MyGuava: conto con iban inglese

confermato che pure con dots non si riceve cashback ?

Con DOTS non ho ancora provato. Sembra che abbiano escluso i grossi online shop come amazon, temu, aliexpress e probabilmente hanno anche incluso MD - tra le esclusioni - che ha un sito dove vende molte cose. Ho comunque pagato presso un supermercato MD e non sul sito ma non mi hanno conteggiato il cashback. Sono pronto a scommettere che se faccio reclamo tramite chat mi risponderanno che non possono rivelarmi il motivo ma quella transazione non vale per il cashback "regrettably" :)
 
Ultima modifica:
confermato che pure con dots non si riceve cashback ?

Con DOTS non ho ancora provato
L'avevo scritto qualche giorno fa, almeno nel mio caso cashback rifiutato per DOTS/vipdistrict, con conferma in chat copia-incolla di quanto copia-incollato nella chat precedente dove mi lamentavo del primo invito, a sua volta copia-incollato dalla chat nella quale lamentavo la mancanza dell'altro invito e così via ad libitum
L'ho svuotata e che vadano a...
 
Aggiornamento: niente 5 sterline per aver usato il link, ormai me li posso scordare.
Anche io stessa situazione, oggi ultimo tentativo e in chat mi hanno risposto con il solito copia e incolla delle precedenti risposte.

Oltre ad Amazon, Temu, Aliexpress non riconosce cashback nemmeno per acquisti presso i supermercati MD.
Posso confermare anche io per Amazon e MD.
Vabbè ho capito, consumo gli ultimi 30 euro che ho sopra e li saluto! Peccato un po' mi piaceva. :asd:
 
Anche io stessa situazione, oggi ultimo tentativo e in chat mi hanno risposto con il solito copia e incolla delle precedenti risposte.


Posso confermare anche io per Amazon e MD.
Vabbè ho capito, consumo gli ultimi 30 euro che ho sopra e li saluto! Peccato un po' mi piaceva. :asd:

Comunque c'è anche un'altra cosa che hanno cambiato senza comunicare nulla. Il tasso di cambio. In questo momento 1 euro viene scambiato da loro a 1,0649 USD. Revolut a 1,067 (e revolut è diventato uno dei peggiori). Mastercard 1,075. Visa 1,074. Wise 1,070. XE 1,0714413. Insomma, è di gran lunga il peggior tasso. Fino a poco tempo fa era il migliore. Probabilmente hanno aggiunto una commissione occulta.
 
Comunque c'è anche un'altra cosa che hanno cambiato senza comunicare nulla. Il tasso di cambio. In questo momento 1 euro viene scambiato da loro a 1,0649 USD. Revolut a 1,067 (e revolut è diventato uno dei peggiori). Mastercard 1,075. Visa 1,074. Wise 1,070. XE 1,0714413. Insomma, è di gran lunga il peggior tasso. Fino a poco tempo fa era il migliore. Probabilmente hanno aggiunto una commissione occulta.
Confermo. Ultimamente mi hanno proposto un tasso meno conveniente di Revolut.
 
Mmm un mese fa davano bonus di 5£ alla registrazione più refferreal program, la carta fisica gratis e avevano il miglior tasso di cambio. Ora il bonus non c'è più (quelli vecchi li hanno erogati a random) , la carta fisica costa €7 e il tasso di cambio è diventato il peggiore.
Forse si saranno iscritti in troppi è hanno deciso di correre ai ripari, tenendo anche in considerazione che il cashback dello 0,6% non viene erogato su (tante) tipologie di transazioni la carta per me ha perso il suo valore aggiunto. Non la userò più per gli acquisti ma la terrò, sino a quando sarà gratis, per sfruttare il servizio di trasferimento di denaro direttamente su altre carte all'evenienza e nulla più.
 
Ultima modifica:
Aggiungo tra le transazioni che vengono conteggiate e quelle non conteggiate. Ricarica Coopvoce sì. Ricarica Spusu no.
 
Aggiungo tra le transazioni che vengono conteggiate e quelle non conteggiate. Ricarica Coopvoce sì. Ricarica Spusu no.
Sto cercando di inserire in prima pagina i negozi presso cui cui viene/non viene riconosciuto il cashback.
A tal proposito ti chiedo: dove hai acquistato le ricariche Coopvoce e Spusu?
 
