Mtv: Il grande sciaquone

Poco fa avevo l'online banking aperto e ho visto il book di MTV.
In quel momento era di poco verde (1% mi pare).
In denaro c'era, ogni un centesimo un piccolo ordine di 500 pezzi al massimo. Poi sono stati eseguiti in un attimo.
Portandola a -2.

Ora capisco perché qualcuno diceva che il ribasso era pilotato. Non ci credo che quel book fosse reale
 
Perdonatemi la curiosità ma voi che le avete in carico a prezzi ben superiori siete usciti o siete ancora dentro?
 
io sono dentro con esposizione drammatica fatta in anni a 4,3 di medio ed ero uno che aveva un buon prezzo di carico ...sarò pazzo ma ormai me la rischio e mi affido al destino.....come si dice ...se deve essere sarà
 
Sono proprio curioso di vedere cosa caz..zo combinano in asta
 
Se penso che ne avevo 4000 in carico a 5,5 e fortunatamente sono riuscito a vendere sull' ultima vera salita... ora solo 1000 a 3,30 e mi sento fortunato leggendo alcuni di voi.
Speriamo si risolva la situazione.
 
i fondi che erano entrati in area 2 han venduto la polpa e si tengono l'osso.... e aspettano che la polpa ricresca....
 
ma non hanno un minimo di cosc..enza...
io grazie a questo titolone.. dall'inizio dell'anno sn sotto di parecchissimo + di 10k
 
ragazzi 4.500.000 di azioni,davvero tanta roba,anzi pure troppa,da rimanere senza parole e soprattutto senza capirci più niente!!!
 
Nel grafico a barra mensile i volumi sono ancora bassi ma secondo me devono ancora crescere del doppio.... Con una rottura del genere per ora si vedono volumi nel giornaliero e nel settimanale per me vi saranno anche nel mensile....quindi io mi preparo al peggio
 
Se i volumi di oggi li avesse fatti il giorno del meno trenta sarei un pelo più preoccupato
 
Indietro