mps tv SUB LT2: 30/11/2017 XS0236480322 e 15/01/2018 XS0238916620 - new edition XXV

se vedi margini fai bene, si dovrebbe creare un gruppo insieme ai fondi e non è detto che debba agire qui in Italia.

La faccenda del Trustee del Delaware è molto complessa..ora il fiduciante diventa Pantalon..
Sempre da spettatore..sono proprio curioso di vedere come andrà a finire una vertenza di common law nel Delaware...considerando che la normativa italiana ed europea si applica solo per il grado
di subordinazione..
Mi piacerebbe conoscere il parere di Homme o Andrea a riguardo.
Quelli di Caligola, Rott e altri li conosco già...:D
 
La faccenda del Trustee del Delaware è molto complessa..ora il fiduciante diventa Pantalon..
Sempre da spettatore..sono proprio curioso di vedere come andrà a finire una vertenza di common law nel Delaware...considerando che la normativa italiana ed europea si applica solo per il grado
di subordinazione..
Mi piacerebbe conoscere il parere di Homme o Andrea a riguardo.
Quelli di Caligola, Rott e altri li conosco già...:D

Dico solo una cosa perché causa nel Delaware? I trattati internazionale dicono che in caso di conflitto fra leggi del contratto il giudice italiano è tenuto ad applicare la legge del contratto e in caso di richiesta di provvedimento d urgenza ,come si farebbe qui è sempre competente. Quindi credo che non ci sia bisogno del Delaware
 
Col pn a 11.3 miliardi non può l'azione valere 4 o 5 euro come afferma l'articolo. La matematica non è un'opinione. Quindi come dice Peppuccio, che se ne intende, se aprisse veramente a quei valori non può che salire prima o poi[
Buongiono Eniforever, leggo numeri per azioni: 4,5,6,7 e 8, mi metto nei panni di un convertito retail obbligato ad avere azioni su una perizia in cui lo stato e' a 6,49 ed un t2 a 8,60, poi leggo che potrebbe aprire a 4/5, con perdita per chi vuole vendere di un 50/60%se tutto ciò fosse vero, abbiamo aspettato 10 mesi per prenderlo in quel posto !!!! Mi sembra assurdo e truffaldino per non dire da dementi ( governo pd).
 
Padon non è un compagno, ma un farmacista che vende un prodotto unico, ovvero le supposte .
D`altra parte da noi corre il detto che il più furbo di tutti é proprio quello che ha inventato le supposte, avendo sodomizzato il mondo senza immoralità, anzi a scopo terapeutico.
 
Analisti, Mps finalmente in equilibrio
di Francesca Gerosa




Analisti, Mps finalmente in equilibrio
Banca Monte dei Paschi di Siena ha pubblicato venerdì i risultati del secondo trimestre 2017 e i dettagli della ricapitalizzazione precauzionale e del burden sharing. La banca senese ha chiuso il trimestre con una perdita di 3,2 miliardi di euro, sui cui hanno pesato accantonamenti su crediti per 4,2 miliardi di euro, necessari per portare a termine la prevista cessione di 26 miliardi di non performing loans.

La perdita del trimestre è risultata, comunque, inferiore alle attese degli analisti grazie a effetti positivi una tantum per circa 500 milioni di euro. La cessione delle sofferenze porterà l'esposizione deteriorata lorda di Mps dal 35,7% degli impieghi al 19,8% (11,7% netto) e il texas ratio, il rapporto tra crediti deteriorati netti e patrimonio netto tangibile, arriverà al 98%. In questo modo i coefficienti della banca saranno riallineati al resto del settore.

"Nonostante i minori ricavi, con il margine di interesse in calo del 2,5% trimestre su trimestre e le commissioni cresciute meno del previsto, e gli accantonamenti per perdite su crediti a 4,289 miliardi superiori alle stime, la perdita è stata migliore del previsto grazie alla registrazione del capital gain da 530 milioni di euro derivante dalla vendita del business del merchant acquiring delle carte di credito", commentano stamani gli analisti di Equita (rating hold e target price a 28 euro).

Gli stessi hanno notato anche il miglioramento del funding visto che nel secondo trimestre è proseguito il recupero in termini di depositi, aumentati di 3.8 miliardi di euro trimestre su trimestre (+9,4 miliardi da inizio anno) beneficiando della ritrovata fiducia della clientela post nazionalizzazione dell'istituto. "A livello patrimoniale bene anche il Cet1" al 15,4% o al 14,7% su base fully loaded.

