MyGuava: carta conto britannica con cashback

Credo sia un espediente per non riconoscere il bonus. ...

Lo credo anche io, gli ho detto chiaramente in chat che il codice é stato preso da un forum che frequento e che quindi, al massimo, potevo fornire il Nick del presentatore e nulla più. Certo non se ne fanno nulla ma già con il link di presentazione che gli ho inviato possono sicuramente risalire alla mia iscrizione se vogliono. Hanno aperto un ticket con il reparto competente e mi faranno sapere nei prossimi giorni. Certo in questo modo si risparmieranno di sicuro il 90% dei bonus...
 
Disinstalla e reinstalla l'app e riparti da zero con la procedura
niente, neanche così arriva, inquietante... ho un cell dual sim, ho provato entrambi i numeri, non arriva nulla

ps: chiaro che ho messo il prefisso internazionale :D
 
Piccola nota a margine:

I pagamenti ai caselli autostradali vengono regolarmente contabilizzati, ma NON concorrono al cashback 🤷
Sembra che ASPI non sia esercente valido per tale scopo.
 
Piccola nota a margine:

I pagamenti ai caselli autostradali vengono regolarmente contabilizzati, ma NON concorrono al cashback 🤷
Sembra che ASPI non sia esercente valido per tale scopo.

Hanno iniziato come W1tty a togliere alcune categorie?
 
Hai utilizzato sempre lo stesso link di invito? Se sì, cambia.
No, ho usato link diversi. Ora provo senza link di invito.

La regola che se non ti approvano in pochi minuti vuol dire che fanno la verifica manuale e quindi ti bloccano è vera a tuo parere?

Perché alcuni fanno la verifica immediata, mentre ad altri fanno attendere giorni.
 
No, ho usato link diversi. Ora provo senza link di invito.

Secondo me puoi sempre provare con un link d'invito.

La regola che se non ti approvano in pochi minuti vuol dire che fanno la verifica manuale e quindi ti bloccano è vera a tuo parere?

No, non è così a mio modesto parere. Probabilmente è un caso, vengono assegnati random a degli operatori che forse finiscono il turno e rimandano al loro prossimo turno di lavoro.

Perché alcuni fanno la verifica immediata, mentre ad altri fanno attendere giorni.

Io l'ho avuta immediata e ho usato un link che adesso non vogliono riconoscere :)
 
Hanno iniziato come W1tty a togliere alcune categorie?
Non ho esperienza con W1tty.
Non conosco il suo storico in fatto di limitazioni, diciamo che qui scopriamo il tutto strada facendo :)
 
Quarto rifiuto, anche senza usare nessuno invito.

Ho usato lo stesso numero di telefono 3 volte su 4, la seconda volta usai un numero diverso e lo stesso mi rifiutarono.

Vediamo come va con la quinta volta.

Non sono i link ad essere segnalati. Ho provato a cambiare numero di telefono, email, documento, indirizzo IP, illuminazione.
 
Ultima modifica:
Quarto rifiuto, anche senza usare nessuno invito.

Ho usato lo stesso numero di telefono 3 volte su 4, la seconda volta usai un numero diverso e lo stesso mi rifiutarono.

Vediamo come va con la quinta volta.

Non sono i link ad essere segnalati. Ho provato a cambiare numero di telefono, email, documento, indirizzo IP, illuminazione.
Niente, ci hanno proprio bannati....
 
Tu quante volte hai riprovato?

Io aspetto di vederli OUT OF BUSINESS così sarò contento. Devono sparire dal mercato come W1TTY.
Solo due ma ho l'impressione che, a parte casi particolari, non centri il link invito
Però immagino che qui quasi tutti noi abbiamo 'n' CdC, 'n' CdD, 'n' c/c etc... quindi non saprei cosa rileva se non il caso, visto che non chiedono molti dati.

Ho provato anche a chiedere via chat e mi hanno confermato che non dicono qual'è la causa (per dire: neanche se è solo foto non leggibile di selfy o id card) e che non possiamo fare altre richieste se una è fallita (anche se qualcuno mi pare avesse riprovato ed era riuscito cambiando nr, mail, anche se il documento avrà pur portato alla stessa identità) :boh:
 
Solo due ma ho l'impressione che, a parte casi particolari, non centri il link invito
Però immagino che qui quasi tutti noi abbiamo 'n' CdC, 'n' CdD, 'n' c/c etc... quindi non saprei cosa rileva se non il caso, visto che non chiedono molti dati.

