multa 100 euro no vax !! a chi è arrivata *?

Vincent Vеga;57351175 ha scritto:
non conviene pagare subito per non pagare dopo di più?

ma neanche è partita la prima multa e già volete pagare?! vediamo quante ne mandano, ricordo che l'Ade ha 180 gg. dalla comunicazione della Asl, veramente credete che a settembre/ottobre (quindi 2 mesi abbondanti dopo la fine dell'obbligo) faranno arrivare 2 milioni di multe, giusto in tempo per farci fare campagna elettorale sopra a qualcuno?! Finirà come in Austria, molto rumore per nulla.
 
Non è per i soldi ma qui non deve passare il principio. Il corpo è mio e decido io.

Per chi ha un reddito inferiore agli 11.746,68€ annui, quindi, vi è la possibilità di godere del gratuito patrocinio.

Per chi ha un reddito superiore deve pagare € 43,00 per il contributo unificato.

Sono sicuro che davanti al giudice di pace non si presenterà la controparte.
nel concreto cosa dovrebbe fare chi non ha il patrocinio gratuito?

ma neanche è partita la prima multa e già volete pagare?! vediamo quante ne mandano, ricordo che l'Ade ha 180 gg. dalla comunicazione della Asl, veramente credete che a settembre/ottobre (quindi 2 mesi abbondanti dopo la fine dell'obbligo) faranno arrivare 2 milioni di multe, giusto in tempo per farci fare campagna elettorale sopra a qualcuno?! Finirà come in Austria, molto rumore per nulla.
bisogna organizzarsi
 
Vincent Vеga;57351279 ha scritto:
nel concreto cosa dovrebbe fare chi non ha il patrocinio gratuito?

bisogna organizzarsi

Il ricorso, in carta semplice, va depositato presso l’ufficio del Giudice di Pace o inviato per posta raccomandata, entro 30 giorni dal notifica della multa. Allegando la multa e aggiungendo ogni altro documento a mo’ di prova ritenuto utile dall’interessato e la copia di un documento di riconoscimento valido.
Il ricorso dev’essere accompagnato dal pagamento di un contributo unificato.
Dinanzi al Giudice di Pace non è necessaria l’assistenza di un avvocato, ma in questo caso occorre, ai fini della notificazione degli atti successivi, la dichiarazione di residenza o l’elezione di un domicilio nel territorio di competenza del GdP.
 
essendo un titolo esecutivo per chi ha immobili e conti in banca ,all'ade gli basta poco recuperare la somma con le spese aggiuntive ,e sappiamo come funzionano spese interessi ecc.. se devono pignorare possono arrivare da 100 iniziali a 1000 euro , mentre per chi non ha nulla ed è nullatenete con la cartaccia che inviano si puo serenamente utilizzare come carta igienica in bagno ... oramai il decreto è stato attuato ed anche se lentamente arriverà al suo scopo , a me se arriva la pago e tanti saluti ..
al primo che gli arriva lo segnaliamo quì ;)

L'immobile non è toccabile per queste cifre, la sanzione inoltre è a importo fisso, non è come certe multe o tasse che crescono se non le paghi
 
Pensierino

Chi ha fatto il covid ed ha avuto il pass, è registrato sulla piattaforma
Chi ha fatto i tamponi ed ha ottenuto il pass, è registrato sulla piatta
Chi ha fatto almeno una dose che al 1/2 era scaduta, è registrato

Per costoro si fa presto ad incrociare i dati

Chi non ha avuto nulla e non è registrato?

