nainggolan : ignorante come una capra . capra !!!!

andersen1

Nuovo Utente
Registrato
14/2/06
Messaggi
17.111
Punti reazioni
362
A londra piove sempre !!!! .......Londra , pioggia annua media 600 mm. Roma , 800 mm.
 
Londra:
mm pioggia/annui: 564
numero wet days : 164 (giorni con probabilità di pioggia)
distribuzione % ore di sole/pioggia in un anno: 33/67

Roma:
mm pioggia/annui: 837
numero wet days : 83 (giorni con probabilità di pioggia)
distribuzione % ore di sole/pioggia in un anno: 58/42

Quindi a Roma i giorni di pioggia sono sensibilmente di meno, ma quando piove piove più forte.

Capra, capra, capra :o
 
A londra piove sempre !!!! .......Londra , pioggia annua media 600 mm. Roma , 800 mm.
in realta' naingollan e' stato coltissimo! la frase e' riferibile alla distribuzione del numero eventi pioggia...mentre tu,capra!!:p hai capito la quantita'
 
A Roma nun piove....fa li sgrulloni... :-)
 
Assolutamente no. Premesso che sono d'accordo che in generale a roma il clima e' meglio che a londra. Ma se si parla di pioggia a londra piove di meno , perche' se vai in giro ti arrivano in testa i mm di pioggia non i giorni di pioggia. La pioggia quindi si misura in mm , non in giorni.......come a tallin , estonia, dove piove meno che a cagliari. Le previsioni erano 6 giorni di pioggia su sei. Un mio amico mi dice : come , non hai l'ombrello? No, perche' a tallin non piove un czzzz , tutte balle....infatti 5 giorni zeru pioggia e un giorno ha piovuto talmente poco che non si e' neanche bagnato in terra......qui bisogna fare un po' di educazione, se un bambino capita qua e legge pensa che a londra deve portarsi sempre l'ombrello. Tutte balle. A londra piove poco.
 
Assolutamente no. Premesso che sono d'accordo che in generale a roma il clima e' meglio che a londra. Ma se si parla di pioggia a londra piove di meno , perche' se vai in giro ti arrivano in testa i mm di pioggia non i giorni di pioggia. La pioggia quindi si misura in mm , non in giorni.......come a tallin , estonia, dove piove meno che a cagliari. Le previsioni erano 6 giorni di pioggia su sei. Un mio amico mi dice : come , non hai l'ombrello? No, perche' a tallin non piove un czzzz , tutte balle....infatti 5 giorni zeru pioggia e un giorno ha piovuto talmente poco che non si e' neanche bagnato in terra......qui bisogna fare un po' di educazione, se un bambino capita qua e legge pensa che a londra deve portarsi sempre l'ombrello. Tutte balle. A londra piove poco.

Azz... Assumi roba buona vedo!
 
Assolutamente no. Premesso che sono d'accordo che in generale a roma il clima e' meglio che a londra. Ma se si parla di pioggia a londra piove di meno , perche' se vai in giro ti arrivano in testa i mm di pioggia non i giorni di pioggia. La pioggia quindi si misura in mm , non in giorni.......come a tallin , estonia, dove piove meno che a cagliari. Le previsioni erano 6 giorni di pioggia su sei. Un mio amico mi dice : come , non hai l'ombrello? No, perche' a tallin non piove un czzzz , tutte balle....infatti 5 giorni zeru pioggia e un giorno ha piovuto talmente poco che non si e' neanche bagnato in terra......qui bisogna fare un po' di educazione, se un bambino capita qua e legge pensa che a londra deve portarsi sempre l'ombrello. Tutte balle. A londra piove poco.

ma assolutamente no.

ha detto a londra piove sempre...

ha messo un avverbio di tempo,non un avverbio di quantita'...per cui diceva benissimo!a lui interessava il tempo in cui piove,non la quantità,quanto piove


capra!!!
 
Ok. Allora a naiggolan gli piove sulla cresta il tempo. Non i mm di pioggia. Molto bene.
 
No, era solo per dire che stranamente Londra è classificata come una città di mare, il ci sta leggilo al contrario, ossia a londra piove di più perchè c'è il mare o comunque il Tamigi

Non lo sapevo, ma la differenza sta tutto nella portata del tamigi.
Credo che la distanza tra Roma e il mare sia inferiore rispetto alla distanza tra Londra e il mare.
Anche Roma aveva un fiume navigabile: nella nostra toponomastica c'è ancora, ad esempio, via del porto di Ripetta.
Ripetta.jpg
 
Non lo sapevo, ma la differenza sta tutto nella portata del tamigi.
Credo che la distanza tra Roma e il mare sia inferiore rispetto alla distanza tra Londra e il mare.
Anche Roma aveva un fiume navigabile: nella nostra toponomastica c'è ancora, ad esempio, via del porto di Ripetta.
Ripetta.jpg

esatto Roma è più vicina al mare ma non è città di mare a differenza di Londra, sì credo dipenda dal fiume
 
infatti ha detto:

piove sempre

mica:

piove di più


beeeeeeee
 
Detto che a Londra piove spesso (ma non a catinelle come da noi), l'ombrello lo porti sempre o mai (dipende dalle abitudini), la pioggia di Londra è molto "leggera" e ti permette di muoverti comunque anche senza ombrello (la maggior parte delle volte) diciamo che:
- il clima fa schifo: luce che non è luce, sole che non scalda -un esempio: raggi UVA a settembre 6% Londra - 34% Roma (in pratica per abbronzarti come in un'ora a Roma, a Londra devi stare 5/6 ore...).
- ci sono periodi grigi infiniti (non ti ricordi nemmeno più cos'è la luce del sole)
- nel 2011 non sono MAI riuscito a non mettere una felpa o maglione in tutta l'estate (uscivo in polo o maglietta, ma al massimo per 2/3 ore).
- nello stesso anno sulla tube c'era un pensiero del giorno: "nella Bibbia piovve 40 giorni e lo chiamarono diluvio universale, noi negli UK la chiamiamo estate"
- il tempo cambia ogni 10 minuti e rischi di avere 4 stagioni in una sola giornata
- il Barbecue lo devi organizzare, fare, mangiare e pulire in meno di 2 ore altrimenti rischi acqua

Insomma, a parte la "quantità" di acqua e la mia antipatia per le uscite di Naingolann... HA RAGIONE!! ;)
 
3D esilarante con picchi surreali :bow::bow::bow::bow::D

continuate ve prego OK!
 
Indietro