Mutui Widiba... 100% online

OK! Credo che l" intruttoria di mutuo le faccia la stessa società con sede in Sardegna che cura le pratiche per hellobank, che manda il perito dal Crif.
 
OK! Credo che l" intruttoria di mutuo le faccia la stessa società con sede in Sardegna che cura le pratiche per hellobank, che manda il perito dal Crif.

...le perizie derivano da accordi tra banche e società esterne, e non tra banche e "centri in sardegna"...;)
Mps si affida unicamente a Crif...
il gruppo Bnp si affida a Cerved, Rea e Reag... (più altre società nel caso di mutui di ristrutturazione/sal)
 
Quest'oggi hanno chiamato per darmi la data della stipula....tra un mese!!!!

Probabilmente il notaio convenzionato va in ferie in questo periodo oppure è pieno di altri impegni. Col fatto che si slitta a mese prossimo non ho più la certezza del tasso che applicheranno (irs15 del ventesimo giorno del mese antecedente). Ora come ora siamo sempre sui soliti livelli, secondo voi in questi 5 giorni rimarrà stabile?
 
Comunque vada la rata cambia poco perché un 0,10% in aumento o diminuzione per un mutuo di 100k equivale a una modifica della rata di 5 €.
 
Salve a tutti
anche io sono attesa del notaio. Io ho chiesto un variabile, e la documentazione aveva lo spread a 1,05%. Non è che con il passare del tempo mi aumentano perchè hanno cambiato i tassi, considerato che a qualcuno è stato dato appuntamento del notaio dopo un mese?!?
 
salve a tutti questa nuova banca mi invoglia a fare una surroga,ho da scontare 136,000k a fine 31/12/2016.Fino a quando si avvererebbe saranno 126,000.Oggi pago 736,00k più 28,50 di assicurazione.Vorrei scendere a 120 rate secondo voi quanto pagherei al mese.Ho letto che non ci sono spese di ass.e cose varie.Che mi consigliate ?
 
X Maracaibo ho fatto un preventivo con Widiba e non mi trovo bene.Domando sul foglio inviatomi dalla mia banca, dicono che devo dare 136000k,se faccio il calcolo che pago 736,00k x194 rate esce 142784k,ora mi chiedo se faccio una surroga a 120mesi e la rata è di 1133,22 esce 135986,non ho nessun profitto di questo aumento mensile,vorrei essere spiegato questo fatto non sono bravo in questo.
 
Il tuo debito residuo di quanto è?
 
Quando hai fatto il tuo mutuo?
Per fare una surroga con widiba il mutuo da surrogare deve avere almeno 24 mesi
 
attualmente è di 131,000k e pago 766,00+28,50 di assicurazione.
 
nel 2008x30anni 190000k rinegoziato a 25 anni
 
Devi tener presente che la rata non può essere più alta di un terso del tuo stipendio.
Se non rispetti questo limite puoi fare una surroga con una durata maggiore e periodicamente fare delle estinzioni parziali per finire il mutuo comunque entro 10 anni.
 
Riduzione tassi Widiba
 

Allegati

  • Informazioni Generali Sul Credito Ai Consumatori Mutuo Acquisto Tasso Variabile.pdf
    654,5 KB · Visite: 65
  • Informazioni Generali Sul Credito Ai Consumatori Mutuo Acquisto Tasso Fisso.pdf
    672,5 KB · Visite: 421
  • Informazioni Generali Sul Credito Ai Consumatori Mutuo Surroga Tasso Fisso.pdf
    643,4 KB · Visite: 251
  • Informazioni Generali Sul Credito Ai Consumatori Mutuo Surroga Tasso Variabile (1).pdf
    646,4 KB · Visite: 190
Indietro