Napoli 2019-2020:Campionato,CL,Coppa Italia,El (mi porto avanti) e i meglio m di ktsm

Manolas ufficializzato, ottimo acquisto.
Se adesso vogliamo veramente ambire a vincere qualcosa serve ancora qualche sforzo.
1) uno bravo di fascia sinistra, Cancelo sarebbe stato l'optimum, anche Spinazzola ma purtroppo va a Roma
2) James Rodriguez ci farebbe fare il salto di qualità dal centrocampo in sù
3) un bomber vero, Icardi su tutti

Dove li prendiamo i soldi per questi 3 top player?
Semplice, da cessioni grandi e piccole: Insigne, Rog, Inglese, Verdi, Mario Rui, Hysaj, Tonelli, Albiol, Grassi, Machach, Ounas, Leandrino, Vinicius.
Si può fare adesso e si deve fare!

Cancelo non gioca a destra? A me non fa impazzire, perché un terzino deve anche difendere.
Insigne lo cederei solo se prendiamo Lozano e Icardi.
 
mi piacerebbe che il Napoli prendesse Marc Roca. Lui, Ruiz e Allan, centrocampo di quantità e qualità.
 
Cancelo non gioca a destra? A me non fa impazzire, perché un terzino deve anche difendere.
Insigne lo cederei solo se prendiamo Lozano e Icardi.

Cancelo è un fascia destra ma nella juve aveva dimostrato di poter giocare benissimo anche a sinistra.
Anche io penso che sarebbe stato un ottimo acquisto per il Napoli.
Io Insigne lo cederei per far posto ad un vero attaccante, se resta temo che possa diventare un problema per il Napoli.
 
Insigne è il Napoli e nun' sadda' tuccà
vi ricordo che l'anno scorso aveva fatto un inizio di campionata stratosferico, poi è calato ma Insigne non si discute
Ci vuole un'anima napoletana in questo Napoli altrimenti siamo una legione straniera, senz'anima e senza core
Sono sicuro che resta con noi e che la maggioranza dei tifosi sta dalla sua parte
 
Cancelo è un fascia destra ma nella juve aveva dimostrato di poter giocare benissimo anche a sinistra.
Anche io penso che sarebbe stato un ottimo acquisto per il Napoli.
Io Insigne lo cederei per far posto ad un vero attaccante, se resta temo che possa diventare un problema per il Napoli.

Ma perché parlate di un calciatore che non verrà mai a Napoli e che voi non potete permettervi? Cancelo ha un valore di 60 milioni e in prestito la Juve non lo da sicuro...
 
Si parla di Icardi adesso, sembra siano stati offerti 60 milioni e uno stipendio per il calciatore di 10 milioni.
Se fosse vero allora Dela farebbe sul serio quest'anno.
Se arrivassero Icardi e Rodriguez la campagna acquisti si potrebbe considerare chiusa e ci sarebbero grandissime premesse per il campionato.
Intanto è la giornata dell'addio di Albiol e dell'acquisto a titolo definitivo di Ospina.
Speriamo bene anche perché quest'anno la juve resta l'unica rivale, le altre si stanno dissolvendo più che ricostruirsi.
Inter non si capisce bene cosa sarà ma riparte praticamente da zero.
Milan sbriciolato, una squadra dissolta.
Fiorentina da rifondare, dissanguata oltre misura.
Roma ridicola, al limite della presa in giro per i tifosi e sull'orlo del fallimento.
 
Ufficiale riscatto Ospina e ufficiale cessione Raoul Albiol (ciao uagliò, grazie ci mancherai)

Icardi a me non piace, come uomo e come giocatore.
 
Icardi a me non piace, come uomo e come giocatore.

Neppure a me piace Icardi come persona ma è un attaccante che messo nel giusto contesto può essere devastante.
Chissenefrega se poi è una mer@#a come uomo, l'importante è che la butti dentro quando deve, cosa che mi pare ai nostri non riesca tanto bene.
Creiamo una quantità industriale di palle gol che Insigne spreca sistematicamente, va assolutamente ceduto, qui lo dico e lo ribadisco.
Non esiste più il calciatore simbolo, quello che si lega alla maglia per sempre, quei tempi sono passati.
Pensa a come hanno trattato Totti e De Rossi i romanisti, erano gli ultimi esempi di bandiere vere, che vergogna.
Pensa anche ad Higuain come era simpatico nei suoi anni napoletani, oggi per fortuna va ad "appesantire" la già ridicola squadra romanista.
 
