Mps tris, dai minimi 0,42, farà almeno 1 + 300%?

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non vi sono nuovi minimi assoluti in gergo tecnico ci troviamo in una fase di accumulazione.

il minimo assoluto è 0.42

Minimi relativi importanti si trovano a 0.47 e 0.4823
Se rompe 0.4823 prima e 0.47 poi allora forse c'è da avere paura. Cmq è a sconto anche a questi valori.
se non sbaglio l'ultimo adc fatto ha dato la possibilità a qualcuno di uscire dal titolo sopra i 10 euro...sbaglio? :cool:

secondo me sbagli...
 
Giugno 2015: apertura: 6.324
massimo: 11.11

non ti risulta? :cool:

Ho controllato il grafico di giugno 2015 e il titolo è stato sempre in un range tra 1.70 e 2 euro, dove trovi quelle quotazioni assurde non so...
 
Ho controllato il grafico di giugno 2015 e il titolo è stato sempre in un range tra 1.70 e 2 euro, dove trovi quelle quotazioni assurde non so...

credo di avere una piattaforma che ricalcola il prezzo dell'azione tenendo conto degli adc... e questo spiega tutto
cioè a me risulta con questo grafico che il titolo a giugno 2015 ha aperto a 6.324, massimo a 11.11 come avevo scritto prima e ha chiuso quel mese a 5.758 con un minimo a 5.656...
 
a fine Gennaio

Draghi: “Bce fraintesa, non chiediamo altro capitale alle banche. Abbiamo gli strumenti e la volontà d’intervenire su ripresa e inflazione.”

31 gennaio 2016

Economia e Finanza

No comments
Torna a parlare Mario Draghi. Intervenendo al World Economic Forum di Davos, il governatore della Bce è tornato sulla questione delle banche e dei crediti inesigibili, chiarendo che “in Italia c’è stata un’errata interpretazione della lettera-questionario inviato dalla Bce su come i Paesi stanno gestendo i crediti in sofferenza.
Non vi era nulla di più che conoscere le diverse pratiche nazionali in merito. Siamo i primi a sapere che il problema dei crediti deteriorati non può essere risolto in tutta fretta ma che è una questione che richiederà anni”. Il governatore ha poi chiarito come la valutazione complessiva del sistema bancario dell’Eurozona abbia «già identificato anche le sofferenze e gli accantonamenti e gli aumenti di capitale necessari”. Riguardo alle banche italiane, Draghi ha evidenziato che non “c’era nessuna altra richiesta di accantonamenti o aumenti di capitale”.

possibile che in due mesi sia cambiato tutto? e mi riferisco anche a BP...oltre che a noi
 
credo di avere una piattaforma che ricalcola il prezzo dell'azione tenendo conto degli adc... e questo spiega tutto
cioè a me risulta con questo grafico che il titolo a giugno 2015 ha aperto a 6.324, massimo a 11.11 come avevo scritto prima e ha chiuso quel mese a 5.758 con un minimo a 5.656...

probabilmente non rettifica il prezzo post adc...

Su Unicredit sì e il range di valori che ho dato (1.70/2) erano ex diritto.;)
 
a fine Gennaio



possibile che in due mesi sia cambiato tutto? e mi riferisco anche a BP...oltre che a noi

In 2 mesi è cambiato nulla, se non in meglio, a partire dai bilancio 2015 che sono stati buoni-ottimi per tutti i bancari.

Se la Popolare vuole diventare le TERZA banca italiana... Deve essere da prima classe e quindi avere delle coperture dei NPL più alte.

Esattamente come MPS, che ha coperture alte dei NPL.

Se la Popolare non vuole diventare la TERZA banca italiana non fa alcun aumento di capitale.

Il capitale lo deve avere chi COMPRA, non il COMPRATO.
 
Potremmo essere in una onda 2 sporca che pre(c)lude (a) un rialzo.

I grafici parlano chiaro
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    73,2 KB · Visite: 8
  • 2.jpg
    2.jpg
    62 KB · Visite: 12
a metà ?

spero alla fine se è la B ...altrimenti dove ci vedi alla fine della B ?
Potrebbe essere o la fine di onda B oppure solo metà di onda B.
Onda B potrebbe seguire il canale tracciato sul grafico daily.
 
a fine Gennaio



possibile che in due mesi sia cambiato tutto? e mi riferisco anche a BP...oltre che a noi

Quanta confusione..........

E nella confusione c'e' un fondo avvoltoio che ci sta provando , prendendo a prezzo di fallimento CRg . Vedere Malacalza perdere 100 ml senza battere ciglio, mi pare surreale .inverosimile-

Certo che se le aggregazioni partono cosi' , perdendo pezzi di carrozzeria ad ogni curva , allora nn hanno capito niente un 'altra volta questi politici alla deriva .
 
Quanta confusione..........

E nella confusione c'e' un fondo avvoltoio che ci sta provando , prendendo a prezzo di fallimento CRg . Vedere Malacalza perdere 100 ml senza battere ciglio, mi pare surreale .inverosimile-

Certo che se le aggregazioni partono cosi' , perdendo pezzi di carrozzeria ad ogni curva , allora nn hanno capito niente un 'altra volta questi politici alla deriva .

Credo e spero che Malacalza si opporrà all'offerta del fondo Apollo.
 
Quanta confusione..........

E nella confusione c'e' un fondo avvoltoio che ci sta provando , prendendo a prezzo di fallimento CRg . Vedere Malacalza perdere 100 ml senza battere ciglio, mi pare surreale .inverosimile-

Certo che se le aggregazioni partono cosi' , perdendo pezzi di carrozzeria ad ogni curva , allora nn hanno capito niente un 'altra volta questi politici alla deriva .

scusa ma non mi sembra che Malacalza sia inerme, appena arrivata proposta Apollo ( primi Feb ) ha fatto fuochi e fiamme x cambio vertici , lui alla vicepresidenza in prima persona , nuovo piano industriale ed assemblea anticipata

E credo che domani in assemblea qualche ulteriore tuo dubbio sulla sua inerzia verrà fugato
 
Ub banca va male da diverse sedute,nn sara' la vittimi di mps?
 
scusa ma non mi sembra che Malacalza sia inerme, appena arrivata proposta Apollo ( primi Feb ) ha fatto fuochi e fiamme x cambio vertici , lui alla vicepresidenza in prima persona , nuovo piano industriale ed assemblea anticipata

E credo che domani in assemblea qualche ulteriore tuo dubbio sulla sua inerzia verrà fugato
Io credo che, se Malacalza si metterà a contendere con Apollo, tutti saranno costretti a rilanciare al rialzo: e ciò sarà un bene per tutto il settore, perché la contendibilità delle aziende dovrebbe far emergere il valore.

Così dovrebbe essere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro