NANO BIANCAneve pronto a VOLARE a 0,90

si da 6 anni che seguo 'st'affare è la prima volta che vedo il debito calare, anche se a fronte di una teorica diluizione
 
si da 6 anni che seguo 'st'affare è la prima volta che vedo il debito calare, anche se a fronte di una teorica diluizione

Mele il settore è buono, a parere mio il persistere di questa situazione di stallo è dovuto al management, che non è certo dei migliori.
 
si da 6 anni che seguo 'st'affare è la prima volta che vedo il debito calare, anche se a fronte di una teorica diluizione
Io ricordo di almeno una dichiarazione in un comunicato che parlava di un valore della ristrutturazione intorno ai 200 milioni di euro che avrebbe portato al patrimonio netto positivo...
D'altronde i 14 milioni in meno di debito e gli SFP (che valgono 36 milioni di altri debiti) sono soltanto la prima tappa di un percorso di esdebitazione che dovrà completarsi (infatti, come detto nell'ultimo comunicato, "L'esecuzione delle ulteriori operazioni previste dagli Accordi Banche e Leasing, di cui verrà datatempestiva informativa al mercato, troverà compimento nei tempi e modi previsti dagli stessi").
Se queste sono le premesse (e le promesse) perché non pensare ad un futuro positivo della Società? Con uscita dalla "black list"?
 
A me pare notizia vecchia; con ribaltone finale: IgM si è ripreso l'appalto (anno 2017). O no?

Cercato in rete pare che la gara sia stata rifatta e vinta ma non da società del gruppo Biancamano.
Cosa che potevi fare tu Guerino prima di postare!
 
Cercato in rete pare che la gara sia stata rifatta e vinta ma non da società del gruppo Biancamano.
Cosa che potevi fare tu Guerino prima di postare!

Chiedo scusa a tutto il Forum, ma vi assicuro di aver agito in assoluta buona fede.
 
E' dal gennaio 2014 che leggo "pronto a volare a 0,90". Mi son rotto. Ci va o no??
 
E' dal gennaio 2014 che leggo "pronto a volare a 0,90". Mi son rotto. Ci va o no??

a 0,9 mi pare un pò pretenzioso ma se andasse alla metà di 0,9 non mi dispiacerebbe ( sempre se reggo fino a quei valori)
 
Qualcosa bolle ancora....:)
 
Scusate, per evitare di comunicare notizie non aggiornate, qualcuno potrebbe verificare se il TAR Campania ha bocciato il ricorso di Ecocar, dando ragione ad Energetikambiente (gruppo Biancamano) che si era aggiudicata il bando di gara di Caserta?
Grazie
 
Scusate, per evitare di comunicare notizie non aggiornate, qualcuno potrebbe verificare se il TAR Campania ha bocciato il ricorso di Ecocar, dando ragione ad Energetikambiente (gruppo Biancamano) che si era aggiudicata il bando di gara di Caserta?
Grazie

Per ora il servizio lo sta svolgendo Ecocar sulla base di una proroga del dicembre 2019 la vicenda è un pò complessa ci sarebbe dovuto essere il pronunciamento definito del TAR il 29 gennaio ma non so altro
 
Indietro