MPS - The Passion

Chi mi spiega cosa ce di tanto positivo in bmps????????
 
criiileeeee


FINMECCANICA ORD 4,188 14:18 +0,48%:o

lo ha fatto anche ieri e oggi era scesa a 4,068, ma perchè non vendi alto e ricompri 10 cents più basso. sta facendo ogni giorno così da una settimana.

comunque bravo, più di me senzameno
 
ma allora perchè dovrebbe chiudere positivo dalle notizie che sono uscite non è che siano tanto belle
 
prossimo minimo sui 10-11 cent?? poi rimbalza fino a 20!!

Tutto dipende dai mercati, se il mib dovesse fare uno/due mesi di storno Mps è facile che vada a rivedere almeno il minimo di 0.14/0.15 se invece dovessero stare in un range 14500/16000 è facile che rimanga intorno a 0.18/0.24...
 
salve, la cosa apparentemente strana è che mps è scesa negli stessi minuti che i mercati azionari si sono alzati...:mmmm: la mia piattaforma si è temporaneamente piantata in quei minuti.. ma credo che lo facciano forse qualche volta... quando i mercati si muovono velocemente...:mmmm:
 
MARKET TALK: Mps, giu' con newsflow da assemblea (operatori)

MILANO (MF-DJ)--Accelera al ribasso B.Mps che ora lascia sul terreno l''1,96% a 0,2298 euro. "La discesa del titolo potrebbe essere legata al fatto che l''aumento di capitale non verra'' fatto a breve", commenta un operatore. "Il newsflow arrivato fino ad ora dall''assemblea non mi sembra cosi'' positivo", afferma invece un gestore.
fus


14:32-09/10
 
criiiileeeee

hai visto il sommo???

FTSE MIB 15.714,95
Var % +0,98%
:clap::clap::clap:
 
Indietro