NANO BIANCAneve pronto a VOLARE a 0,90

Certamente la notizia è pessima e spero che possa essere chiarito tutto al più presto.
Nonostante ciò, anche se sarebbero da aspettare i chiarimenti, ci stiamo portando a livelli ai quali penso di incrementare
Sei sicuro? Se tutto va bene ci sarà come minimo un aumento di capitale a pagamento...
 
http://www.gruppobiancamano.it/images/stories/biancamano_IT/investor_relations/comunicati_stampa/2020/CS_BCM_114TUF_31072020.pdf
informativa a tutto il 30 giugno
Si ha una decremento della posizione netta negativa di Euro 765 migliaia mese su mese, proseguendo nel lento ma costante miglioramento dei conti, rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso la posizione netta negativa è in miglioramento di Euro 26.807 migliaia.

Sei sicuro? Se tutto va bene ci sarà come minimo un aumento di capitale a pagamento...

Rispondendo a Guerino con il concordato in essere non è da escludere la necessità di un aumento di capitale che però per ora non sembra delinearsi. Per le mie modalità operative, per il poco che ne capisco, sembra che il business sia profittevole, ed io punto su questo settore e su Biancamano perchè sono convinto che ci siano dei margini non ancora espressi ( sempre che lo società e Biancamano in particolare non si pieghino ai ricatti della politica). Pertanto quanto raggiunge certi valori sono sempre pronto a comprare per poi vendere raggiunti altri target che via via mi impongo
 
Lo spero tanto anche io che Biancamano arrivi a quotare su livelli ben più alti
 
Sei sicuro? Se tutto va bene ci sarà come minimo un aumento di capitale a pagamento...

Non luogo a procedere! Respinte le istanze dei commissari!
Guardare comunicato (che non riesco ad allegare)
 
Ogni volta che comprano dalla lettera, magicamente questa si riforma...
 
Il giorno del comunicato relativo alla denuncia dei commissari quotava 0,24; ora, a seguito della sua archiviazione quota 0,194. Mah
 
Da tanto non la consideravo, capitalizzazione ridottissima. Forse un inizio di rimbalzo, cip.
 
Io aspetto ancora un pò ho come target 0,29. Mi dispiace solo non aver incrementato in area 0,19 era un ottimo affare sopratutto dopo che il tribunale ha dichiarato il non luogo a procedere.
 
Non mi aspettavo un rintracciamento cosi veloce, generalmente le sparate sono verso su e le discese un pò più lente
 
Però sono mezzo tentato di incrementare ...................:confused:
 
Ha perso più della metà rispetto a quanto guadagnato ieri :confused: ma vediamo come si comporta per decidere se incrementare o meno. Certamente a questi valori non esco
 
Uscito questa mattina articolo su Proiezioni di Borsa .....
Può salire :D
 
Indietro