NANO BIANCAneve pronto a VOLARE a 0,90

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Recepiti gli SFP nella posizione f.n.
Ma quello che conta è che la Società ha sborsato 7/8mil. per sostenere i "nuovi contratti di affitto e noleggio relativi alle commesse
acquisite dal Gruppo verso la fine del 2019"!! Se il costo è questo i ricavi non dovrebbero essere più alti? Nuovi ricavi?
Vedi comunicato sul sito
 
Ultima modifica:
Scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi in che modo Biancamano viene penalizzata dal Coronavirus?
 
Scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi in che modo Biancamano viene penalizzata dal Coronavirus?

Tra l'altro, grazie al crollo del prezzo del petrolio, Biancamano risparmierà decine di migliaia di euro di carburante per il trasporto dei rifiuti...
 
Il Comune di Marsala ha chiesto ad Energetikambiente (che gestisce la raccolta dei rifiuti) di effettuare la sanificazione delle strade.
Un altro business che si aggiunge.....
 
http://www.gruppobiancamano.it/images/stories/biancamano_IT/investor_relations/comunicati_stampa/2020/CS_BCM_114_TUF_31_03_2020.pdf

Informativa mensile la posizione netta negativa regista un incremento di € 2.656 migliaia riconducibile alla diminuzione della liquidità per Euro 2.545 migliaia.
Rispetto alla situazione al 28/02/2019 si ha un miglioramento € 32.245‬ migliaia, passando la posizione da - € 111.007 migliaia a - € 78.782 migliaia.
Nel prospetto, la posizione finanziaria netta non recepisce ancora gli effetti contabili esdebitativi del predetto Accordo Leasing.
 
Oggi sembra in gran spolvero già passati di mano 161000 azioni
 
Venduto tutto con discreto gain.

Anche io ho la tentazione visto il gain circa 15% e le tante cose che si possono acquistare in questo momento. Però con un pò di forza resisto aspettandola ai target prefissati non inferiori ai 0.35
 
Anche io ho la tentazione visto il gain circa 15% e le tante cose che si possono acquistare in questo momento. Però con un pò di forza resisto aspettandola ai target prefissati non inferiori ai 0.35

Pian pianino sto ricomprando.......nell' attesa della prossima fiammata.
 
http://www.gruppobiancamano.it/images/stories/biancamano_IT/investor_relations/comunicati_stampa/2020/CS_BCM_114_TUF_30_04_2020.pdf

Informativa Mensile marzo 2020
Leggero miglioramento della posizione finanziaria netta passata da Euro 78.782 migliaia al 29 febbraio 2020 a Euro 77.987 migliaia al 31 marzo 2020 (Euro 108.174 migliaia al 31 marzo 2019). Risultato ottenuto da una maggiore liquidità e da una diminuzione dell'indebitamento non corrente dei debiti finanziari correnti.

Grazie Kinggo.
 
Indietro