mps tv SUB LT2: 30/11/2017 XS0236480322 e 15/01/2018 XS0238916620 - new edition XV

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

in questo momento tra i miei, messaggi privati e amici mps ha rifiutato richieste di clienti per 1740 k di sub....e siamo appena all'inizio
 
in questo momento tra i miei, messaggi privati e amici mps ha rifiutato richieste di clienti per 1740 k di sub....e siamo appena all'inizio

Felice che tu sia riuscito a convertire, adesso ti dico perché a te ed ai tuoi amici in MPS hanno rifiutato la conversione.
Perché sanno che siete per il NO! :)
 
Felice che tu sia riuscito a convertire, adesso ti dico perché a te ed ai tuoi amici in MPS hanno rifiutato la conversione.
Perché sanno che siete per il NO! :)

Non hai capito io non so se riuscirò a convertire devo sperare che arrivino entro domani ad altro intermediario....non so gli altri per cosa votino...chi mi scrive in privato non lo dice :-)
 
se MPS crea problemi a convertire i T1 comprati su secondario ... possiamo dare per certo che per la UT2 ddt la conversione sara prossima a zero .... 2 bln di roba .... accidenti a loro ..


e poi mi dite che sono pessimista .....
 
se MPS crea problemi a convertire i T1 comprati su secondario ... possiamo dare per certo che per la UT2 ddt la conversione sara prossima a zero .... 2 bln di roba .... accidenti a loro ..


e poi mi dite che sono pessimista .....

non mi facevano convertire nulla , tier 1, ddt e 2017, niente di niente!!
 
Ciao :)

Senza il maxi-piano si sarebbe percorsa di nuovo la strada che ha
condotto MPS fin qui, trascinando il problema invece di risolverlo.
Se questo piano non va in porto è logico aspettarsi che un mini-piano
non sarà preso in considerazione e, vista la sopravvenuta sfiducia,
credo non avrebbe chance di essere portato a termine.
Da qui le alternative sappiamo quali sono.

AB

Le alternative sono tante, ma quella che paventa qualcuno nel FOL, cioè l'azzeramento di azioni e sub sarebbe , come per le 4 banche, il fallimento di MPS.
Con inevitabile effetto domino su tante altre banche italiane piene di NPL. Quindi secondo me TUTTI cercheranno di evitarlo.
 
se MPS crea problemi a convertire i T1 comprati su secondario ... possiamo dare per certo che per la UT2 ddt la conversione sara prossima a zero .... 2 bln di roba .... accidenti a loro ..


e poi mi dite che sono pessimista .....

su widiba manco una comunicazione via mail. Nulla di nulla.
 
Non hai capito io non so se riuscirò a convertire devo sperare che arrivino entro domani ad altro intermediario....non so gli altri per cosa votino...chi mi scrive in privato non lo dice :-)

Scusa, pensavo fosse già' sicuro il trasferimento. Spero sia così .
 
entrato ankio nel tardo pomeriggio sulle 2020 , i prezzi erano quelli ai quali mi ero prefissato di rientrare ( vendute sopra 80)

a sto punto, essendo regolate a valuta venerdì, ho 40 ore abbondanti per decidere se convertire o holdare

eventuali acquisti fatti domani non sono convertibili, solo holdabili

ho accettato anch'io la scommessa . Ho messo un limite bassissimo e me le hanno prese . Convertiro' ovviamente e speriamo bene . Al limite mi scarico un po' di minus se la conversione va in porto
 
buon giorno fatemi capire se acquisto oggi una sub mps non posso aderire alla conversione in azioni?
saluti
 
Indietro