mps tv SUB LT2: 30/11/2017 XS0236480322 e 15/01/2018 XS0238916620 - new edition XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dico che un prof di scuola superiore guadagna 1900 euro al mese
Per 16 ore a settimana ti sembra poco
Robe da matti.

quanto prende all'ora l'idraulico, il meccanico?

quanti anni hanno studiato senza percepire remunerazione?

lasciam stare il discorso, e lasciamo il palco al mago.
 
Ciao a tutti
Ho sentito 239432953495439 versioni di quello che accade.
Mi appaiono tutte NON CREDIBILI

abbiamo semplicemente capito che nessuno sa nulla aspettiamo e basta pure quelli che non sono investiti vengono qui a parlare di c...te pazzesche mah...
 
20 pagine di discussione in poche ore, sul nulla!! va beh se vi piace così!
 
quanto prende all'ora l'idraulico, il meccanico?

quanti anni hanno studiato senza percepire remunerazione?

lasciam stare il discorso, e lasciamo il palco al mago.

Perché il meccanico è meno di un insegnante.
Mi caco addosso a vedere un insegnante che sistema un'auto
Sarebbero le comiche magari d'inverno sotto zero.
Ogni lavoro ha la sua dignità e difficoltà e l'insegnante non vale più di un meccanico.
 
[url=http://www.mariobaldassarri.net/site/category/articoli
Ho sentito anch'io AZZERAMENTO
Come per l'olandese SNS; qui però daranno qualche azione e ( forse) se tutto si riprende si recupererà un 20%!!!!!!!
Possibile?????
 
Perché il meccanico è meno di un insegnante.
Mi caco addosso a vedere un insegnante che sistema un'auto
Sarebbero le comiche magari d'inverno sotto zero.
Ogni lavoro ha la sua dignità e difficoltà e l'insegnante non vale più di un meccanico.

investo purtroppo sei figlio di una piccola borghesia miope e mediocre.

all'insegnante dai tuo figlio
al meccanico un pezzo di ferro
 
confermo che ho sentito cose da apocalittiche a paradisiache

Minimo comun denominatore = lo stato
 
Page Not Found :confused:


a me lo apre il link

http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:52013XC0730(01)&from=IT

cmq vi aiuto il punto che ci interessa in particolare è il 43

in particolare il punto 43 mi pare sia proprio il nostro caso

Nel caso in cui il coefficiente patrimoniale della banca con una carenza di capitale identificata rimane al di sopra del patrimonio minimo di vigilanza dell'UE, la banca dovrebbe di norma essere in grado di ripristinare da sola la propria posizione patrimoniale, in particolare mediante misure di raccolta di capitale ai sensi del punto 35. Se non vi sono altre possibilità, comprese eventuali altre azioni di vigilanza quali misure di intervento precoce o altre azioni correttive per superare la carenza di capitale quale confermata dalla competente autorità di vigilanza o autorità di risoluzione delle crisi, il debito subordinato deve essere convertito in capitale proprio, in linea di principio prima della concessione degli aiuti di Stato.


il punto 35 dice che la banca deve provare a fare adc, conversione volontaria ecc (insomma quello che sta facendo mps)...

se non riesce da sola a sistemare il buco il debito subordinato viene convertito in capitale proprio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro