MU - Micron Technology Inc. (Nasdaq : MU)

Ecco..appunto.

Domani si prevede un altro tonfo, oggi sotto del 4% nei mercati europei, sebbene con volumi ridicoli.

Chi sta dentro e chi esce?
 
Direi che la telenovela finisce qui.

"Micron anticipates that the negative impact to revenue this quarter relating to the injunction will be approximately 1%, and the company continues to expect revenue to be within the previously guided range of $8.0 to $8.4 billion. Micron will comply with the ruling while requesting the Fuzhou Court to reconsider or stay its decision."

Micron Provides Statement on Fujian Province Patent Litigation (NASDAQ:MU)
 
io resterei da tutte le borse per qualche mese

infine vedi se puoi giocare solo intraday, entrare e uscire prima della chiusura
lavoro faticoso ma privo di rischi se coulato e ben studiato
 
post q1
affonda ai minimi, under 30 addiritura
tutto oramai è follia
 
un PE da fantascienza
un magnifico petardo in costruzione
monitorato in attesa della madre di tutti i bottom... un nasdaq sui 3000, -50% da ora
 
un PE da fantascienza
un magnifico petardo in costruzione
monitorato in attesa della madre di tutti i bottom... un nasdaq sui 3000, -50% da ora

Lo sbaglio su queste società è di guardare il P/E. Il settore dei chips e soprattutto quello di MU è altamente ciclico e basta un'inversione nella crescita economica che ci si trova da un P/E molto basso a uno alto o addirittura negativo se la recessione diventa pesante! A questi prezzi sono più i rischi che i vantaggi, soprattutto nella fase finale di espansione economica. Io andrei su titoli del Tabacco ora o su titoli Healthcare. BTI, MO, PM, MCK, CAH. Sicuramente da qui a qualche anno faranno bene e avrai molti meno rischi che investire in MU ora!
 
Lo sbaglio su queste società è di guardare il P/E. Il settore dei chips e soprattutto quello di MU è altamente ciclico e basta un'inversione nella crescita economica che ci si trova da un P/E molto basso a uno alto o addirittura negativo se la recessione diventa pesante! A questi prezzi sono più i rischi che i vantaggi, soprattutto nella fase finale di espansione economica. Io andrei su titoli del Tabacco ora o su titoli Healthcare. BTI, MO, PM, MCK, CAH. Sicuramente da qui a qualche anno faranno bene e avrai molti meno rischi che investire in MU ora!

incredibile:D:wall::wall:
 
il pre market positivo era guidato dal'upgrade di BMO Capital Markets, che tempismo :D
scende anche wdc, segno che la news su samsung preoccupa
 
trimestrale giovedì, i prezzi delle DRAM sono in picchiata, ma qualche analista dà $20 di EPS per il 2024, cioè a $60 compri P/E 3, stranissima
 
Ieri scambiato 8% capitalizzazione e il 15 del flottante...
 
Ieri scambiato 8% capitalizzazione e il 15 del flottante...
Stavo valutando un ingresso considerando che dovrebbe essere un fornitore privilegiato per i chipponi Nvidia ( se non ho capito male )
 
Io sono entrato da poco, PMC 101 circa (euro)
 
Ultima modifica:
Paragone MU - NVDA ultimi 30 gg...
1000046972.jpg
 
Indietro