NANO BIANCAneve pronto a VOLARE a 0,90

0.56 circa è un valore teorico di conversione debiti però visto che l'hanno stabilito con i creditori forse una flebile speranza che possa essere raggiunto in un prossimo futuro ce l'hanno.

:clap:Finalmente è arrivata anche qui l'"anonima rialzi"!:DOK!
 
Ultima modifica:
Buongiorno, sono entrato questa mattina all'apertura perchè ho notato che il Mercato non aveva percepito bene la portata della news. E' vero che è una conferma del comunicato emesso qualche settimana fa, però il valore teorico di conversione non è niente male.
Ma quello che mi preme sottolineare è il fatto che fra qualche giorno emetteranno il solito comunicato alla Consob circa l'indebitamento e finalmente si vedrà la svolta. A mio parere, ora i tempi per chiedere di uscire dalla black- list sono maturi. Saluti.
 
Preso anche io un cippino in apertura la notizia è buona e data nel periodo giusto speremmu
 
Io invece ho liquidato quasi tutto.Troppo goloso il gain.Ho tenuto giusto il cippino nel caso voglia stupire.
 
IL mio target è 0,35 ma con l'idea di poterlo anche rivedee a 0,5 ( ma per colpa del mio ottimismo mi sono bruciato più volte in borsa)
 
Uscito in bocca al lupo a chi è ancora dentro!!
 
Magari potessi uscire io. Ancora abbondantemente sotto.
 
Vendute le ultime. Mi sto già pentendo però...
 
Io tengo ancora duro sono convinto che ci sia ancora molto spazio di crescita. da 0,35 inizio a pensare a liquidare le poszioni
 
Hmm...Pensavo di aver perso il dolcetto e invece ecco lo scherzetto finale.
 
Continua a sorprendermi, ho sbagliato a uscire troppo presto. Mannaggia a me!
 
Sembra che on vogliano farla crescere troppo infretta. Questo lo interpreto come se il movimento non sia solo speculativo ma abbia anche carattere strutturale
 
Indietro