multato per aver fatto uscire i 3 figli dopo 1 mese, col cane a 350 metri da casa max

io purtroppo da supersportivo quale sono è da un mese che non mi alleno e rimango dentro casa, mai capitato prima di stare così tanto fermo. Ma nonostante tutto sto fermo perchè so il clima da caccia alle streghe che si è creato, basta guardare come starnazzano certi utenti sul forum e questo tipo di multe sono le classiche situazioni che si creano.

Tanto fra breve verrà fuori l'hashtag #riapriamotutto e finisce la storia.

Ma il bello che molti di quelli dello che sbraitano di restare a casa è gente che restava sempre a casa anche prima e per loro non cambia niente :)

.....poi esce #era un bravo ragazzo.....ma uno che lavora può essere in giro h24.....molti hanno lo smanazzi da vietato quindi devo farlo .....
altri non lavorano e fanno i bamboccioni in giro
Ma una famiglia padre madre figli....sempre a spasso,secondo te?niente altro che gironzolare per parchi e pub......😁😁😁😁roba da matti
 
Bel clima che hanno creato.
Fra l'altro questi sono i vigili che fino all'altro ieri erano seduti in ufficio tutto il turno a bere caffè mentre per le strade spacciavano, rubavano, correvano come pazzi in auto ecc ecc ecc
 
non ho capito.....hanno dato la multa perche'' sono usciti con il cane oltre i 200 metri o perche' sono usciti tutti e 3 i bambini?
Io esco con il cane.....per forza di cose e devo andare al parco che da casa mia dista circa 700 metri.....il cane non fa i bisogni per strada neanche a morire.....
anzi la cagnetta...:yes:
La polizia mi ha visto piu' volte ma non mi ha mai fermato......del resto fuori dal mio portone non esistono giardini pubblici....
 
Bel clima che hanno creato.
Fra l'altro questi sono i vigili che fino all'altro ieri erano seduti in ufficio tutto il turno a bere caffè mentre per le strade spacciavano, rubavano, correvano come pazzi in auto ecc ecc ecc

nel 1918 a san francisco la polizia aveva ordine di sparare (e lo fece sul serio) a chi usciva senza mascherina.
Fu l' unica grande città usa a essere risparmiata dalla seconda ondata della spagnola (l' ondata più letale).
chissà come mai:D:D:D:D
Tutto vero eh
 
Ci hanno sentito...il Viminale ha chiarito che con i bambini si può uscire :eek: però NO ai joggers!
 
Ci saranno migliaia e centinaia di ricorsi, e sono convinto che la maggior parte li vincerà.

Un mio amico carabiniere, mi ha raccontato di aver quasi fatto a *****tti tra lui e una vigilessa, ha detto che se gli farà la multa, farà ricorso e querela al vigile
 
non ho capito.....hanno dato la multa perche'' sono usciti con il cane oltre i 200 metri o perche' sono usciti tutti e 3 i bambini?
Io esco con il cane.....per forza di cose e devo andare al parco che da casa mia dista circa 700 metri.....il cane non fa i bisogni per strada neanche a morire.....
anzi la cagnetta...:yes:
La polizia mi ha visto piu' volte ma non mi ha mai fermato......del resto fuori dal mio portone non esistono giardini pubblici....

perchè hai un cane educato...qui da me i marciapiedi sono sempre pieni di cacca di cane...
in verità col corona virus meno di prima...:bye::bye::bye:
 
Ci saranno migliaia e centinaia di ricorsi, e sono convinto che la maggior parte li vincerà.

Un mio amico carabiniere, mi ha raccontato di aver quasi fatto a *****tti tra lui e una vigilessa, ha detto che se gli farà la multa, farà ricorso e querela al vigile

Appunto... Classica situazione che succede quando si scontrano 2 figure che si pensano sto capzo
 
come si evince anceh qui sul fol abbiam gente tanto frustrata ,cha ha una vita tanto di ***** che gode nel vedere gli altri tappati in casa e gode con i divieti
 
Bel clima che hanno creato.
Fra l'altro questi sono i vigili che fino all'altro ieri erano seduti in ufficio tutto il turno a bere caffè mentre per le strade spacciavano, rubavano, correvano come pazzi in auto ecc ecc ecc