Neppure a me piace Icardi come persona ma è un attaccante che messo nel giusto contesto può essere devastante.
Chissenefrega se poi è una mer@#a come uomo, l'importante è che la butti dentro quando deve, cosa che mi pare ai nostri non riesca tanto bene.
Creiamo una quantità industriale di palle gol che Insigne spreca sistematicamente, va assolutamente ceduto, qui lo dico e lo ribadisco.
Non esiste più il calciatore simbolo, quello che si lega alla maglia per sempre, quei tempi sono passati.
Pensa a come hanno trattato Totti e De Rossi i romanisti, erano gli ultimi esempi di bandiere vere, che vergogna.
Pensa anche ad Higuain come era simpatico nei suoi anni napoletani, oggi per fortuna va ad "appesantire" la già ridicola squadra romanista.

io penso che avere uno spogliatoio coeso, di atleti che se non amici hanno rapporti cordiali tra loro è un valore aggiunto
uno come Icardi rischia di distruggerlo
 
dite quello che volete tanto il nuovo Napoli si fonderà di nuovo su Insigne con la fascia di capitano, per fortuna :o
La storia che non ci sono più bandiere è falsa e Hamisk e Insigne ne sono la prova
E' una storiella tirata fuori ad arte solo quando conviene a qualcuno
Insigne sarà la bandiera di questo nuovo Napoli 2019-2020, anima e core
 
bahhh Icardi non piace nemmeno a me
Maradona lo ha sempre schifato e io sarò sempre dalla parte di Diego, tutta la vita
quindi Icardi NO, mai a Napoli
poi quel centrocampo a 3 non ce lo vedo proprio, non credo proprio sarà quello il Napoli 2019-2020
Calleion praticamente sparirebbe da questo Napoli? ah ah
Acciuga Calleion lo voglio dentro
 
Fattene una ragione, Insigne non salta più l'uomo, è irritante ed egoista ormai.
Occorre guardare al bene della squadra, immagina Icardi e Rodriguez (ancora da acquistare, facciamo gli scongiuri) che incazzature a vedere il nanerottolo insistere con i suoi tiri del kaiser invece di assist e possibili cross in area.
Ormai la sua media gol è di 1 gol ogni 40 tiri in porta, te ne rendi conto o no?
Il problema è che non c'è un club che sia uno che abbia fatto un'offerta al momento, purtroppo...
Se proprio devi postare la formazione almeno metti Mertens al posto di Insigne che la squadra è molto più equilibrata e matura.
Mi fido molto di Ancelotti quest'anno.
 
fatemi capire se il Napoli acquistasse James, Manolas (già acquistato) e Icardi e non vendesse i suoi pezzi pregiati, a voi non piacerebbe?
 
fatemi capire se il Napoli acquistasse James, Manolas (già acquistato) e Icardi e non vendesse i suoi pezzi pregiati, a voi non piacerebbe?

siamo realisti conoscendo il presidente non avverrebbe mai
Qualcuno deve andare via ed anche io concordo che sia meglio insigne
 
siamo realisti conoscendo il presidente non avverrebbe mai
Qualcuno deve andare via ed anche io concordo che sia meglio insigne

Concordo e sottoscrivo, Insigne non è utile al Napoli di Ancelotti, possono invece essere utilissimi i soldi ricavati dalla sua cessione.
Se davvero arrivassero Icardi e Rodriguez (oltre al già acquisito Manolas) il Napoli sarebbe da scudetto.
 
siamo realisti conoscendo il presidente non avverrebbe mai
Qualcuno deve andare via ed anche io concordo che sia meglio insigne

io proporrei lo scambio Insigne per Icardi + Brozovic, poi mi butterei su Chiesa.
 
Insigne mi sembra insofferente da diversi mesi.
Due pessime partite con l'Arsenal salvo una sontuosa in nazionale.
L'impressione è che abbia voluto convincere adl ad abbassare il prezzo salvo mettersi in vetrina mondiale per i potenziali acquirenti.
Tutto mi pare tranne che uno degno di essere capitano.
E nemmeno può essere esempio di coesione nello spogliatoio.
Per me è un provincialotto con grossi limiti caratteriali.
Il dramma è che si parla di icardi, un altro poco professionale.
Adl ha sempre dimostrato di avere sale in zucca e mancano molti giorni, secondo me tanti scenari sono destinati a cambiare.
 
Insigne è troppo napoletano, nel senso che, fuori dal contesto Napoli:reggerebbe?

secondo me, è un tipo di calciATORE CE IL MEGLIO lo ha dato a Napoli
 
Indietro