Allora posso confermare che ieri ho regolarmente ricevuto il cashback delle spese relative lo scorso mese e che il contatore si è azzerato, per tutte eccetto una effettuata su pos sum up (forse è messo in lista nera?).
Per quanto riguarda invece il bonus amico nulla da fare, continuano a dirmi che riceverò risposta e il bonus a breve ma sono passate settimane e ancora nulla. O la procedura non ha funzionato giusto per me oppure, con la scusa che ci stanno lavorando, si sono risparmiati e si risparmieranno un bel po' di £.
Ti va di condividere i negozi presso cui ti é stato riconosciuto il cashback così li metto in prima pagina?
 
Sto cercando di inserire in prima pagina i negozi presso cui cui viene/non viene riconosciuto il cashback.
A tal proposito ti chiedo: dove hai acquistato le ricariche Coopvoce e Spusu?

Sui loro siti. Coopvoce sul sito coopvoce e Spusu sul sito spusu. Ho ricaricato anche TIM ma ho usato Bestshopping e ha attribuito il cashback (la transazione esce come Pointer srl se non sbaglio).
 
Comunque c'è anche un'altra cosa che hanno cambiato senza comunicare nulla. Il tasso di cambio. In questo momento 1 euro viene scambiato da loro a 1,0649 USD. Revolut a 1,067 (e revolut è diventato uno dei peggiori). Mastercard 1,075. Visa 1,074. Wise 1,070. XE 1,0714413. Insomma, è di gran lunga il peggior tasso. Fino a poco tempo fa era il migliore. Probabilmente hanno aggiunto una commissione occulta.
Come fai queste prove con myguava? Utilizza lo stesso cambio sia per Mastercard che Union pay?
Ho visto adesso che compare la conversione provando ad effettuare un cambio valuta in app
 
Ultima modifica:
In realtà non è una carta conto ma un conto con IBAN inglese a cui è collegata una Debit di cui però puoi impostare limiti di spesa rendendola (spero) di fatto una prepagata.

Grazie @Oudi :bow:
 
La settimana scorsa ho chiesto il reso di uno degli acquisti che avevo fatto su amazon (per il quale non era stato riconosciuto il cashback) e ho chiesto la restituzione dei soldi su carta e non sono ancora arrivati: con Revolut (ma anche con altre carte) arriva in pochissimo tempo. Ieri ho fatto rifornimento al self e dopo la preautorizzazione di 103 euro circa non hanno restituito quello non erogato. Quindi risulta una sola transazione da 103 euro mentre su wallet apple pay le transazioni sono riportate correttamente, quindi presumo sia una furbata per bloccare una buona somma per alcuni giorni (o settimane). Per pochi centesimi (che non so se verranno dati, w1tty non dava cashback per questo tipo di transazioni) non posso restare con oltre 100 euro bloccati chissà per quanto tempo, non utilizzerò più questa carta per il rifornimento.
Per il rifornimento solo CDC, fatto gasolio alle 5 e mezza e sul riepilogo della carta compare già solo l'importo del gasolio effettivamente messo nel serbatoio.
 
Aggiornamento: niente 5 sterline per aver usato il link, ormai me li posso scordare. Oltre ad Amazon, Temu, Aliexpress non riconosce cashback nemmeno per acquisti presso i supermercati MD.
Eddai, vai all'MD??? :confused: Sei pieno di carte... pensavo tu non scendessi sotto Eataly per i tuoi acquisti alimentari :asd:
 
Riconosce cashback per pagamenti tramite PayPal?

Diversi giorni fa ho acquistato degli occhiali pagando con Paypal e non è stato riconosciuto il cashback. Presumo che paypal quindi non rientri nemmeno tra le transazione valide ai fini del cashback.

Eddai, vai all'MD??? :confused: Sei pieno di carte... pensavo tu non scendessi sotto Eataly per i tuoi acquisti alimentari :asd:

Eataly non esiste nemmeno qui dove abito io :)

All'MD vendono molte cose di marca, la settimana scorsa c'era lo speciale "Dyson".

1718841513260.png



Comunque non sono andato all'MD per acquistare il Dyson :ROFLMAO: E le carte non implicano certo ricchezza altrimenti qui sul forum ci sarebbe l'equivalente del PIL dell'intero G7 :)
 
Ultima modifica:
Indietro