NAGA PAY carta di debito con cashback

io ho fatto apertura il 08/03 completando procedura.
ad oggi il conto è ancora sottoposto a revisione.
mi arrivano continue mail e notifiche di invito ad investimenti ma nessuna info riguardo la verifica dati.
il supporto in LIVE CHAT non porta da nessuna parte.
con questi presupposti io evito anche di perdere tempo a scrivere una mail. lascio perdere il tutto.
io al secondo giorno ho scritto e il giorno dopo mi hanno revisionato :). peccato la sezione crypto abbia prezzi folli perchè permette l'invio/ricezione di molte crypto su molte blockchain a differenza di revolut che consente solo btc e da poco eth (dove se uno è masochista può inviarsi gli usdt)
 
Dopo un mese e mezzo di uso, bonus accreditato immediatamente, verifica veloce ( ma nella app le carte usate per pagamenti risultano ancora in revisione dopo un mese e mezzo) la carta fisica ce l'ho da un mese ma risulta ancora in consegna.....Il punto dolente è lassistenza clienti che è di bassissimo livello.. Per i pagamenti ci sono problemi grossi,,,, Quando si fanno pagamenti on line avvolte non si riceve la notifica ed effettua il pagamento, altre volte arriva la notifica si clicca la notifica per autorizzare il pagamento, ma non viene visualizzato il form per confermare il pagamento, quindi il pagamento abortisce per non aver inserito il secure code.
 
non ho fatto bonifici, ma usato carte di redito e prepagate
Nella prospettiva di fare questa NAGA vorrei capire se è possibile e/o consigliabile usare anche amex per le ricariche.

Non vorrei vedermela bloccata per "autofinanziamento".
 
Ultima modifica:
Nella prospettiva di fare questa NAGA vorrei capire se è possibile e/o consigliabile usare anche amex per le ricariche.

Non vorrei vedermela bloccata per "autofinanziamento".
per AMEX non sò, ho usato VISA & MASTERCARD per ricaricare il conto, per poi spenderli con la card.
Avviso importante, la carta virtuale è la stessa fisica, quindi se dovete ordinare la fisica, vi consiglio per ragioni ovvie di sicurezza di non attivare la virtuale, altrimenti rischiate di ritrovarvi il conto svuotato
 
comportamento poco professionale.
Pagato il primo mese di abbonamento il 5 marzo, che per logica doveva scadere al 5 aprile o al massimo il 31 marzo.
Invece molto tempo prima della scadenza, senza nessun avviso, mi hanno svuotato il conto, facendomi andare in negativo il 23 marzo.
Senza parlare che sul sito affermano che la carta fisica era gratis per la spedizione se sottoscrittore di abbonamento a pagamento.....è passato oltre un mese e non ho ricevuto nessun rimborso
 
io ho fatto apertura il 08/03 completando procedura.
ad oggi il conto è ancora sottoposto a revisione.
mi arrivano continue mail e notifiche di invito ad investimenti ma nessuna info riguardo la verifica dati.
il supporto in LIVE CHAT non porta da nessuna parte.
con questi presupposti io evito anche di perdere tempo a scrivere una mail. lascio perdere il tutto.

invece con la mail sistemano tutto subito, anchio come te stavo una settima senza essere valutato e senza mandare email, pensando che ci voleva troppo e cercavo di insistere con la inutile chat, invece al giorno dopo di aver inviato la mail mi hanno sbloccatto tutto 😺👍

adesso devo capire come attivare la carta fisica , mi è arrivata ma non mi compare nessuna opzione nella app come dice il loro sito, in chat mi hanno detto di provare a farlo su un ATM , proverò domani 🤔
 
invece con la mail sistemano tutto subito, anchio come te stavo una settima senza essere valutato e senza mandare email, pensando che ci voleva troppo e cercavo di insistere con la inutile chat, invece al giorno dopo di aver inviato la mail mi hanno sbloccatto tutto 😺👍

adesso devo capire come attivare la carta fisica , mi è arrivata ma non mi compare nessuna opzione nella app come dice il loro sito, in chat mi hanno detto di provare a farlo su un ATM , proverò domani 🤔
confermo, mandata mail e il giorno dopo attivata :cincin:
 
adesso devo capire come attivare la carta fisica , mi è arrivata ma non mi compare nessuna opzione nella app come dice il loro sito, in chat mi hanno detto di provare a farlo su un ATM , proverò domani 🤔
Basta fare un acquisto con la carta fisica per attivarla, il contactless al primo pagamento non funziona, devi inserirla e digitare il PIN.
 
Assistenza clienti fà pena. L'abbonamento lo detraggono generalmente 7 giorni prima. Il cashback inizia il primo del mese.
Consiglio di avere sempre sul conto la cifra per pagare il canone del mese successivo, perchè si rischia di perdere non meglio precisati diritti, quindi a scanso di equivoci, se non si ha nessuna intenzione di rinnovare l'abbonamento, consiglio di prelevare tutto (compreso i BTC)
 
Per fortuna ho sempre l'abitudine di versare sempre il minimo indispensabile nei siti che offrono cashback....Cmq oggi ho fatto 2 pagamenti con la card e non ho ricevuto nessun cashback.
Inviata email di sollecito, se non risolvono il problema entro 5 giorni, prelevo tutto e chiudo il conto.
Naturalmente ricevuta email di riscontro tipica copia/incolla di aver segnalato il problema al dipartimento competente....Ma sino ad oggi il fantomatico dipartimento non ha mai risolto un micro problema
 
Finalmente ricavuta la risposta. Bestshopping non è un mercante abilitato a ricevere il servizio cashback.
Quindi a questo punto il gioco non vale la candela....pagare 15 euro al mese per andare a caccia di spese valide per il cashback non è proprio il caso.
E' stato bello finchè è durato. al massimo se uno vuole, può usare il piano gratuito
 
Indietro