A questo gli analisti di Banca Imi hanno aggiunto, come nota positiva, il remix delle fonti di finanziamento, "ma consideriamo anche la componente corporate piuttosto costosa e volatile: ci aspettiamo che la banca possa migliorare ulteriormente il proprio mix di finanziamento dopo il burden sharing e la ricapitalizzazione precauzionale che hanno fissato la carenza di capitale del gruppo, permettendo così di migliorare notevolmente la qualità del credito. Riteniamo che il management di Mps continuerà a concentrarsi sulla riduzione dello stock di esposizioni non performanti, ripristinando la redditività ordinaria dell'istituto. Manteniamo in revisione il rating su Mps".

Infatti, nel primo semestre Mps ha contabilizzato il rafforzamento patrimoniale tramite burden sharing per 8,1 miliardi di euro. Di questi, 3,85 miliardi saranno versati dal Ministero dell'Economia e delle Finanze. Il capitale netto della banca è arrivato così a 11,3 miliardi e il Cet1 ratio al 15,4%. Dopo la ricapitalizzazione precauzionale, lo Stato detiene il 52,2% di Mps, un valore che dovrebbe salire intorno al 70% dopo il rimborso degli obbligazionisti retail coinvolti nella conversione dei bond.

Il secondo azionista di Mps è ora, per effetto del burden sharing, Generali che detiene il 4,3% della banca, un valore in linea con quanto già annunciato dalla compagnia assicurativa in occasione dei risultati del secondo trimestre 2017. La ricapitalizzazione di Mps e la cessione dei suoi crediti deteriorati pongono la parola fine all'instabilità del settore bancario italiano, a esclusione di alcuni istituti minori, permettendo alle banche italiane di ritornare a focalizzarsi sulla crescita.
 
Col pn a 11.3 miliardi non può l'azione valere 4 o 5 euro come afferma l'articolo. La matematica non è un'opinione. Quindi come dice Peppuccio, che se ne intende, se aprisse veramente a quei valori non può che salire prima o poi[
Buongiono Eniforever, leggo numeri per azioni: 4,5,6,7 e 8, mi metto nei panni di un convertito retail obbligato ad avere azioni su una perizia in cui lo stato e' a 6,49 ed un t2 a 8,60, poi leggo che potrebbe aprire a 4/5, con perdita per chi vuole vendere di un 50/60%se tutto ciò fosse vero, abbiamo aspettato 10 mesi per prenderlo in quel posto !!!! Mi sembra assurdo e truffaldino per non dire da dementi ( governo pd).

Quando leggo questi interventi,vorrei che prendessimo zero! Obbligato? Ma sai cosa è successo alle venete? Aspettato 10 mesi per perdere? E perché dovevano garantirti un guadagno? Non volevo stare dentro? Potevo vedere.se aprirà a 4/5 vorrà dire che avremmo sbagliato valutazione e chi vorrà venderà e chi non vorrà terrà. La perizia e i valori erano fissati per legge,pensa un po' se avessero stabilito altro
 
A detta degli esperti di Equita Sim i risultati operativi del secondo trimestre di B.Mps sono deboli. Migliore del previsto il risultato netto grazie ai capital gain. A livello patrimoniale bene anche il Cet1 al 14,7% contro 13,5% atteso. Newsflow positivo, infine, sul funding visto che nel 2* trimestre e' proseguito il recupero in termini di depositi, che hanno beneficiato della ritrovata fiducia della clientela post nazionalizzazione dell'istituto
 
Mi sembra assurdo e truffaldino per non dire da dementi ( governo pd).

Mi sembra assurdo e truffaldino per non dire da dementi ( governo pd) che ti abbiano riconosciuto 100 quando il valore di mercato è o era 50.
 
A detta degli esperti di Equita Sim i risultati operativi del secondo trimestre di B.Mps sono deboli. Migliore del previsto il risultato netto grazie ai capital gain. A livello patrimoniale bene anche il Cet1 al 14,7% contro 13,5% atteso. Newsflow positivo, infine, sul funding visto che nel 2* trimestre e' proseguito il recupero in termini di depositi, che hanno beneficiato della ritrovata fiducia della clientela post nazionalizzazione dell'istituto

Equità da un target price a 28 !!
 
