono costretto ad usciree di casa, il vecchietto mi ha chiamato e mi ha detto che tra un po va via la badante, che è l'unica che mi può accompagnare sul tetto a vedere qual'è l'antenna.
speriamo che sia una polacca 18enne, ma sti vecchietti si prendono solo le scorfarne.
torno presto, fate i bravi

:clap::clap::clap::clap:
 
mima muovo 500.000 euro. solo dopo questa cifra si paga la tobin.
almeno che non sia cumulativa nell'anno.
come si calcola.
e comunque ho dato 16 euro alla banca ma oltre 100 a me. se fosse sempre così gli darei 1000 euro al giorno :D

0,12% sullo "sbilancio" giornaliero (fra acquisti e vendite) su azioni con capitalizzazione superiore a 500 milioni di €: non c'entra nulla quanto muovi, è percentuale.
 
Indietro