mps tv SUB LT2: 30/11/2017 XS0236480322 e 15/01/2018 XS0238916620 - new edition XXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se hai paura di un diverso trattamento sì, ma non cambierà niente,
perchè non sei un istituzionale

Secondo me non cambia nulla anche se sposta,ma il decreto equipara istituzionali e professionali,occhio a non dire cose errate
 
Ma cosa dici, la conversione a 100 è una cosa ,il ristoro misseling una altra!

Volevo chiederle una cortesia ma nel decreto trasformato in legge è già previsto il ristoro per i retail che avevano acquistato la ut2 in collocamento o meglio prima del 1gennaii 2016? se così fosse per poter effettuare qualsiasi taglio devono cambiare la legge?mi corregga se ho scritto porcate
 
Volevo chiederle una cortesia ma nel decreto trasformato in legge è già previsto il ristoro per i retail che avevano acquistato la ut2 in collocamento o meglio prima del 1gennaii 2016? se così fosse per poter effettuare qualsiasi taglio devono cambiare la legge?mi corregga se ho scritto porcate

Sì ma basta un secondo,un comma messo in qualunque decreto Omnibus
 
Ma infatti dai burattini che stanno al governo non c'è da meravigliarsi più di nulla !! Della serie se la Vestagher dice buttatevi giù dal ponte loro obbediscono!!!
 
Il tuo nickname si riferisce a quel gruppo musicale degli anni 80?

Si.
Down Under uno dei miei pezzi preferiti, anche se il mio stile di vita non è quello della storia raccontata nella canzone.

Spero finisca presto questo incubo con MPS e mi chiedo che piacere trovino alcuni su questo forum a godere delle disgrazie altrui. Li inviterei a trovare altri piaceri nella vita.
 
Il bail in come legge in se poteva essere anche giusta però nn doveva essere retroattiva!si doveva iniziare da una data e da lì in poi.....quindi io magari avrei preso ancora sub e senior bancarie ma la cedola doveva di conseguenza essendo aumentato il rischio almeno il doppio o il triplo per alcune banche regionali di un Btp pari scadenza.....mia opinione,così è solo RUBARE soldi e affossare la fiducia nel sistema bancario
 
Booo pensare che Il pd rinunci ai voti dei possessori UT2 mi sembra veramente poco probabile poi.......
 
I burattini non potevano guastarci il Natale e l'anno nuovo..!! Ci rovinano adesso!!!
 
Il bail in come legge in se poteva essere anche giusta però nn doveva essere retroattiva!si doveva iniziare da una data e da lì in poi.....quindi io magari avrei preso ancora sub e senior bancarie ma la cedola doveva di conseguenza essendo aumentato il rischio almeno il doppio o il triplo per alcune banche regionali di un Btp pari scadenza.....mia opinione,così è solo RUBARE soldi e affossare la fiducia nel sistema bancario

..se volevano fare le cose per bene, dovevano ricapitalizzare atlante e tutto finiva li,invece questi politici corrotti trovano sempre l'occasione per far pagare il popolo bue,nn avevano approvato prima che la ut2 veniva rimborsata interamente...poi marcia indietro solo chi ha acquistato prima del 1 gennaio 2016,io ho comprato a metà 2016 dietro consiglio della broker quindi verro convertito,speriamo che nn ci finisca peggio della convesione greca
 
Anche il prestito che matura nel 30 novembre 2017 sarà scambiato a patrimonio netto o sarà rimborsato?
 
Anche il prestito che matura nel 30 novembre 2017 sarà scambiato a patrimonio netto o sarà rimborsato?

Mps sembra stia per fare bs, non credo arriveranno a fine novembre per permettere il rimborso del bond.
 
Mps sembra stia per fare bs, non credo arriveranno a fine novembre per permettere il rimborso del bond.

Così lo stesso accadrà per il 254 Bond di BPVI che matura nel mese di dicembre - presupposto che i bs saranno concessi. Ma nel caso in cui l'iniezione di capitale dovrebbe essere effettuata al momento della fusione, potrebbe essere il 1 ° gennaio 2018. Poi una possibilità per il rimborso sarebbe venuto
 
Credo che tale possibilità sia molto piccola. Ma sulle venete si è deciso poco per ora, situazione molto dinamica.
 
La conversione a 100 avverrà in caso di misselling. Esattamente come per Etruria & c.

Buona serata.
Io ho in portafoglio dal 2013 il bond UT2 2018 TV IT0004352586 trasferito sul mio dossier titoli da quello di mio padre dopo la sua morte e conseguente estinzione del suo conto su Mps. A lui fú venduto...come a moltissimi altri.. direttamente in filiale da un addetto al retail della banca. La documentazione relativa al primo acquisto credo però sia andata persa. Per un eventuale ristoro a 100 dovrei dunque andarla a richiedere alla banca.. ? Grazie per la risposta.
 
Buona serata.
Io ho in portafoglio dal 2013 il bond UT2 2018 TV IT0004352586 trasferito sul mio dossier titoli da quello di mio padre dopo la sua morte e conseguente estinzione del suo conto su Mps. A lui fú venduto...come a moltissimi altri.. direttamente in filiale da un addetto al retail della banca. La documentazione relativa al primo acquisto credo però sia andata persa. Per un eventuale ristoro a 100 dovrei dunque andarla a richiedere alla banca.. ? Grazie per la risposta.

Uno di quei casi.per cui dovrai far causa
 
Per questa novità del miss-selling bisognerà aspettare quindi un nuovo decreto in modifica della legge già approvata nel febbraio 2017. Se chiudono tutto entro giugno luglio non dovrebbero esserci sorprese in caso contrario sono cavoli.
 
il misselling non è una novità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro