Mutuo con broker Kiron. Richiesta consigli

Kiron ad oggi gira pure al 5% parcella su valori 60 mila euro di appartamento a Genova!

Avuto prova oggi.
 
Tra altro il mutuo proposto è peggio di quello che pubblicizzano sul sito della Banca che ha proposto kiron...


Cose da pazzi!
 
Devo sapere se è agente o intermediario finanziario...

🤔
 
Kiron ad oggi gira pure al 5% parcella su valori 60 mila euro di appartamento a Genova!

Avuto prova oggi.

Tra altro il mutuo proposto è peggio di quello che pubblicizzano sul sito della Banca che ha proposto kiron...


Cose da pazzi!

Devo sapere se è agente o intermediario finanziario...

🤔

...ma non puoi scrivere tutto nello stesso post…?! :mmh:

Un agente Ki**n non può essere AAF, ma solo collaboratore della società!

p.s.
hai riesumato sto trd di oltre un anno fa, perchè…?!
Al posto di affossare sta società, la tiri ancora in ballo…?! (uhm… sarai un agente…?!)
 
Ma che agente, io lavo auto a Borzoli!
 
Perdonatemi vorrei capire una cosa... è certo che la banca non conceda un mutuo al 100%... ok.

Vi elenco la nostra situazione... famiglia di 40 enni di 4 persone reddito annuo cumulato di 56.000 siamo sposati da 8 anni e siamo sempre stati in affitto. Abbiamo risparmi per 20.000 euro.

Paghiamo un affitto mensile di 800 euro + 200 euro mensile di condominio.

Abitiamo a roma il costo medio di un appartamento di circa 80mq fuori raccordo è di circa 220K, come può pretendere una banca di poter risparmiare ancora?.

Ciò vuol dire che nelle mie condizioni non potrò mai comprare casa.

Ps gli affitti sono alti a roma e abbiamo cercato affitti più economici ma non esistono!!!
purtroppo non abbiamo genitori che possono fare da garante
 
Perdonatemi vorrei capire una cosa... è certo che la banca non conceda un mutuo al 100%... ok.

Vi elenco la nostra situazione... famiglia di 40 enni di 4 persone reddito annuo cumulato di 56.000 siamo sposati da 8 anni e siamo sempre stati in affitto. Abbiamo risparmi per 20.000 euro.

Paghiamo un affitto mensile di 800 euro + 200 euro mensile di condominio.

Abitiamo a roma il costo medio di un appartamento di circa 80mq fuori raccordo è di circa 220K, come può pretendere una banca di poter risparmiare ancora?.

Ciò vuol dire che nelle mie condizioni non potrò mai comprare casa.

Ps gli affitti sono alti a roma e abbiamo cercato affitti più economici ma non esistono!!!
purtroppo non abbiamo genitori che possono fare da garante

Ti rispondo a quanto evidenziato, in base al ragionamento che farebbe qualsiasi banca "normale":
come puoi pretendere che la banca eroghi "per forza",
soprattutto con un nucleo familiare che ha redditi per 56mila euro/annui, e "solo" 20mila euro da parte…?!
 
Mutuo partita iva

Buongiorno a tutto, ho una domanda da fare se qualcuno mi può aiutare :)
Allora io e mio marito siamo sposati da 2 anni e abbiamo una figlia di 1 anno, vorremmo comprare casa( non adesso, magari tra un paio di anni, visto che lui ha aperto la partita IVA da poco.
Secondo voi ce lo danno un mutuo? Il ho un contratto indeterminato in busta netti 800€
Ho letto che è molto difficile che danno un mutuo a chi ha la partita iva, e sopratutto non abbiamo garanti. È fattibile secondo voi? Magari rivolgendosi a un broker può facilitare la situazione?
Grazie a tutti:):)
 
Buongiorno a tutto, ho una domanda da fare se qualcuno mi può aiutare :)
Allora io e mio marito siamo sposati da 2 anni e abbiamo una figlia di 1 anno, vorremmo comprare casa( non adesso, magari tra un paio di anni, visto che lui ha aperto la partita IVA da poco.
Secondo voi ce lo danno un mutuo? Il ho un contratto indeterminato in busta netti 800€
Ho letto che è molto difficile che danno un mutuo a chi ha la partita iva, e sopratutto non abbiamo garanti. È fattibile secondo voi? Magari rivolgendosi a un broker può facilitare la situazione?
Grazie a tutti:):)

come puoi capire è sempre e solo la banca che valuta ogni caso singolarmente...
quindi dovete semplicemente rivolgervi a varie banche perchè il rifiuto da parte di una non pregiudica la possibilità di ottenere il finanziamento da un altra banca...il broker non può fare miracoli....è sempre e solo determinante la vostra situazione redittuale..
 
...perchè il rifiuto da parte di una non pregiudica la possibilità di ottenere il finanziamento da un altra banca...
Occhio, sono cambiati i tempi di conservazione del rifiuto.
Adesso sono 90 giorni e non più 30 giorni.
 
Indietro