Ho provato anche a chiedere via chat e mi hanno confermato che non dicono qual'è la causa (per dire: neanche se è solo foto non leggibile di selfy o id card) e che non possiamo fare altre richieste se una è fallita (anche se qualcuno mi pare avesse riprovato ed era riuscito cambiando nr, mail, anche se il documento avrà pur portato alla stessa identità) :boh:
È inutile parlare con l'assistenza in questi casi.

Hai usato lo stesso numero?

Io ora sto riprovando con lo stesso numero e a differenza di ieri questi incompetenti non qualificati banchieri improvvisati fondatori di fintech dalla stabilità finanziaria precaria non mi mandano più l'SMS di verifica.

Forse se trovano una cosa in comune fra:

Numero di telefono
Email
Codice identificativo del documento

Bloccano in automatico la nuova richiesta, vorrebbe dire che si hanno 3 possibilità di riprovare: carta di identità, patente e passaporto.

Di conseguenza a me stanno già tutti i documenti in blacklist e posso riprovare solo dopo il rinnovo dei documenti.
 
Ultima modifica:
È inutile parlare con l'assistenza in questi casi.

Hai usato lo stesso numero?

Io ora sto riprovando con lo stesso numero e a differenza di ieri questi incompetenti non qualificati banchieri improvvisati fondatori di fintech dalla stabilità finanziaria precaria non mi mandano più l'SMS di verifica.

Forse se trovano una cosa in comune fra:

Numero di telefono
Email
Codice identificativo del documento

Bloccano in automatico la nuova richiesta, vorrebbe dire che si hanno 3 possibilità di riprovare: carta di identità, patente e passaporto.

Di conseguenza a me stanno già tutti i documenti in blacklist e posso riprovare solo dopo il rinnovo dei documenti.

Non avete un altro documento? Passaporto, ad esempio.
 
Solo due ma ho l'impressione che, a parte casi particolari, non centri il link invito
Però immagino che qui quasi tutti noi abbiamo 'n' CdC, 'n' CdD, 'n' c/c etc... quindi non saprei cosa rileva se non il caso, visto che non chiedono molti dati.

Ho provato anche a chiedere via chat e mi hanno confermato che non dicono qual'è la causa (per dire: neanche se è solo foto non leggibile di selfy o id card) e che non possiamo fare altre richieste se una è fallita (anche se qualcuno mi pare avesse riprovato ed era riuscito cambiando nr, mail, anche se il documento avrà pur portato alla stessa identità) :boh:
Mia esperienza...prima richiesta fallita,seconda richiesta fallita,terza andata in porto! Alla terza richiesta ho usato un numero di telefono diverso,mail diversa, documento diverso( patente al posto di carta di identità cartacea) e link di invito diverso preso qui nella sezione " quelli che il codice". Cosa abbia giovato non lo so... diciamo che scommetterei sul cambio di documento.
 
Non avete un altro documento? Passaporto, ad esempio.
Si, li ho provati tutti. Però non ho mai provato ad usare nuovo numero, nuova email e nuovo documento insieme.

Però avendo già usato tutti i documenti se usano anche l'identificativo del documento per capire le richieste multiple di apertura da parte della stessa persona vuol che non posso più fare richieste essendo già nel loro database tutti miei documenti. Anche cambiando numero ed email.

La combinazione altro numero, altra email, stesso documento già l'ho provata.

Forse quando ho cambiato documento dovevo cambiare anche numero.
 
Si, li ho provati tutti. Però non ho mai provato ad usare nuovo numero, nuova email e nuovo documento insieme.

Però avendo già usato tutti i documenti se usano anche l'identificativo del documento per capire le richieste multiple di apertura da parte della stessa persona vuol che non posso più fare richieste essendo già nel loro database tutti miei documenti. Anche cambiando numero ed email.

La combinazione altro numero, altra email, stesso documento già l'ho provata.

Forse quando ho cambiato documento dovevo cambiare anche numero.

Non posso che esortarti ad insistere.
 
Premetto che mi dispiace che tu e altri abbiate difficoltà ad aprire questo conto,
ma se questa è la considerazione che hai della fintech...
...questi incompetenti non qualificati banchieri improvvisati fondatori di fintech dalla stabilità finanziaria precaria...
...perché ti intestardisci ancora?
 
Indietro