Multiplo Maurizio Cattelan

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dai....!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
eh sarà un caso a parte che io sono brunostyle e lui è brunostyle_123 per essere precisi... a parte che ci sono altri due che li vendono ebay..

io preferisco fare offerte dato che sono riuscito a strapparlo a 37€OK!OK!OK!

:shit::censored:
 
Sgamato...
mI sa che il tema della scultura non è casuale...
Comunque dai a questi prezzi un po' di sana pubblicità non fa male.
 
Sgamato...
mI sa che il tema della scultura non è casuale...
Comunque dai a questi prezzi un po' di sana pubblicità non fa male.


mi spiace x te anzi per voi.. ma il proprietario di quel account non sono io ma è un altra persona che conosco bene ed è anche iscritta su questa sito e si chiama: Gubellina.. chiedete pure a luiOK!OK!OK!
 
mi spiace x te anzi per voi.. ma il proprietario di quel account non sono io ma è un altra persona che conosco bene ed è anche iscritta su questa sito e si chiama: Gubellina.. chiedete pure a luiOK!OK!OK!

cioè tu conosci BENE il proprietario dell'account che è praticamente uguale al tuo nick, e che scrive su questo forum...ripeto coincidenze impressionanti..
 
cioè tu conosci BENE il proprietario dell'account che è praticamente uguale al tuo nick, e che scrive su questo forum...ripeto coincidenze impressionanti..

ti ho dato pure il nome dell'account basta che scrivi a lui almeno ti togli ogni dubbio ...:cool:
 
perchè al posto di ridicolizzarti, non provi a chiedere a lui .. almeno cosi ti rendi conto

:clap::clap:

non lo so bruno, magari siete la stessa persona con due nick, magari è un tuo socio , magari è un tuo caro amico..comunque non quadra... per esempio non capisco perché comprare da lui su eBay (lo hai detto tu) pagando commissioni e altro quando lo conosci così bene...boh..........alla fine per quello che mi interessa....:bye:
 
non lo so bruno, magari siete la stessa persona con due nick, magari è un tuo socio , magari è un tuo caro amico..comunque non quadra... per esempio non capisco perché comprare da lui su eBay (lo hai detto tu) pagando commissioni e altro quando lo conosci così bene...boh..........alla fine per quello che mi interessa....:bye:


io sono di Verona, piccolo dettaglio,lo considero un caro amico perchè grazie a lui, ho comprato parecchie opere che si sono rivalutate .. e poi io sono un vero amante delle aste.. :D:D
 
Indietro