NANO BIANCAneve pronto a VOLARE a 0,90

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sembra che l'interesse sia nuovamente scemato speravo in un rialzo un pò più consistente, adesso tornerà lentamente verso area 0,18 li potrei pensare di incrementare, viceversa potrei pensare di incrementare se supera area 0,21 nella speranza di una crescita almeno fino a 0,25
 
Sembra che l'interesse sia nuovamente scemato speravo in un rialzo un pò più consistente, adesso tornerà lentamente verso area 0,18 li potrei pensare di incrementare, viceversa potrei pensare di incrementare se supera area 0,21 nella speranza di una crescita almeno fino a 0,25

0.25 era il mio tp.Anche prima viene 0,22.
 
domani potrebbe farlo lo 0,22
NANO BIANCA


Analisi di Status e trend
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 0,196, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 0,176. L'equilibrata forza rialzista è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni.
 
http://www.gruppobiancamano.it/images/stories/biancamano_IT/investor_relations/comunicati_stampa/2021/CS_BCM_114%20TUF_29012021.pdf
informativa mensile leggero peggioramento della posizione finanziaria passata da 84.605 mil del 30/11/2020 a 84.788 del 31/12/2020 mentre anno su anno si ha sostanziale stabilità essendo la posizione netta debitoria a il 31/12/2019 a € 84.605.

domani potrebbe farlo lo 0,22
NANO BIANCA


Analisi di Status e trend
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 0,196, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 0,176. L'equilibrata forza rialzista è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni.
I mesi di febbraio marzo sono stati da tempo propizi per fiammate al rialzo vediamo se anche quest'anno si ripete
 
Buongiorno a tutti.Aumento repentino dei volumi,chissà che non stia preparando uno strappetto.......
 
Buongiorno a tutti.Aumento repentino dei volumi,chissà che non stia preparando uno strappetto.......
Sono li che aspetto, ma ancora non ho avuto il coraggio di incrementare, finisce che come altre volte mi perdo la fiammata
 
Ieri ho provato ad entrare, ma sono stato troppo timido e non mi hanno servito, oggi sembra che sia partita, stiamo a vedere
 
Ho incrementato, mentre oggi alla fiammata inziale, segue un rapido raffreddamento
 
I volumi restano importanti, può essere che sia il suo momento
 
Ciao Kinggo,sembra che ci siamo solo io e te su sta ciofeca.Comunque anche io ho incrementato.
 
Ciao Kinggo,sembra che ci siamo solo io e te su sta ciofeca.Comunque anche io ho incrementato.

Sembra proprio di sì. Ma prima o poi sono certo che tornerà l'interesse, anche perché la monnezza qualcuno la deve sempre raccogliere
 
Sembra proprio di sì. Ma prima o poi sono certo che tornerà l'interesse, anche perché la monnezza qualcuno la deve sempre raccogliere

ci sono anche io.
anzi ieri ho tentato di farla partire portandola fino a 196,ma la lettera si formanva in continuazione, tanto che ne ho dovute prendere di più da quelle preventivate.
Oggi sono stato fermo,ma mi puzza che con oltre 1 ml di pezzi, con la cioffyeuforia che cìè, non riesce neanche a superare 20.

PS sono entrato solo perchè è una delle società messe peggio che non si è mossa più di tanto, quindi solo per brevissimo periodo
 
ci sono anche io.
anzi ieri ho tentato di farla partire portandola fino a 196,ma la lettera si formanva in continuazione, tanto che ne ho dovute prendere di più da quelle preventivate.
Oggi sono stato fermo,ma mi puzza che con oltre 1 ml di pezzi, con la cioffyeuforia che cìè, non riesce neanche a superare 20.

PS sono entrato solo perchè è una delle società messe peggio che non si è mossa più di tanto, quindi solo per brevissimo periodo

IL pericolo è quello di restare incastrato, comunque sono due giorni che fa volumi molto importanti vediamo cosa succede. IO ho avuto diverse soddisfazioni con questa benemerita, e durante il primo periodo del covid ha resistito bene, poi si è lasciata un pò andare. Ora aspetto potrebbe essere maturo il momento di una sua fiammata
 
Buongiorno, anche oggi si parte con buoni volumi, resistenza a 0.207 superata di slancio prossima resistenza 0.225
 
Io liquidate la metà a 0,219 quando ho visto che non teneva il rialzo.Qualcosa bisogna pur portare a casa.

OK! fatto bene con questi titoli appena si può meglio liberarsi e stare attenti quanto e come è possibile rientrare
 
Ho fatto un altro paio di piccole operazioni di trading,con buoni esiti. Però ora pare ben impostata.

io ne ho 110k, ed oggi nonostante il mio pfg segnasse più 15, non ho venduto. Se entro su queste, minimo punto al 50%, quindi venderò a 0,27 oppure in loss a 18.
Certo sono già 2 volte che si mangia tutto il rialzo del giorno.
Speriamo annuncino un bel contratto che dia la spinta definitiva. Ciofeca è ciofeca, quindi pure lei dovrà salire... o no?
 
Indietro