MU - Micron Technology Inc. (Nasdaq : MU)

Pare che 60$ possa diventare un'importante area di supporto psicolgica. Guarda un pò i volumi che ci sono stati venerdi e capisci quanti sono entrati con questo pmc.
Si parla di 69 milioni di pezzi in acquisto. entrare domani non la vedrei mica una pazzia.
 
Per riprendere il discorso. Ora siamo in area 60$ e i fortissimi volumi che ha registrato in chiusura ( circa 10 milioni di pezzi negli ultimi 10 min ) fanno capire l' uptrend è un gol a porta vuota.
Recenti upgrade danno target price la fascia 80-100$ .
Secondo voi dove può realmente arrivare ?

vedo che il massimo l'ha fatto a 96$ circa, in caso di dati soddisfacenti potrebbe essere quello il target del breve-medio periodo.
Io oggi sono entrato (con molto poco) perchè ritengo abbia tutte le caratteristiche per l'investimento di lungo periodo, chissà se arriverà mai a certi target :rolleyes:
 
gia per so il 20% dai masimi:eek: oviamente chiedere che chiuda anche laltro gap e forse troppo:D ma se stonano ancora un pochino non e utopia:D ache qua da salir ai primi segnali d8 risveglioOK!
 
Gran titolo, ma secondo voi ha senso entrare ora così alto?
 
Gran titolo, ma secondo voi ha senso entrare ora così alto?

Perchè no... secondo me è pronta a riattaccare i massimi di periodo sopra 63$... e poi chissà...
In ogni caso se si vuole entrare in ottica long va bene qualsiasi prezzo....
 
Vista la situazione generale mi sembra probabile un pullback in area 57... ex resistenza........
 
Gran titolo, ma secondo voi ha senso entrare ora così alto?

secondo me è un titlo che scambierà ad $80 entro 12 mesi

Nessuno scrive più ma merita di essere rispolverato.
Gradi notizie ultimamente: accordo con Intel, stime alzate per il prossimo trimestre e dulcis in fundo buyback da 10 miliardi di dollari.
Micron Spikes After $10 Billion Buyback Plan Caps Bullish Q3 Earnings Forecast

Sul long, penso sia uno dei titoli più interessanti in assoluto ;)
questa è una mossa azzardata e non farei un buyback sui massimi in questo momento di euforia, probabilmente un'allocazione subottimale del capitale in ottica di azionisti 2020-2021 che diranno "potevano non sprecarli nel 2018-19 in quel modo". imho.
 
secondo me è un titlo che scambierà ad $80 entro 12 mesi

Secondo me area 73 sarà decisiva, se rompe quella torna anche sui massimi storici......

questa è una mossa azzardata e non farei un buyback sui massimi in questo momento di euforia, probabilmente un'allocazione subottimale del capitale in ottica di azionisti 2020-2021 che diranno "potevano non sprecarli nel 2018-19 in quel modo". imho.[/QUOTE]

Può anche essere vero ma i massimi di cui parli sono solo massimi di periodo, i massimi storici sono ancora ben lontani ed avendo un p/e ancora decisamente conveniente sono convinto che nei prossimi anni sarà protagonista di un rally notevole ;)
 
secondo me è un titlo che scambierà ad $80 entro 12 mesi


questa è una mossa azzardata e non farei un buyback sui massimi in questo momento di euforia, probabilmente un'allocazione subottimale del capitale in ottica di azionisti 2020-2021 che diranno "potevano non sprecarli nel 2018-19 in quel modo". imho.

Qualche giorno fa ceo da jim cramer (mad money), ora dovrei rivedere il video ma mi pare che avesse detto che hanno dei prestiti ad alto interesse e che col buyback si garantivano di ripagare i debiti.
 
Maspetavo un po’ di slancio in piu :D icomincia a esere tiratina pe r me fine corsa anche se potrebe salire ancoraOK!
 
darei le testate contro il muro. Attendo un dip per entrare.
 
A 57 entro sicuro.

Eccoci qua :D

Oggi ho cpaito che MOrgan Stanley o è short sul titolo o ha venduto e vuole raccattarla più in basso, incredibile tutto ciò.
Tutti dicono che è uno dei titoli più a buon mercato del settore (e non solo), che la domanda è in crescita e ora pure il maxi BB, e questi qua dicono che ai correnti prezzi è CARA...con un p/e di 7 :asd: :asd:

Quantomeno stanno dando l'opportunità di entrare a chi non aveva fatto in tempo........
 
Ultima modifica:
Quantomeno però mi aspetto un comunicato della società a difesa.........
 
Eccoci qua :D

Oggi ho cpaito che MOrgan Stanley o è short sul titolo o ha venduto e vuole raccattarla più in basso, incredibile tutto ciò.
Tutti dicono che è uno dei titoli più a buon mercato del settore (e non solo), che la domanda è in crescita e ora pure il maxi BB, e questi qua dicono che ai correnti prezzi è CARA...con un p/e di 7 :asd: :asd:

Quantomeno stanno dando l'opportunità di entrare a chi non aveva fatto in tempo........

Ho finito i dollari...:D con una bella puntata su BILI che ha fatto un bel -5%...
 
sono entrato io scende alla grande poi trimestrale e tracollo classico
 
Indietro