MyGuava: conto con iban inglese

Si, la offre tra le richiedibili:
Ti ringrazio, non l'avevo ancora notata, né cercata.
Premessa la mia ignoranza a riguardo, ma come faresti ad utilizzarla in loco a Pechino (mi pare non si riesca ad usare con i maggiori wallet digitali o con Curve)? In che valuta (non essendoci CNY)?
A dirti la verità, devo ancora capire bene come gestire le 11 ore di scalo a Pechino. Devo approfondire tante cose visto che ho appena acquistato i biglietti. Una di queste sono i pagamenti in loco, appunto. Credo tu ne sappia più di me!
 
Dovrà prima essere contabilizzata/confermata la transazione, non basta il semplice impegno
Effettivamente, dopo meno di 24h, avviene la contabilizzazione e il tutto si aggiorna.
1000014828.jpg
 
ho fatto la prova e riceve correttamente i bonifici istant.
Proprio per non essere costretto a usare sempre Revolut per ricaricare, stamattina ho provato un bonifico istantaneo da Illimity ed è arrivato in pochi minuti.
 
C'è un costo di inattività?
Sembra non esserci.
Che referral si deve usare ora?
Io ho usato il link dell'utente che ha aperto questo thread e ho regolarmente ricevuto il bonus.

1000014831.jpg



Ricaricare la carta ha un costo?
solo se usi un'altra debit.
Qual è la differenza?
Differenza tra cosa?
Puoi bonificare verso l'IBAN GB
Top up of the account by another bank’s card 1,7% of the value of a Transaction
 

Allegati

  • 1000014830.jpg
    1000014830.jpg
    191,1 KB · Visite: 10
Sembra non esserci.

Io ho usato il link dell'utente che ha aperto questo thread e ho regolarmente ricevuto il bonus.

Vedi l'allegato 3015025



solo se usi un'altra debit.

Differenza tra cosa?
Puoi bonificare verso l'IBAN GB
Non ho capito la differenza tra le due cose.

1) Top up of the account by another bank’s card 1,7% of the value of a Transaction.

2) Top ups other than through a card or Paypoint No fee.
 
Proprio per non essere costretto a usare sempre Revolut per ricaricare, stamattina ho provato un bonifico istantaneo da Illimity ed è arrivato in pochi minuti.
illimity non fa pagare i bonifici verso iban GB? io illimity e buddy li evito per questo. ho usato isybank
 
Non ho capito la differenza tra le due cose.

1) Top up of the account by another bank’s card 1,7% of the value of a Transaction.

2) Top ups other than through a card or Paypoint No fee.
Il punto 2) credo faccia solo riferimento al servizio Paypoint, che non c'è da noi, e non so bene come funzioni. Direi che le ricariche con carta hanno sempre 1,7% di commissione, in Italia, a prescindere.

illimity non fa pagare i bonifici verso iban GB? io illimity e buddy li evito per questo. ho usato isybank
Gli ordinari extra SEE da Illimity Smart costano e neanche poco, ma gli istantanei dovrebbero avere sempre lo stesso costo (o restare gratuiti) a prescindere dalla Nazione di destinazione.
 
Il punto 2) credo faccia solo riferimento al servizio Paypoint, che non c'è da noi, e non so bene come funzioni. Direi che le ricariche con carta hanno sempre 1,7% di commissione, in Italia, a prescindere.


Gli ordinari extra SEE da Illimity Smart costano e neanche poco, ma gli istantanei dovrebbero avere sempre lo stesso costo (o restare gratuiti) a prescindere dalla Nazione di destinazione.
In poche parole è Ricariche diverse da carta o Paypoint Nessuna commissione.

Forse è questo? Pay Point o questo https://play.google.com/store/apps/details?id=ro.paypointapp.consumerapp?
 
Aperto ma non ho ricevuto alcun bonus, boh... eppure ho fatto tutto dal link
 
Aperto ma non ho ricevuto alcun bonus, boh... eppure ho fatto tutto dal link
Io se clicco sul link riporta alla homepage, se invece copio il link si vede il codice referral.
 
Io se clicco sul link riporta alla homepage, se invece copio il link si vede il codice referral.
Da smartphone mi ha portato nel Google play store e ho scaricato l'app, e mi sono registrato, non ho idea se si doveva fare altro, ma non credo.

Comunque adesso ho un altro problema... non riesco a trovare il mio codice/link d'invito... arrivo in rubrica, seleziono un mio numero di telefono ma non ricevo l'sms

l'ho trovato entrando da web
 
Sembra di no...

Vedi l'allegato 3015065

Buddy intendi via Genius Pay?

Ho Isylight con istantanei a 0,40€
chiedo venia. ho controllato sul mio file dove annoto tutto. illimity fa pagare solo verso Svizzera (oltre ai microstati). Buddybank sia verso Svizzera che verso UK. non ho ancora controllato Genius Pay effettivamente.
Isybank io ho isyprime gratuito perchè ex Xme Conto di Intesa. effettivamente col piano light si paganto tutti gli istant.
 
La carta UnionPay purtroppo non può essere usata su Apple Pay, quindi niente pagamenti via POS (solo online)

+ la loro applicazione mi slogga se la chiudo… bello schifo
 
Ti sei registrato il 10 Maggio e l'11 Maggio già ti hanno approvato?
Sono partito dal link in discussione codici amico, mi ha portato allo store, ho scaricato l'applicazione (incerto sul funzionamento del codice).
Approvato in pochi minuti con bonus accreditato. Nulla da dire, sinceramente.
 
Sono partito dal link in discussione codici amico, mi ha portato allo store, ho scaricato l'applicazione (incerto sul funzionamento del codice).
Approvato in pochi minuti con bonus accreditato. Nulla da dire, sinceramente.
Molto strano che hanno tempi diversi, io e l'altro utente che siamo stati rifiutati abbiamo avuto la richiesta aperta per 6 giorni prima di ricevere il rifiuto.
 
Sono partito dal link in discussione codici amico, mi ha portato allo store, ho scaricato l'applicazione (incerto sul funzionamento del codice).
Approvato in pochi minuti con bonus accreditato. Nulla da dire, sinceramente.
Se uno non clicca sul link c'è modo di inserire il codice referral?
 
Indietro