Multiplo Maurizio Cattelan

Io ho scelto il carillon, suona la melodia "Rain drops keep falling on my head" (gocce di pioggia su di me), con la musica mi intrigava di più. :yes: :D
Voi quale avete scelto? e perchè?

CARILLON_PIAZZA_AFFARI - YouTube :cool:

Anche io ho preso questo.
La scelta su questo solo xche' meno kitch dell'altro.
Sul xche' collezionare di Cattelan questi multipli e' semplice.
Io son partito da un suo lavoro tirato a 30 esemplari e me lo ritrovo che vale il doppio, son poi passato ai dischi della Tolet Paper in edizione a 1000 esemplari comprati a 36 euro e me li ritrovo a non meno di 100 euro l'uno. Se tanto mi da tanto......
 
Anche io ho preso questo.
La scelta su questo solo xche' meno kitch dell'altro.
Sul xche' collezionare di Cattelan questi multipli e' semplice.
Io son partito da un suo lavoro tirato a 30 esemplari e me lo ritrovo che vale il doppio, son poi passato ai dischi della Tolet Paper in edizione a 1000 esemplari comprati a 36 euro e me li ritrovo a non meno di 100 euro l'uno. Se tanto mi da tanto......

:bow::bow::bow:

E io ti seguo a ruota, prima il vinile e ora questo. ;)

Mi prenderò gli insulti di mia moglie, ma per pochi euro ne vale la pena :D
 
Anche io ho preso questo.
La scelta su questo solo xche' meno kitch dell'altro.
Sul xche' collezionare di Cattelan questi multipli e' semplice.
Io son partito da un suo lavoro tirato a 30 esemplari e me lo ritrovo che vale il doppio, son poi passato ai dischi della Tolet Paper in edizione a 1000 esemplari comprati a 36 euro e me li ritrovo a non meno di 100 euro l'uno. Se tanto mi da tanto......

Mi sono trovato in piazza affari durante la fiera del mobile e non ho resistito !!! Ne ho comprati sei,tre carillon e tre boul de neige prezzo 25 euro cadauno i carillon e 22 la boul......in occasione di qualche compleanno l'ho regalato al festeggiato (che ovviamente conosce Cattelan) ed ho fatto un figurone!!! Chissà tra qualche anno quelli che mi sono rimasti si riveleranno un vero affare.....altrimenti avrò' semplicemente un "vaffa" da esporre in casa!!!OK!OK!OK!
 
Mi sono trovato in piazza affari durante la fiera del mobile e non ho resistito !!! Ne ho comprati sei,tre carillon e tre boul de neige prezzo 25 euro cadauno i carillon e 22 la boul......in occasione di qualche compleanno l'ho regalato al festeggiato (che ovviamente conosce Cattelan) ed ho fatto un figurone!!! Chissà tra qualche anno quelli che mi sono rimasti si riveleranno un vero affare.....altrimenti avrò' semplicemente un "vaffa" da esporre in casa!!!OK!OK!OK!

guarda posso solo dirti che quelli che ti son rimasti se li svendi a 100 euro cadauno è un furto a tuo danno
ottimo investimento OK!
 
Ultima modifica:
Mi sono trovato in piazza affari durante la fiera del mobile e non ho resistito !!! Ne ho comprati sei,tre carillon e tre boul de neige prezzo 25 euro cadauno i carillon e 22 la boul......in occasione di qualche compleanno l'ho regalato al festeggiato (che ovviamente conosce Cattelan) ed ho fatto un figurone!!! Chissà tra qualche anno quelli che mi sono rimasti si riveleranno un vero affare.....altrimenti avrò' semplicemente un "vaffa" da esporre in casa!!!OK!OK!OK!

Supercomplimentissimi! :clap: OK!
 
