MyGuava: conto con iban inglese

La settimana scorsa ho chiesto il reso di uno degli acquisti che avevo fatto su amazon (per il quale non era stato riconosciuto il cashback) e ho chiesto la restituzione dei soldi su carta e non sono ancora arrivati: con Revolut (ma anche con altre carte) arriva in pochissimo tempo. Ieri ho fatto rifornimento al self e dopo la preautorizzazione di 103 euro circa non hanno restituito quello non erogato. Quindi risulta una sola transazione da 103 euro mentre su wallet apple pay le transazioni sono riportate correttamente, quindi presumo sia una furbata per bloccare una buona somma per alcuni giorni (o settimane). Per pochi centesimi (che non so se verranno dati, w1tty non dava cashback per questo tipo di transazioni) non posso restare con oltre 100 euro bloccati chissà per quanto tempo, non utilizzerò più questa carta per il rifornimento.
 
Ultima modifica:
Io l'ho fatto da smartphone. Proprio per evitare problemi nel riconoscimento perchè con pc fisso ci sarebbero stati problemi nel fare i selfie.
Sì certo intendevo solo l'avvio con poi il download dell'app sul telefono da QR code

C'è un contatore: se la transazione non è lì, non riceverai il cashback.
Ecco, allora la svuoto di quello che ci avevo messo perchè mi sono già rotto il...
 
pensavo di farla ma se ci son tutti questi casini per un misero 0,6% anche no
 
Sì certo intendevo solo l'avvio con poi il download dell'app sul telefono da QR code


Ecco, allora la svuoto di quello che ci avevo messo perchè mi sono già rotto il...

Nota positiva: in serata sono arrivati 5 sterline credo perchè ho usato il codice preso qui sul forum. Dopo un mese :D Non c'è molto nella descrizione, presumo sia quello.

pensavo di farla ma se ci son tutti questi casini per un misero 0,6% anche no

Senza prenderli troppo sul serio forse uno puà tentare. L'ho fatto principalmente per la carta UnionPay ma quando ho provato a pagare con UnionPay su Aliexpress mi dice che questa carta UnionPay non è accettata. Una finta UnionPay? :ROFLMAO:
 
Senza prenderli troppo sul serio forse uno puà tentare

pensavo di farla ma se ci son tutti questi casini per un misero 0,6% anche no
Si può senz'altro provare, qualcun altro sarà più fortunato, io contavo su:
- 30€ tra me e mia moglie +12€ ai figli invitandoci in quattro in famiglia
- Lo 0,6% da aggiungere al 3,5% di esselunga DOTS

Risultato ad ora:
- 6€ + 6€ (in realtà 5,89) per l'invito a mia figlia, io rimbalzato, mio figlio disperso
- 0 cashback su vipdistrict

Questa volta è andata male, amen
 
Si può senz'altro provare, qualcun altro sarà più fortunato, io contavo su:
- 30€ tra me e mia moglie +12€ ai figli invitandoci in quattro in famiglia
- Lo 0,6% da aggiungere al 3,5% di esselunga DOTS

Risultato ad ora:
- 6€ + 6€ (in realtà 5,89) per l'invito a mia figlia, io rimbalzato, mio figlio disperso
- 0 cashback su vipdistrict

Questa volta è andata male, amen
stavo pensando lo stesso infatti alla fine ho aperto per quella combo...

quindi se passi per DOTS myguava non riconosce il cashback ?
 
stavo pensando lo stesso infatti alla fine ho aperto per quella combo...

quindi se passi per DOTS myguava non riconosce il cashback ?
Per ora sembra così, nel senso che non vedo da nessuna parte quel contatore al quale si riferiva Oudi ed essendo il mio primo acquisto (e probabilmente l'ultimo) non ho notato nulla del genere
Comunque vi aggiornerò
 
Per ora sembra così, nel senso che non vedo da nessuna parte quel contatore al quale si riferiva Oudi ed essendo il mio primo acquisto (e probabilmente l'ultimo) non ho notato nulla del genere
Comunque vi aggiornerò
il cashback dots però si ottiene ? quello si visualizza immediatamente nell app, a me faceva così
 
il cashback dots però si ottiene ? quello si visualizza immediatamente nell app, a me faceva così
Certo, pagato è stato pagato.
Tra l'altro in MyGuava ora ho visto dov'è il contatore cashback ed è proprio a zero, chiederò in chat. Tanto per...
 
