MyGuava: carta conto britannica con cashback

Ragazzi per curiosità, visti i problemi riscontrati da altri utenti, ho provato ora ad aprire il conto mediante patente e selfie.
Conto aperto immediatamente e subito ricaricato di €80 mediante bonifico istantaneo da illimity.
Aggiunta carta virtuale a gpay e ora sono in attesa dell'eventuale bonus di £5 mediante codice(Peccato per i 7€ che vogliono per la carta fisica altrimenti l'avrei aggiunta alla mia collezione!). A questo punto per chi non riesce proverei ancora cambiando documento se possibile/non ancora provato, se non dovesse cambiare nulla desisterei visto che a questo punto diverrebbe un "mistero della fede".....
(Forse qualche omonimia fa scattare qualche allarme interno?)
 
Avevo capito che i 7€ fossero per la richiesta di altre carte fisiche oltre la prima, sul loro sito la indicano ancora gratuita...

L'ho ricevuta giusto ieri, davvero molto veloci.
1000013890.jpg
 
Avevo capito che i 7€ fossero per la richiesta di altre carte fisiche oltre la prima, sul loro sito la indicano ancora gratuita...
Cioè ti hanno scalato il suo costo dal saldo? Strano comunque che ti sei sfuggito, ho provato a procedere con la richiesta e ormai é chiaramente indicato anche prima della conferma definitiva.
IMG_20240518_081759.jpg
 
Cioè ti hanno scalato il suo costo dal saldo? Strano comunque che ti sei sfuggito, ho provato a procedere con la richiesta e ormai é chiaramente indicato anche prima della conferma definitiva.
Vedi l'allegato 3016376
No me l'ha fatta richiedere gratuitamente, però se ora vado nella sezione di richiesta vedo anch'io il costo di 7€: credevo che comparisse dopo aver ordinato la prima carta fisica, venisse cioè applicato alle eventuali richieste successive, ma evidentemente non è così.
 
Sono salito a bordo anch'io :)

La carta mi costerebbe 7 euro ma è inutile e non la richiedo (forse avrei richiesto quella UnionPay che però è virtuale).

I bonifici in uscita sono istantanei?

I trasferimenti verso altre carte sono gratuiti?
 
Sono salito a bordo anch'io :)

La carta mi costerebbe 7 euro ma è inutile e non la richiedo (forse avrei richiesto quella UnionPay che però è virtuale).

I bonifici in uscita sono istantanei?
Purtroppo no, al momento solo ordinari in uscita. In entrata invece accetta i bonifici istantanei senza problemi.
I trasferimenti verso altre carte sono gratuiti?
Si, e sino a che rimangono tali é una funzione gradita in caso di evenienza, peccato solo che, come sempre, non sia possibile farlo verso il circuito Amex.
 
Ultima modifica:
Buongiorno...al terzo tentativo me lo hanno aperto! Ho cambiato il documento (la patente invece della carta di identita' cartacea) ed ho usato l'ultimo invito che c'era nella sezione. Fatta registrazione ed accettata pochi minuti dopo,stamattina. Ho appena messo il mio link d'invito nella sezione. Buona domenica!
 
Buongiorno...al terzo tentativo me lo hanno aperto! Ho cambiato il documento (la patente invece della carta di identita' cartacea) ed ho usato l'ultimo invito che c'era nella sezione. Fatta registrazione ed accettata pochi minuti dopo,stamattina. Ho appena messo il mio link d'invito nella sezione. Buona domenica!
Molto bene. Hai usato un altro numero ed un'altra email rispetto ai due precedenti tentativi? Perché ho notato che se si usa lo stesso numero di telefono il codice arriva ma se si usa la stessa email il codice non arriva.
 
Molto bene. Hai usato un altro numero ed un'altra email rispetto ai due precedenti tentativi? Perché ho notato che se si usa lo stesso numero di telefono il codice arriva ma se si usa la stessa email il codice non arriva.
Si,ho cambiato sia numero di telefono che mail.
 
Secondo vostra esperienza quanto rimane in "Please stand by - Our team is verifying..." dopo foto documento e selfy?
Vero che l'ho appena fatto ed è domenica, ma no so se a verificare è un omino...

Se chiudo l'app in che forma arriva la notifica dell'esito, via mail?

P.S: aggiungo un'altra domanda: qualcuno l'ha già usata su beruby o dots/vipdistrict?
Perchè in effetti lo 0,6 da solo è proprio misero...
 
Ultima modifica:
Secondo vostra esperienza quanto rimane in "Please stand by - Our team is verifying..." dopo foto documento e selfy?
Vero che l'ho appena fatto ed è domenica, ma no so se a verificare è un omino...

Se chiudo l'app in che forma arriva la notifica dell'esito, via mail?

P.S: aggiungo un'altra domanda: qualcuno l'ha già usata su beruby o dots/vipdistrict?
Perchè in effetti lo 0,6 da solo è proprio misero...
A me come dicevo stranamente dopo due rifiuti stamattina rifaccio richiesta e dopo due minuti mi arriva notifica di accettazione,no niente mail,solo notifica da app.
 
Ho creato una carta UnionPay. Segnalata in app come CUP, cioè China UnionePay ma non supporta la valuta cinese. Ho scaricato Unionpay, l'app su App Store IOS. Mi sembra simile a Alipay. Qualcuno la utilizza? Vale la pena registrare la carta su quell'app?
 
Conto aperto immediatamente e subito ricaricato di €80 mediante bonifico istantaneo da illimity.
molto comodo l'istantaneo da illimity

Ho fatto istantaneamente anche il "Top Up" richiedendo pagamento da Revolut. Tutto bene.

Stessa cosa da Wise, identica procedura come per Revolut.

Invece richiedendo il pagamento a Conto Key (ci sono alcune banche italiane minori, ma non le principali), dopo username e password, chiede l'inserimento del Mobile Token. Non sapevo come generarlo e ho lasciato perdere. Un po' troppo macchinoso...
Aggiunta carta virtuale a gpay e ora sono in attesa dell'eventuale bonus di £5 mediante codice(Peccato per i 7€ che vogliono per la carta fisica
Anch'io ebbi la possibilità di richiedere la carta gratuitamente.
Quando l'ho richiesta io qualche giorno fa era gratuita

Anche io richiesta gratuitamente...

Arrivata proprio oggi.

1000014901.jpg
 
Purtroppo no, al momento solo ordinari in uscita
Da che sezione si fanno i bonifici in uscita?
Giusto per curiosità, nel caso volessi un domani svuotare la poca giacenza.
 
Da che sezione si fanno i bonifici in uscita?
Giusto per curiosità, nel caso volessi un domani svuotare la poca giacenza.
Transfer -> Worldwide Transfer.

Si possono anche creare dei template che fungono da rubrica beneficiari, con l'aggiunta dell'operazione predefinita che si vuole effettuare..
 
Transfer -> Worldwide Transfer.

Si possono anche creare dei template che fungono da rubrica beneficiari, con l'aggiunta dell'operazione predefinita che si vuole effettuare..

Nell'attesa che aggiungano gli istantanei in uscita ho fatto due trasferimenti su carta e sono istantanei e gratuiti.

Ho fatto istantaneamente anche il "Top Up" richiedendo pagamento da Revolut. Tutto bene.

Stessa cosa da Wise, identica procedura come per Revolut.

Gratis?
 
Indietro