Carissimi "amici dell'Arte, ricordate un edizione di Arte Fiera a Bologna dove Flash Art organizzò all'interno di un Hotel una "contro-Arte Fiera" dove nella pubblicità reclamizzavano la possibilità di comperare anche un Lavoro ( stampa ??? )di Maurizio Cattelan a "solo" 100 euro.Mi sembrava esser l'edizione del 2005, ma quellì'anno ero all'estero e non riusci ad andare.Ricordate qualche cosa in merito ???Cosa vendevano di Cattelan ? GRAZIE !!!

visto che stanno scrivendo anche dei suoi collezionisti di multipli, forse potete aiutarmi con il quesito sopra ad oggi ancora senza risposta.

Grazie !
 
Carillon L.O.V.E.

Oggi ho fatto suonare il carillon un bel po'.
Ha creato un'atmosfera magica...
Poi vedere girare la riproduzione del monumento L.O.V.E. di Cattelan è troppo divertente...
soprattutto lo è vedere la faccia stupita degli ospiti quando vedono il carillon...
Piccole magie dell'arte contemporanea.. :D
 
Oggi ho fatto suonare il carillon un bel po'.
Ha creato un'atmosfera magica...
Poi vedere girare la riproduzione del monumento L.O.V.E. di Cattelan è troppo divertente...
soprattutto lo è vedere la faccia stupita degli ospiti quando vedono il carillon...
Piccole magie dell'arte contemporanea.. :D

A me ancora non è arrivato, e si che l'ho ordinato da diversi giorni :angry::angry:
 
Ancora nessuna notizia, ma secondo voi è normale? Ordinato da 13 giorni....
 
temo ci siano problemi

Temo anche io, ma non c'è nemmeno un numero di telefono dove chiamare. Ho compilato il form dei contatti, ma ovviamente nessuno si degna di farsi vivo.

Pessimo servizio. KO!
 
Temo anche io, ma non c'è nemmeno un numero di telefono dove chiamare. Ho compilato il form dei contatti, ma ovviamente nessuno si degna di farsi vivo.

Pessimo servizio. KO!

Dove lo hai ordinato?

Io comunque ritornando sul discorso rimango perplesso semplicemente dal fatto che il mercato di Cattelan è molto discontinuo...e i multipli negli ultimi anni non è che siano molto gettonati, soprattutto ad alta tiratura come la Wrong gallery in scala
 
Dove lo hai ordinato?

Io comunque ritornando sul discorso rimango perplesso semplicemente dal fatto che il mercato di Cattelan è molto discontinuo...e i multipli negli ultimi anni non è che siano molto gettonati, soprattutto ad alta tiratura come la Wrong gallery in scala

Ieri mi è arrivata la mail del corriere. Oggetto spedito. OK!

Ps
Ho acquistato direttamente alla fonte. ;)
 
è arrivato LOVE a casa...ma sono rimasto deluso da due cose: il nome cattelan non compare da nessuna parte; non c'è numerazione!!!! Un po' come Puppy di Koons ma almeno lì il nome Jeff Koons compariva!!!
 
Come si fa a capire se è originale o no??? Nutro dei grossi dubbi
 
Come si fa a capire se è originale o no??? Nutro dei grossi dubbi

hai la provenienza
nome e cognome di chi te l'ha spedito
e hai speso meno che mangiar pesce in un bel posto con un bianco che merita

secondo te :confused:
 
è arrivato LOVE a casa...ma sono rimasto deluso da due cose: il nome cattelan non compare da nessuna parte; non c'è numerazione!!!! Un po' come Puppy di Koons ma almeno lì il nome Jeff Koons compariva!!!

?????? ma che volevi anche un multiplo numerato e firmato??? Magari a 10 esemplari??? Se cerchi una cosa simile di Cattelan, metti in preventivo 10mila euro.... non 100 euro!!!!! :wall::wall:
 
?????? ma che volevi anche un multiplo numerato e firmato??? Magari a 10 esemplari??? Se cerchi una cosa simile di Cattelan, metti in preventivo 10mila euro.... non 100 euro!!!!! :wall::wall:

Posso confermare e soddisfare quanto sopra :cool: e confermo che x lavori firmati e numerati di Cattelan servono i din dini :yes:
 
Indietro