Certo, pagato è stato pagato.
Tra l'altro in MyGuava ora ho visto dov'è il contatore cashback ed è proprio a zero, chiederò in chat. Tanto per...

A me non hanno riconosciuto 2 acquisti su amazon e 3 su aliexpress, ho inviato screenshots e prove varie. Non vogliono proprio saperne. Fai un tentativo ma se vedi che iniziano a ripeterti sempre le stesse cose lascia perdere, è solo stress e perdita di tempo.


Volevo aggiungere anche che mentre in precedenza vantavo il loro tasso di cambio che corrispondeva a quello reale adesso invece ho notato che il tasso non corrisponde più a quello reale. Pensavo solo per il weekend ma a quanto pare hanno cambiato qualcosa. Secondo me hanno messo una fee dello 0,5%. Non si può verificare perchè non rivelano quale tasso utilizzano.
 
stanno aggiornando i referral, tramite l' app invita un amico compare la comunicazione......addio ai 5€ ? :D
 
stanno aggiornando i referral, tramite l' app invita un amico compare la comunicazione......addio ai 5€ ? :D

La precedente promo è terminata ieri a mezzanotte. Hanno cambiato la data senza preavviso.
 
La precedente promo è terminata ieri a mezzanotte. Hanno cambiato la data senza preavviso.
ah bene, nemmeno lo sapevo, per caso allora mi son preso i 6€ attivandola ieri e dovrebbero essere arrivati pure a te
vedrò se mi funziona questo 0,6% per fare le combo con altro senno starà li ferma inattiva
 
ah bene, nemmeno lo sapevo, per caso allora mi son preso i 6€ attivandola ieri e dovrebbero essere arrivati pure a te
vedrò se mi funziona questo 0,6% per fare le combo con altro senno starà li ferma inattiva

Hai usato il mio codice? Ieri mi sono arrivati 5 sterline ma non c'è scritto nulla. C'è riportato solo "reward referral" nella descrizione del movimento ma quando ho invitato altri c'era scritto chiaramente che qualcuno avesse aperto il conto con il mio codice. Quindi pensavo che questi fossero i soldi che mi dovevano da un mese per aver aperto il conto con un codice preso dal forum.
 
Hai usato il mio codice? Ieri mi sono arrivati 5 sterline ma non c'è scritto nulla. C'è riportato solo "reward referral" nella descrizione del movimento ma quando ho invitato altri c'era scritto chiaramente che qualcuno avesse aperto il conto con il mio codice. Quindi pensavo che questi fossero i soldi che mi dovevano da un mese per aver aperto il conto con un codice preso dal forum.
ho utilizzato il tuo codice ieri dopo cena a me ha dato subito il bonus appena finito la procedura.
 
Nota positiva: in serata sono arrivati 5 sterline credo perchè ho usato il codice preso qui sul forum. Dopo un mese :D Non c'è molto nella descrizione, presumo sia quello.
Buon per te, da parte mia ancora nulla a dire il vero....
Va be per fine settimana mi farò risentire più che altro per ripicca 😄
 
Buon per te, da parte mia ancora nulla a dire il vero....
Va be per fine settimana mi farò risentire più che altro per ripicca 😄

Ma forse non erano quelli. Comunque mi sono anche stancato di chiedergli sempre la stessa cosa, mi avevano detto entro 7 giorni e ne sono trascorsi quasi 30 dalla mia iscrizione.
 
Ma forse non erano quelli. Comunque mi sono anche stancato di chiedergli sempre la stessa cosa, mi avevano detto entro 7 giorni e ne sono trascorsi quasi 30 dalla mia iscrizione.
Ha! Quindi ancora nulla forse. Sul fatto di essersi stancati hai ragione, io faccio un mese il 20 se per allora non avrò ricevuto ancora nulla mi arrenderò 🤣.
 
Aggiornamento: niente 5 sterline per aver usato il link, ormai me li posso scordare. Oltre ad Amazon, Temu, Aliexpress non riconosce cashback nemmeno per acquisti presso i supermercati MD.
 
Aggiornamento: niente 5 sterline per aver usato il link, ormai me li posso scordare. Oltre ad Amazon, Temu, Aliexpress non riconosce cashback nemmeno per acquisti presso i supermercati MD.
confermato che pure con dots non si riceve cashback ?
 
Indietro