Magnotta000
Umile consumatore
- Registrato
- 17/8/11
- Messaggi
- 3.177
- Punti reazioni
- 448
il fatto che ti venga chiuso un conto per quel motivo rimane evento privato e non una segnalazione di negatività su banca dati di pubblico accesso quindi devi essere incappato in qualche altra loro considerazione discrezionale, magari un'omonimia in qualche black list che non hanno voglia di andare a indagareMi sono iscritto tramite referral e mi hanno rifiutato l'iscrizione con questa motivazione:
Nei loro termini scrivono che i motivi per cui fanno ciò sono:
Questo significa che non potrò mai più essere loro cliente per tutta la durata della mia vita e dell'esistenza di questa azienda.
Sono estremamente deluso soprattutto perché non ne capisco il motivo, le uniche due aziende che mi hanno chiuso il conto sono state Worldremit e Remitly, in entrambi questi due casi è stato per via del bonus di iscrizione, perché queste due aziende davano uno sconto su un trasferimento di denaro e non un bonus effettivo e io feci un trasferimento da un mio conto ad un altro mio conto per ottenere il bonus, solo che lo hanno considerato una violazione dei termini del bonus e mi hanno chiuso il conto.
Io sfrutto i bonus di iscrizione delle varie aziende, significa che mi hanno messo in una blacklist internazionale come cliente che colleziona bonus di iscrizione e pertanto cliente non gradito dalle aziende? Significa che tutte le fintech da ora in poi mi impediranno di essere loro cliente se mi hanno in messo in questa blacklist internazionale?