Come incrociano i dati?
 
mi sono iscritto al treddo
da quel che ho capito quando mi arriva la minaccia non devo fare niente
solo quando arriverà la multa farò ricorso
 
Vincent Vеga;57357699 ha scritto:
mi sono iscritto al treddo
da quel che ho capito quando mi arriva la minaccia non devo fare niente
solo quando arriverà la multa farò ricorso

Quando arriva la prima lettera puoi rispondere col perché e per come non ti sei vaccinato e perché ritieni l'obbligo illegittimo. Ci sono già modelli di risposta che girano su Twitter o sito di paragone. Almeno li fai lavorare un po' per leggere la tua risposta e valutarla..se li devono sudare sti 100 euro
 
Pensierino

Chi ha fatto il covid ed ha avuto il pass, è registrato sulla piattaforma
Chi ha fatto i tamponi ed ha ottenuto il pass, è registrato sulla piatta
Chi ha fatto almeno una dose che al 1/2 era scaduta, è registrato

Per costoro si fa presto ad incrociare i dati

Chi non ha avuto nulla e non è registrato?

Come incrociano i dati?

Dal 31.3 è trapassato me l'ha detto il ministro del Fuhrer. :p
 
Se arriva io non rispondo. Non comunicherò nulla ad Ade che raccoglierà dati. Nella lettera che arriverà secondo alcuni legali c'è scritto che il destinatario potrà e non dovrà fornire elementi del perché non ci si è vaccinati. Hanno dati incompleti a mio avviso. Poi ci sarà una pioggia di ricorsi. A quel punto si potranno addurre le motivazioni davanti al giudice di pace. Perdi...paghi qualcosa in più. Ma non ti dichiari colpevole pagando subito e soprattutto creando un precedente. I novax che faranno questo saranno bersagliati a mio avviso
 
Io gli rispondo prendendoli per il k.iul.o con un sano sarcasmo, scrivendo una montagne di cose tra cui alcune sensate e altre insensate, mettendo citazioni di drago e altre amenità; così perdono pure tempo.
La legge 241 del 90 impone la disamina e il riscontro delle deduzioni difensive.
Dobbiamo farli uscire matti.
 
Io gli rispondo prendendoli per il k.iul.o con un sano sarcasmo, scrivendo una montagne di cose tra cui alcune sensate e altre insensate, mettendo citazioni di drago e altre amenità; così perdono pure tempo.
La legge 241 del 90 impone la disamina e il riscontro delle deduzioni difensive.
Dobbiamo farli uscire matti.

se lo fate sete dei grandi:bow:
 
se lo fate sete dei grandi:bow:

assolutamente, bisogna intasarli.

nella memoria occorre scrivere di tutto di più, cose pertinenti, cose irrilevanti e osservazioni sarcastiche sulle decisioni governative. devono leggersela tutta e perdere tempo e poi riscontrarne il contenuto (ripeto che sono obbligati ad effettuare una disamina del contenuto dello scritto).

Bisogna intasare le procedure, non rispondere è sbagliato per me.
 
non standardizzate le risposte, se no li agevolate. Prendete spunto e articolate per paragrafi. Inserite paragrafi di sostanza e poi inserite paragrafi solo per creare confusione, ricordatevi che qualcuno deve perderci del tempo leggendole. Se lo devono leggere tutto. io intendo inserire un paragrafo con le dichiarazioni varie e poi scrivere paragrafi con un italiano comprensibile e incisivo, e altri pieno di orpelli, aggettivi, avverbi incomprensibili.
 
non standardizzate le risposte, se no li agevolate. Prendete spunto e articolate per paragrafi. Inserite paragrafi di sostanza e poi inserite paragrafi solo per creare confusione, ricordatevi che qualcuno deve perderci del tempo leggendole. Se lo devono leggere tutto. io intendo inserire un paragrafo con le dichiarazioni varie e poi scrivere paragrafi con un italiano comprensibile e incisivo, e altri pieno di orpelli, aggettivi, avverbi incomprensibili.
Ho sentito che stanno arruolando nick del fol per disamina delle risposte, la selezione ha come prerogativa imprescindibile la capacità di leggere non più di tre righe e negare rispondendo altro
;)
 
Ho sentito che stanno arruolando nick del fol per disamina delle risposte, la selezione ha come prerogativa imprescindibile la capacità di leggere non più di tre righe e negare rispondendo altro
;)

si, certo, li sono dei fuoriclasse, gli parli di mele ti rispondono parlando di bulloni in acciaio:D
 
Indietro