A detta degli esperti di Equita Sim i risultati operativi del secondo trimestre di B.Mps sono deboli. Migliore del previsto il risultato netto grazie ai capital gain. A livello patrimoniale bene anche il Cet1 al 14,7% contro 13,5% atteso. Newsflow positivo, infine, sul funding visto che nel 2* trimestre e' proseguito il recupero in termini di depositi, che hanno beneficiato della ritrovata fiducia della clientela post nazionalizzazione dell'istituto

Equità sim era quella che parlava di conversione a pmc e quando li ho chiamati,mi hanno detto che la colpa era del giornale che aveva passato un emendamento della commissione e non il testo definitivo
 
Mi sembra assurdo e truffaldino per non dire da dementi ( governo pd) che ti abbiano riconosciuto 100 quando il valore di mercato è o era 50.
Scusatemi ( Caligola / Internato) vi domando :
MPS = aveva una situazione uguale alle venete? Se si, doveva seguire la stessa sorte, altrimenti potevano già da subito liquidare gli obbligazionisti alla cifra che che tu dici cioè a 50, per cui non capisco perché lo stato e' entrato con una quota del 6,50 a sconto 25%.
LE mie affermazioni sono da cliente reital, il quale ha comprato alla pari 100% allo sportello la 2020/09 nel 2010 e mi ritrovo in mano azioni che non fanno parte del mio bagaglio culturale/rischio, per cui secondo voi, dovrei anche ringraziare lo stato, il governo, la banca d Italia e la CONSOB per avermi aiutato a perdere il 50% dei miei risparmi, diciamoci la verità' questo può dirlo Caligola che credo abbia di indole il gioco/lavoro della borsa, ma non certo il sottoscritto, e non mi dite che il 5,60 di rendita tosato dalle tasse arriva ad essere uno scarso 4,40 meno l' inflazione reale, uno si possa definire speculatore, se tu Caligola speri di fare una plus da 20/30 di % avendo comprato a 60/100 e sei un intenditore, fai sperare anche gli sprovveduti e infinocchiati, comunque io a 50/60 non vedono le mie azioni, detto da un cliente reital preso dal panico!!! , vi leggo sempre volentieri e continuerò a farlo.
 
siamo noi che diffondiamo bufale articolo 12 12 2016

Equità sim era quella che parlava di conversione a pmc e quando li ho chiamati,mi hanno detto che la colpa era del giornale che aveva passato un emendamento della commissione e non il testo definitivo

MPS, Equita sim taglia a 28 euro il prezzo obiettivo di Edoardo Fagnani 12 dic 2016 ore 16:22 Le news sul tuo Smartphone

Leggi tutto: Raccomandazioni MPS, Equita sim taglia a 28 euro il prezzo obiettivo | SoldiOnline.it
 
Scusatemi ( Caligola / Internato) vi domando :
MPS = aveva una situazione uguale alle venete? Se si, doveva seguire la stessa sorte, altrimenti potevano già da subito liquidare gli obbligazionisti alla cifra che che tu dici cioè a 50, per cui non capisco perché lo stato e' entrato con una quota del 6,50 a sconto 25%.
LE mie affermazioni sono da cliente reital, il quale ha comprato alla pari 100% allo sportello la 2020/09 nel 2010 e mi ritrovo in mano azioni che non fanno parte del mio bagaglio culturale/rischio, per cui secondo voi, dovrei anche ringraziare lo stato, il governo, la banca d Italia e la CONSOB per avermi aiutato a perdere il 50% dei miei risparmi, diciamoci la verità' questo può dirlo Caligola che credo abbia di indole il gioco/lavoro della borsa, ma non certo il sottoscritto, e non mi dite che il 5,60 di rendita tosato dalle tasse arriva ad essere uno scarso 4,40 meno l' inflazione reale, uno si possa definire speculatore, se tu Caligola speri di fare una plus da 20/30 di % avendo comprato a 60/100 e sei un intenditore, fai sperare anche gli sprovveduti e infinocchiati, comunque io a 50/60 non vedono le mie azioni, detto da un cliente reital preso dal panico!!! , vi leggo sempre volentieri e continuerò a farlo.
Aiuto, svegliatemi dall'incubo!! Anch'io sono un cassettista , controllavo solo gli interessi , le notizie su MPS erano come se non fossero indirizzate a mè. Come stanno effettivamente le cose? io ero superficiale avevo questo bond acquistato in tempi ed a prezzo non da speculazione e con gli interessi facevo le ferie, fai come mè quando ti specchi sputa, siamo noi i fessi c'era tutto il tempo di cambiare nave.
 
Mi sembra assurdo e truffaldino per non dire da dementi ( governo pd) che ti abbiano riconosciuto 100 quando il valore di mercato è o era 50.

Hanno riconosciuto 100 non per farci un regalo, ma perché era giusto dare 100 ai gabbati delle ut2, che sono tra l'altro più subordinate delle nostre
 
Hanno riconosciuto 100 non per farci un regalo, ma perché era giusto dare 100 ai gabbati delle ut2, che sono tra l'altro più subordinate delle nostre

Ma mi potete spiegare cosa avrei in ptf se avessi avuto 100k di LT2 2020 a 80 di pmc?
Grazie
 
Indietro