E già... Ma x qualcuno i "furbetti" in questo paese sono le persone che si permettono di prendere una boccata d'aria o di fare uscire i propri figli una mezz'ora al prato pur mantenendo il distanziamento sociale...
Quanta gente triste
 
come si evince anceh qui sul fol abbiam gente tanto frustrata ,cha ha una vita tanto di ***** che gode nel vedere gli altri tappati in casa e gode con i divieti

Che poi magari urlano dal balcone: Pure noi vogliamo uscire! :wall:
 
non ho capito.....hanno dato la multa perche'' sono usciti con il cane oltre i 200 metri o perche' sono usciti tutti e 3 i bambini?
Io esco con il cane.....per forza di cose e devo andare al parco che da casa mia dista circa 700 metri.....il cane non fa i bisogni per strada neanche a morire.....
anzi la cagnetta...:yes:
La polizia mi ha visto piu' volte ma non mi ha mai fermato......del resto fuori dal mio portone non esistono giardini pubblici....

Il tuo caso è multabile , il parco lo dovrebbero pure chiudere ...
Se vai a 700 metri e non ti dicono niente non pensare di non essere sanzionabile
 
E già... Ma x qualcuno i "furbetti" in questo paese sono le persone che si permettono di prendere una boccata d'aria o di fare uscire i propri figli una mezz'ora al prato pur mantenendo il distanziamento sociale...
Quanta gente triste

Questi "qualcuno" si identificano anche nel carceriere veneto Luca Zaja. Lui stesso ha definito i "furbetti delle passeggiate" le persone che vanno in giro con queste scuse futili.
Persona che io stimavo ma che dopo queste uscite mi fa venire il vo-mi-to.
 
Quindi i cittadini che osservano diligentemente le norme e i divieti imposti sono dei cretini? Siamo alle solite. Bene. Cosa impediva a quel padre di far rispettare ai figli il limite dei 200 metri? Così difficile? Oltre al fatto che potevano uscire due per volta.
 
Quindi i cittadini che osservano diligentemente le norme e i divieti imposti sono dei cretini? Siamo alle solite. Bene. Cosa impediva a quel padre di far rispettare ai figli il limite dei 200 metri? Così difficile? Oltre al fatto che potevano uscire due per volta.

Niente infatti hanno preso la multa
 
questo è uno scandalo, pattuglie della polizia che fermano chi fa la spesa e non i noti all'angolo o le risorse in circolazione: perché?????

questi fatti fanno *********.

A Milano hanno ripreso a girare gli zingare che sono belli aggressivi adesso che non tirano su molto.

Mentre gli extra africani stanno seduti sereni e tranquilli sempre in gruppetti sulle panchine senza che nessuno gli dice nulla.
 
Questi "qualcuno" si identificano anche nel carceriere veneto Luca Zaja. Lui stesso ha definito i "furbetti delle passeggiate" le persone che vanno in giro con queste scuse futili.
Persona che io stimavo ma che dopo queste uscite mi fa venire il vo-mi-to.

Condivido.

Alla fine di questa emergenza avremo avuto modo di vedere il meglio di tante persone e di giudicarle per i loro comportamenti.
 
A Milano hanno ripreso a girare gli zingare che sono belli aggressivi adesso che non tirano su molto.

Mentre gli extra africani stanno seduti sereni e tranquilli sempre in gruppetti sulle panchine senza che nessuno gli dice nulla.

E' una vergogna. Ma non pensano al rischio sanitario?:mad:
 
I vigili potevano lasciar passare.
Però i genitori sono stati fessi a farli uscire in tre.
In tre attiri subito l’attenzione.

Se in famiglia siamo 15 persone che Mangiamo, Beviamo, Caghiamo tutti insieme... possiamo anche farci una passeggiata..

L'importante è non avvicinare altra gente
 
Questi "qualcuno" si identificano anche nel carceriere veneto Luca Zaja. Lui stesso ha definito i "furbetti delle passeggiate" le persone che vanno in giro con queste scuse futili.
Persona che io stimavo ma che dopo queste uscite mi fa venire il vo-mi-to.

si può uscire per mezz'oretta col proprio figlio nel vicinato.....se in veneto non possono se la prendano con zaia...:bye:
 
Indietro